Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

301 recensioni negli ultimi 12 mesi2.048 recensioni in totale

7 mag 2024
Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata

Negozio fornito, transazione semplice, buona velocità di consegna. Unico neo, strettamente connesso al mio acquisto, è stato un invio parziale: ho acquistato una piastra di incontro punte per un apporta finestra; all'arrivo, aperto l'imballo, noto la mancanza delle viti per fissarla alla porta finestra stessa

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

2 lug 2024
3 lug 2024
Grazie mille Giorgio. Una buona giornata.
30 giu 2024
1 lug 2024
Grazie Lorenz Germano. Buona giornata.

Negozio fornito, però...

Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Alessandro, La ringraziamo per avere riconosciuto la professionalità del nostro Team. Ci teniamo a fare presente che l'articolo da Lei acquistato viene fornito dal produttore senza viti, in quanto la viteria dipende da diverse variabili di montaggio. Cogliamo l'occasione per un cordiale saluto.
Purtroppo sto ancora aspettando l'ordine, non è stato ancora consegnato, appena lo riceverò farò una giusta recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
La ringraziamo Anita per la segnalazione, siamo dispiaciuti per il disguido e La informiamo che stiamo tenendo costantemente monitorata la situazione della Sua consegna con il corriere di fama nazionale a cui abbiamo affidato la spedizione, La aggiorniamo non appena riceviamo un riscontro a riguardo. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
19 giu 2024
Eccellente esperienza: per il prezzo (Fein Dustek 25), per la spedizione, per come è stata seguita e condivisa, per la loro storia. Insomma, mi par gente seria.
20 giu 2024
Buongiorno Dario, la soddisfazione di ogni nostro cliente é una nostra priorità, in assoluto. Grazie mille per averlo apprezzato e per la graditissima recensione che ci ha dedicato.
MC
Monica C.
Cassano d'Adda, Italy
10 giu 2024
tutto ok, spedizione rapida, prodotti ben imballati ed hanno inviato anche un piccolo omaggio.
11 giu 2024
Grazie mille Monica per la graditissima recensione. Una buona giornata.
10 giu 2024
Grande professionalità e la velocità di consegna non ha niente ad invidiare a Amazon!
11 giu 2024
Buongiorno Eric, siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e La ringraziamo per la recensione.
11 giu 2024
Veloci nella spedizione articolo rispondente alla descrizione
12 giu 2024
Buongiorno Giulio, siamo lieti che abbiate apprezzato la Vostra esperienza d'acquisto.
15 giu 2024
Il prodotto ordinato è quello che mi serviva , tutto bene
17 giu 2024
Buongiorno Mario, siamo lieti che sia rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto, La ringraziamo per la recensione.
24 giu 2024
Tutto perfetto. Transazione chiara, precisa e puntuale
25 giu 2024
Grazie Christian della graditissima recensione. Siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto, cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
8 giu 2024
Venditori preparati e disponibili consigliato +++
11 giu 2024
Vi ringraziamo molto per la recensione che avete lasciato. Per noi la soddisfazione del cliente è una priorità assoluta. Vi auguriamo una buona giornata.
31 mag 2024
Sito semplice, intuitivo, affidabile, rifornito.
3 giu 2024
Grazie Gianluigi per le belle parole che ci ha dedicato. Cogliamo l'occasione per augurare buona giornata.
4 giu 2024

Ottimo acquisto

Precisi, puntuali, arrivato quanto ordinato.
5 giu 2024
Grazie Cristian per la graditissima recensione, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Le auguriamo una buona giornata.
19 giu 2024
Per me eccezionale , niente da migliorare .
20 giu 2024
Buongiorno, siamo lieti di avere soddisfatto al meglio la Vostra esperienza di acquisto e desideriamo ringraziarVi per la gradita recensione.
19 giu 2024
Venditore serio e veloce. Molto positivo
20 giu 2024
Grazie mille Vincenzo per la recensione. E' un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto dal Suo acquisto e cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
18 giu 2024
Rapidità nell'evadere l'ordine
19 giu 2024
Buongiorno Andrea, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Team. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
3 giu 2024
Ottimo e veloce lo consiglio
4 giu 2024
Grazie Dario per la Sua recensione. Cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
2 giu 2024
Disponibilità e competenza.
3 giu 2024
Buongiorno Luigi, La ringraziamo per la Sua gradita recensione che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto del lavoro del nostro Team.
28 mag 2024
Veloci pezzo originale !
29 mag 2024
Grazie Francogiorgio per la Sua recensione, siamo lieti che sia rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Una buona giornata.
17 giu 2024
Disponibili e affidabili!
18 giu 2024
Grazie Stefano per la graditissima recensione. Cogliamo l'occasione per augurare buona giornata.