Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

302 recensioni negli ultimi 12 mesi2.048 recensioni in totale

7 mag 2024
Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata

Negozio fornito, transazione semplice, buona velocità di consegna. Unico neo, strettamente connesso al mio acquisto, è stato un invio parziale: ho acquistato una piastra di incontro punte per un apporta finestra; all'arrivo, aperto l'imballo, noto la mancanza delle viti per fissarla alla porta finestra stessa

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

8 mag 2024
Buongiorno Pasquale e grazie.
5 mag 2024
7 mag 2024
Buongiorno Alessandro, grazie mille.
4 mag 2024
7 mag 2024
Buongiorno Alberto, grazie molte.
3 mag 2024
7 mag 2024
Grazie mille. Buona giornata.
1 mag 2024
2 mag 2024
Grazie mille Alberto. Una buona giornata.
30 apr 2024
Grazie mille Ruggero. Una buona giornata.
30 apr 2024
Buongiorno e grazie molte.
30 apr 2024
Grazie Stefano. Buona giornata.
20 apr 2024
Risposta e spedizione veloce Peccato che il corriere abbia inviato data di consegna errata e informazioni contraddittorie con relativi ritardo di un giorno
22 apr 2024
La ringraziamo Antonio per la professionalità che ci ha riconosciuto. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente causato dal corriere che, fortunatamente, si é risolto nel migliore dei modi. Cogliamo questa occasione per porgere un cordiale saluto.
Gentilissimi e disponibili. Anche se non ho trovato il prodotto che cercavo sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato a trovare la soluzione
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Maria Teresa, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Grazie per la recensione.
7 apr 2024
Sono rimasto molto soddisfatto per la merce, come da descrizione e dai tempi di consegna molto veloci
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto per la recensione che avete lasciato. Per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta. Vi auguriamo una buona giornata.
Spedizione rapidissima, feedback via mail immediati e con dati reali, prodotto ok.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Niccolò, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. La ringraziamo per la Sua gradita recensione.
1 apr 2024

Servizio top

Professionalità, disponibilità, celerità. Ottimo servizio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giovanni per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Buona giornata.
17 apr 2024
Assistenza molto professionale e personale preparato
18 apr 2024
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la recensione, molto gradita. E' importante per noi sapere che i nostri clienti siano appagati dalle loro esperienza di acquisto e ci auguriamo di poter soddisfare sempre al meglio le Vostre future necessità.
7 apr 2024
Penso che meglio di così sia difficile
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Roberto per la recensione che ci ha dedicato. Siamo lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Team e cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
21 apr 2024

Oggetto conforme,spedizione rapida,assistenza telefonica ottima.a

Oggetto conforme,spedizione rapida,
22 apr 2024
Buongiorno Gianfranco, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie mille per la Sua recensione, davvero molto gradita.
La precisione e la competenza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la graditissima recensione che ci avete dedicato. Cogliamo l'occasione per augurarVi una buona giornata.
Velocissimi nella spedizione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Cristina della recensione. Le auguriamo buona giornata.
Perfetti e velocissimi
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Gianluca, La ringraziamo per la Sua recensione. Davvero gradita.
13 apr 2024
Veloci e precisi
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Roberto per la recensione che ha lasciato. Buona giornata.