4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

862 recensioni negli ultimi 12 mesi1.901 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

9 nov 2023

Prodotti eccellenti

La qualità dei prodotti e l’ottimo servizio di consegna
19 mar 2024
Prodotti ottimi. Consegne puntuali e personale gentile.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e per l'apprezzamento anche per il servizio reso. Buona giornata.

Una piacevole sorpresa

Un OTTIMO PRODOTTO serietà e velocità nella consegna
21 ago 2023
Grazie Giovanni e grati di averle offerto un prodotto e un servizio che l'hanno soddisfatta. A presto!!! Buona giornata
14 ago 2023

Prodotto ottimo....anche la consegna…

Prodotto ottimo....anche la consegna refrigerata è top.
16 ago 2023
Grazie Massimo per la recensione positiva. Si tenga informato sulle novità disponibili a breve sul nostro shop online. Buona giornata
Formaggio eccezionale. Ampia scelta e prezzi giusti.
16 ago 2023
buona qualità del prodotto ,buona anche la spedizione
17 ago 2023
Emanuela, purtroppo l'estate non è amica del Parmigiano Reggiano ma noi cerchiamo di non farlo soffrire. Buona giornata

Parmigiano Top

Il miglior caseificio sia per prodotti ed efficienza
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e delle belle parole. Siamo lieti di quanto da Lei scritto. Buona giornata!
Sito funzionale, servizio rapido prodotti di qualità
Grazie della recensione. Buona giornata
15 ago 2023
La Qualità del prodotto e puntualità nelle consegne.
17 ago 2023
Grazie Loreta della recensione positiva. cerchiamo di mettere passione in tutto ciò che facciamo!!!! Buona giornata
La qualità dei prodotti Il servizio I tempi di resa
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per gli apprezzamenti a tutto tondo. La cura di tutti i dettagli per noi è fondamentale. A presto!!!
17 feb 2024

Tutto ottimo!

Qualità del cibo ottimo e consegna super veloce!!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Maura, grazie dei complimenti sempre ben accetti. A persto con novità sul nostro shop online. Buona giornata
18 nov 2023
Puntualità nella consegna e nel rispetto dellordine

Re del formaggio

Ottima la qualità, tempi di consegna da migliorare
17 ago 2023
Gentile Alvise, a noi non risultano problemi di consegna ma ricordi che per garantire una migliore conservazione, non effettuiamo spedizioni il venerdì e, se molto caldo, neanche al giovedì. Qualora avesse problemi con le spedizioni la preghiamo di contattarci con una mail e cercheremo di aiutarla. Buona giornata
14 ago 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione celere
16 ago 2023
Gentile Roberta, grazie della recensione positiva. Si tenga informata sulle prossime novità. Buona giornata
Ottimo prodotto! Tempi di spedizione super rapidi
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. Speriamo di poter continuare ad offrire lo stesso servizio. Buona Pasqua.
Persone serie, prodotto ottimo, spedizione veloce.
1 nov 2023
la qualità del prodotto e la cura nell'imballaggio
1 nov 2023
buona qualità del parmigiano,cura nella spedizione
1 nov 2023
Il parmigiano é super e il servizio clienti ottimo
16 ago 2023
Prodotto buono un po' care le spese di spedizione
16 ago 2023
Grazie per la recensione positiva. Le spese di spedizione purtroppo non sono di nostra responsabilità. Cercheremo di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti con promozioni ad hoc. Resti aggiornata sul nostro shop online. Buona giornata.