Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

14 ott 2023

tempestività e precisione

mi serviva un articolo per riparare una finestra forzata con un tentativo di furto.. sono riuscito grazie a loro a trovare il dettaglio che cercavo senza dover sostituire l'intero cremonese... Grazie mille!
16 ott 2023
Buongiorno Michele, grazie a Lei per la recensione che ha lasciato. Siamo lieti di avere risolto nel migliore dei modi una Sua particolare necessità.
18 mag 2023
La signora Bruna Bregaglio mi ha seguito dal inizio fino alla fine . Con tanta gentilezza e molta pazienza ha portato alla fine la mia ricerca , partendo quasi da zero . GRAZIE DI CUORE ALLA SIGNORA
22 mag 2023
Buongiorno Cristian, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Per noi la soddisfazione della clientela é una priorità assoluta. Grazie della graditissima recensione.
Sono molto soddisfatto, perché ho trovato subito il materiale che cercavo e che altri davano come fuori produzione. Molto solerti nel preparare la spedizione, consegna veloce e impeccabile.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giuliano per la Sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi e siamo davvero lieti che l'abbia apprezzato. Buona giornata.
Rapidi e veloci nella spedizione. Materiale ben confenzionato e protetto. Peccato il ritardo dovuto a problemi del vettore che non posso imputare alla ferramenta e quindi 5 stelle meritate.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Riccardo, La ringraziamo per avere apprezzato il nostro servizio. La aspettiamo di nuovo sul nostro Shop per le Sue future necessità. Cogliamo l'occasione per augurare delle Buone Feste.

Acquisto facile e rapidissimi

Sul sito è stato semplice individuare ed acquistare il prodotto. Rapidissima la spedizione, praticamente è stato come comprare essendo fisicamente a negozio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, é un piacere per noi sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. La ringraziamo per la Sua gradita recensione.
5 nov 2023

Venditore affidabile e competente

Ho acquistato online 2 serrature interne dopo aver avuto un'ottima consulenza dalla signora Bruna. Arrivare in 2 giorni e perfette per le mie esigenze
6 nov 2023
Buongiorno Antonio, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità in assoluto, siamo lieti che abbia apprezzato questa nostra peculiarità. Grazie mille per la gradita recensione che ci ha dedicato.
5 dic 2023

Venditore molto gentile e professionalmente preparato.

Venditore molto gentile e disponibile, professionalmente molto preparato e ampia scelta di materiale di ferramenta. Molto veloci nella spedizione.
6 dic 2023
Grazie mille Luciano per le belle parole che ci ha dedicato. E' molto importante per noi che i nostri clienti apprezzino l'impegno che mettiamo per soddisfare al meglio le loro necessità. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
10 lug 2023
Competenze disponibilità e cordialità la fanno da padrona ho trovato quello che cercavo a prezzi decenti, non potevo scegliere meglio
11 lug 2023
Grazie Adamo per le belle parole che ci ha dedicato, é davvero un piacere per noi sapere di aver soddisfatto al meglio la Sua necessità e cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
13 mag 2023
Forse la migliore esperienza di acquisto online fatta, mi hanno aiutato a trovare il pezzo giusto e messo nelle migliori condizioni.
15 mag 2023
Buongiorno, é un vero piacere per noi sapere che siete rimasti pienamente appagati dalla Vostra esperienza di acquisto, cogliamo l'occasione per ringraziarVi per le belle parole che ci avete dedicato.
14 mag 2023

Accessorio persiana

Acquisto veloce, consegna idem. Articolo che non trovavo nei negozi della grande distribuzione. Pienamente soddisfatto.
15 mag 2023
Buongiorno Diego, siamo davvero lieti di avere soddisfatto al meglio una Sua particolare esigenza e La ringraziamo molto per la gradita recensione.
17 set 2023
Personale molto disponibile e cortese. Spero solo cambino corriere per le spedizioni in quanto scorretti ed incapaci.
18 set 2023
Desideriamo ringraziarLa, Paolo, per la Sua recensione ma anche per avere riconosciuto la professionalità che ci contraddistingue. Terremo in considerazione la segnalazione che ci ha inviato.
3 set 2023

Affidabilità e velocita

Ottima comunicazione e prezzi inferiori ai fornitori ufficiali.spedizione rapida e affidabile. Consigliatissimo.
4 set 2023
Buongiorno Daniele, siamo davvero lieti della Sua soddisfazione, desideriamo ringraziarLa molto per la graditissima recensione che ha lasciato.
10 ott 2023
Efficenti, precisi, gentili, insomma quasi perfetti e “quasi” solo perchè la perfezione non è di questo mondo
11 ott 2023
Buongiorno Stefano, é stato davvero un piacere ricevere la Sua recensione, le Sue parole ci lusingano. Per noi avere clienti soddisfatti é una priorità assoluta, grazie.
29 mag 2023
Attenzione al cliente, precisione e correttezza. Il prodotto è come da descrizione. Consiglio assolutamente.
30 mag 2023
Grazie Daniele, ci ha fatto molto piacere ricevere la Sua recensione, per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta. Approfittiamo per augurarLe buona giornata.
16 set 2023
Esperienza positiva anche se il colore dell'articolo acquistato è diverso da quello mostrato in foto.
18 set 2023
Buongiorno Filippo, grazie per la recensione e per la segnalazione. Purtroppo può capitare che, per via di una luce falsata, la foto del prodotto possa risultare distorta. Provvederemo ad allegare alla scheda dell'articolo una nuova immagine, più veritiera.
21 ott 2023
Professionalità e competenza ottimo catalogo e velocità nella spedizione…..consigliatissimo
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Vincenzo per la recensione che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Una buona giornata.
5 ago 2023

Affidabilità consiglio vivamente.

Personale gentile ed efficiente. Puntuali nelle consegne. Puoi seguire on line la spedizione.
28 ago 2023
Buongiorno Dott.ssa Liverani, La ringraziamo per la Sua recensione, molto gradita.
4 set 2023
Ottimo venditore, spedizione veloce prodotti come da descrizione, e una buona assistenza.
5 set 2023
Buongiorno Giuseppe, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la Sua recensione.
9 ott 2023

Tutto perfetto!

Prodotti ben descritti nell'e-commerce e spedizione puntuale. Tutto perfetto!
10 ott 2023
Vi ringraziamo per la gradita recensione. Buona giornata.
24 giu 2023
Assistenza alla vendita. Ottima esperienza sia nel pre che nel post vendita.
26 giu 2023
Grazie Nilde per la gradita recensione che ci ha dedicato, per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata e buona settimana.