4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

783 recensioni negli ultimi 12 mesi1.789 recensioni in totale

Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

24 giu 2023

Impeccabili

Precisi disponibili e puntuali nelle consegne...
9 ago 2023
Gentile Mirko, usiamo la stessa passione per il nostro prodotto in tutte le fasi di lavorazione, stagionatura, confezionamento e spedizione. Lieti che abbia gradito. Cordiali saluti
11 nov 2023
Super super veloci molto professionali, grazie
15 gen 2024
Grazie di averci lasciato la sua recensione. La aspettiamo con nuove offerte sul nostro shop online.

Squisito

Parmigiano di prima qualità e consegna veloce!
17 ago 2023
Grazie della recensione positiva. Speriamo di averla resa felice in questa estate torrida. Buona giornata
15 ago 2023
Buono il parmigiano Consegna in tempi regolari
17 ago 2023
Salve Stefano. Cerchiamo di dare il miglior servizio possibile per il RE dei formaggi. Buona giornata.
25 giu 2023
Prodotti eccellenti e rapidità nella consegna
8 nov 2023
La varietà di Parmigiano e la bontà di tutti.
21 ott 2023
Prodotti ottimi. Precisione nelle spedizioni.

Continuate cosi

Ottimi prodotti e super veloci nelle consegne
16 ago 2023
Grazie Luciano. cercheremo di continuare così e, magari, di migliorarci....Buona giornata
15 ago 2023
Quando il prodotto è buono c'è poco da dire
17 ago 2023
Agostino, grazie della recensione positiva. La qualità è il nostro primo obiettivo e la sua testimonianza è preziosa per noi. Grazie mille e arrivederci a presto sul nostro shop online. Buona giornata
15 ago 2023
Excellent produit et un service très rapide.
17 ago 2023
Merci et à bientot! Bonne journée
21 nov 2023
Ottimo il formaggio e veloce la spedizione
15 gen 2024
Grazie per le belle parole. A presto!
6 nov 2023
Ottimo il prodotto, lo consiglio vivamente.
14 ago 2023
Ottimo prodotto e consegna come concordato
23 ago 2023
Grazie della recensione positiva. Speriamo dia verla presto nostro ospite nello shop online. Buona giornata.
24 giu 2023
Prodotti di qualità e rapidità di consegna
1 nov 2023
Buona qualità, ampia scelta e precisione
16 ago 2023
Formaggio buonissimo e consegna perfetta!
16 ago 2023
Grazie Laura per la recensione positiva. I suoi complimenti ci lusingano. Buona giornata
31 ott 2023
la puntualità nel ricevere il Parmigiano.
4 nov 2023
Prodotto eccellente e spedizione veloce.
16 ago 2023
Ottimo il formaggio e consegna veloce.
17 ago 2023
Grazie mille della recensione positiva. La aspettiamo per il suo prossimo ordine sul nostro shop online, sempre aperto anche ad Agosto!!! Buona giornata
26 giu 2023
Ottimo prodotto, puntale la consegna.