4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

24 mar 2024
Siamo clienti ormai da anni. Il rapporto qualità/prezzo è buono.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Sul nostro shop online troverà una vasta gamma di stagionature e di biodiversità che la stupiranno. A presto!
Ottimo servizio. Spedizione rapida e accurata. Nulla da eccepire.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la gentile recensione! La aspettiamo presto sul nostro shop online con gustose novità!!!
VC

Excelente

La descripción de los productos es estupenda, el envío rapidísimo
Gracias. Buen dia
Prodotto ottimo!! Spedizione anche!! Ormai acquisto solo da voi.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Lieti di sapere che il prodotto piace. Ha provato anche altre stagionature e biodiversità? Siamo certi non rimarrà delusa!!! a Presto con idee regalo per Pasqua.....
Avete ottimi prodotti e ottimi servizi di consegna. Complimenti
15 ago 2023
Cortesia, qualità, convenienza, spedizione veloce è puntuale....
17 ago 2023
Gentile Tommaso, grazie della recensione positiva. Speriamo di averla presto ancora sul nostro shop online, sempre aperto anche in Agosto. Buona giornata
13 feb 2024
Parmigiano 🔝 spedizioni veloci..tutto imballato perfettamente..
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Sig.ra Rosa è un piacere ricevere apprezzamenti per il nostro lavoro. Grazie e arrivederci a presto sul nostro e-shop. Grazie
5 nov 2023

Eccellenza del territorio

Prodotto eccellente come al solito con spedizione veloce .....
Prodotti di qualità e servizio molto veloce. Consigliatissimo
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille per la bella recensione. Siamo lieti che abbia gradito i prodotti e il nostro servizio. Buona giornata!
10 mar 2024
Consegne veloci, prodotti ben imballati, formaggio di qualità
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. E' sempre un piacere soddisfare i nostri clienti!
Prodotto molto buono. Grande efficienza nella consegna merce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Lieti che anche il servizio sia piaciuto. A presto!!!
4 nov 2023
La professionalità e la rapidità con cui eseguono gli ordini
1 nov 2023
excellent produit, respect des délais et livraison parfaite
19 ago 2023

4 stelle per prodotto 0 stelle per trasportatore

Ottimo il prodotto Pessima la valutazione del trasportatore
21 ago 2023
Gentile Giulia, siamo spiacenti dell'accaduto con il trasportatore ma purtroppo noi cerchiamo di spedire solo durante i primi giorni della settimana, come è avvenuto per il suo ordine, proprio per evitare soste del prodotto nei magazzino NON refrigerati del corriere. Sicuramente dopo 4 giorni le placche refrigeranti non erano più efficaci ma, poiché non ci ha più dato notizie dal 21 Luglio, riteniamo che il prodotto è risultato comunque buono. Qualora avesse altre rimostranze ha tutti i nostri contatti e certamente troveremo una soluzione. Buona giornata.
15 ago 2023

Livraison très rapide

Livraison très rapide, avec emballage réfrigéré ! Parfait !
17 ago 2023
Merci beaucoup! A Bientot!
14 ago 2023

Hanno ottimi prodotti e sono molto accurati nelle consegne
16 ago 2023
Grazie Francesca. L'offerta del nostro shop online conquista molti palati anche con gusti diversi. Saluti
Parmigiano 36 mesi eccellente e tempi di spedizione rapidi
9 nov 2023

Prodotti eccellenti

La qualità dei prodotti e l’ottimo servizio di consegna
Come sempre ottimi prodotti e puntualità nella consegna
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo di non deluderla. Buona Pasqua.
19 mar 2024
Prodotti ottimi. Consegne puntuali e personale gentile.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e per l'apprezzamento anche per il servizio reso. Buona giornata.