4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

783 recensioni negli ultimi 12 mesi1.789 recensioni in totale

Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Ho provato diversi caseifici del consorzio ma 4 madonne è il migliore
17 ago 2023
Gentile Gerardo, grazie mille. La sua testimonianza ci lusinga e ci sprona a continuare sulla strada intrapresa della qualità. Buona giornata
14 ago 2023

Vacche rosse Top

Consegna veloce prodotto ottimo il mio preferito Vacche Rosse 24 mesi
16 ago 2023
Gentile Luisa, ringraziamo per la recensione positiva. Il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse incontra il gusta di molte persone. La aspettiamo per i suoi prossimi acquisti sul nostro shop online. Buona giornata

Top

Tutto perfetto dall’acquisto alla spedizione e Parmigiano superlativo
17 ago 2023
Grazie Roberto della preziosa testimonianza. Lieti che abbia apprezzato anche il servizio offerto. Buona giornata.
15 ago 2023
Ottima azienda, seria e veloce nella spedizione. Prodotto eccellente
17 ago 2023
Gentile Marianna, grazie per gli apprezzamenti. Siamo lieti dei suoi complimenti. Buona giornata
25 giu 2023

Azienda Parmigiano

A mio parere ottimo prodotto, tempo e spedizione , al momento, ottimi
20 giu 2023
Ormai sono cliente fissa Non posso fare a meno del loro parmigiano
9 ago 2023
Gentile Ilaria, siamo lieti della sua recensione positiva e della sua "dipendenza". Questo ci gratifica del nostro lavoro di tutti i giorni. Del resto la passione è un ingrediente importante per fare buon Parmigiano Reggiano. La aspettiamo sul nostro shop online per il prossimo ordine. Cordiali saluti
31 ott 2023
Avete ottimi prodotti e ottimi servizi di consegna. Complimenti
15 ago 2023
Cortesia, qualità, convenienza, spedizione veloce è puntuale....
17 ago 2023
Gentile Tommaso, grazie della recensione positiva. Speriamo di averla presto ancora sul nostro shop online, sempre aperto anche in Agosto. Buona giornata
20 mag 2024
Servizio ottimo, ricevuto il giorno prima rispetto al previsto!
4 giu 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Cerchiamo di soddisfare le richieste dei nostri clienti e a volte siamo fortunati!!! Buona giornata.
13 feb 2024
Parmigiano 🔝 spedizioni veloci..tutto imballato perfettamente..
14 feb 2024
Sig.ra Rosa è un piacere ricevere apprezzamenti per il nostro lavoro. Grazie e arrivederci a presto sul nostro e-shop. Grazie
26 giu 2023

Continuate così

Formaggio ottimo, prezzo conveniente, consegna veloce e curata.
10 ago 2023
Gentile Ivan, grazie della recensione positiva. Noi cerchiamo di mantenere alti i livelli qualitativi del prodotto e del servizio. Lieti che apprezzi. Buona giornata
5 nov 2023

Eccellenza del territorio

Prodotto eccellente come al solito con spedizione veloce .....
4 nov 2023
La professionalità e la rapidità con cui eseguono gli ordini
9 lug 2023

Buon prodotto

Spedizione veloce e prodotto di ottima qualità. Soddisfatta.
9 ago 2023
Gentile Antonella, cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Lieti di averla come nostra cliente e ringraziamo per la positiva recensione. Buona giornata
20 mag 2024
qualità dei prodotti con grande scelta e prezzi competitivi
1 nov 2023
excellent produit, respect des délais et livraison parfaite
19 ago 2023

4 stelle per prodotto 0 stelle per trasportatore

Ottimo il prodotto Pessima la valutazione del trasportatore
21 ago 2023
Gentile Giulia, siamo spiacenti dell'accaduto con il trasportatore ma purtroppo noi cerchiamo di spedire solo durante i primi giorni della settimana, come è avvenuto per il suo ordine, proprio per evitare soste del prodotto nei magazzino NON refrigerati del corriere. Sicuramente dopo 4 giorni le placche refrigeranti non erano più efficaci ma, poiché non ci ha più dato notizie dal 21 Luglio, riteniamo che il prodotto è risultato comunque buono. Qualora avesse altre rimostranze ha tutti i nostri contatti e certamente troveremo una soluzione. Buona giornata.

Livraison très rapide

Livraison très rapide, avec emballage réfrigéré ! Parfait !
17 ago 2023
Merci beaucoup! A Bientot!
14 ago 2023

Hanno ottimi prodotti e sono molto accurati nelle consegne
16 ago 2023
Grazie Francesca. L'offerta del nostro shop online conquista molti palati anche con gusti diversi. Saluti
31 ott 2023
Parmigiano 36 mesi eccellente e tempi di spedizione rapidi