Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

301 recensioni negli ultimi 12 mesi2.048 recensioni in totale

7 mag 2024
Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata

Negozio fornito, transazione semplice, buona velocità di consegna. Unico neo, strettamente connesso al mio acquisto, è stato un invio parziale: ho acquistato una piastra di incontro punte per un apporta finestra; all'arrivo, aperto l'imballo, noto la mancanza delle viti per fissarla alla porta finestra stessa

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

8 mag 2024
Desideriamo ringraziarLa, Federico, per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta e ci fa piacere sapere che l'ha apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
5 mag 2024
Velocità nella consegna degli articoli e nella esposizione dell' oggetto sul sito
7 mag 2024
La ringraziamo Pier Angelo per la recensione che ha lasciato. Siamo lieti di sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
27 apr 2024
Otttima esperienza in generale tutto perfetto
29 apr 2024
Buongiorno Marcello, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dal Suo acquisto e desideriamo ringraziarLa per la recensione che ha lasciato.
14 mag 2024
Cortesia, serietà, velocità nella spedizione
15 mag 2024
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la gradita recensione che avete lasciato. Siamo davvero lieti che siate rimasti soddisfatti dalla Vostra esperienza di acquisto.
precisione e competenza, grazie
23 mag 2024
Grazie a Lei, Irene, per la gradita recensione che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere che é rimasta soddisfatta dell'acquisto. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
Professionali e gentili
16 mag 2024
Buongiorno Carlo, grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che é rimasto appagato dal Suo acquisto.
3 mag 2024
Molto professionale
7 mag 2024
Buongiorno Reda, grazie davvero per la graditissima recensione che ci ha dedicato.
8 mag 2024
La tempestività
9 mag 2024
Grazie mille Damiano per la recensione. Buona giornata.
1 mag 2024
Ottimo perfetto
2 mag 2024
Buongiorno Massimo, La ringraziamo molto per la graditissima recensione. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dal Suo acquisto.
25 mag 2024
27 mag 2024
La ringraziamo molto Marco. Buona giornata.
25 mag 2024
27 mag 2024
Buongiorno Marco, grazie davvero.
23 mag 2024
Buongiorno Salvatore, grazie mille.
21 mag 2024
22 mag 2024
Grazie Stefano. Buona giornata.
21 mag 2024
22 mag 2024
Buongiorno e grazie mille.
18 mag 2024
20 mag 2024
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
16 mag 2024
Grazie mille Cosimo. Una buona giornata.
14 mag 2024
Grazie Ruggiero Mauro. Buona giornata.
14 mag 2024
Buongiorno e grazie mille.
10 mag 2024
13 mag 2024
Grazie molte Lieta. Una buona giornata.
9 mag 2024
10 mag 2024
Buongiorno Giuseppe, grazie mille.