Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Importata
Spedizione veloce. Venditore cortese. Pezzo perfetto ed introvabile. Ringrazio perché ho risolto un problema che sarebbe potuto durare mesi.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Daniela per la graditissima recensione, ci ha fatto molto piacere che sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. Buona giornata.
Importata
Ho acquistato il kit per isolare i cassoni delle tapparelle, ottimo prezzo, arrivati in 2 gg lavorativi, devo ancora installarli però.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Anna, grazie mille per la recensione che ha lasciato.
Importata
Sono rimasto soddisfatto del servizio; in solo 2 giorni ho avuto la merce. L'articolo ordinato era conforme alle descrizioni del sito.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, grazie mille per la recensione, é davvero un piacere per noi la soddisfazione dei nostri clienti.
Importata
Ottima professionalità e cortesia. In modo particolare la Sig.ra Bruna Bregaglio per la disponibilità nel seguire il cliente.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie per la gradita recensione. Per noi la soddisfazione del cliente é di primaria importanza. Una buona giornata.
Importata
Ottimo servizio e il componente ordinato è perfetto in ogni sua parte come da descrizione. Spedizione molto veloce. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie a Lei Anatolii per la gradita recensione che ha lasciato. Una buona giornata.
Importata
Ottima esperienza. Prodotto arrivato in tempi ridotti e conforme alla descrizione del sito. Prezzi molto concorrenziali.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Michele per la recensione che ci ha dedicato. Buona giornata.
Importata
Un estremità della guida era leggermente deformata, ma ancora utilizzabile. Arrivata puntualmente. Imballo molto curato.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giorgio, La ringraziamo per la recensione e per la Sua segnalazione.
Importata
Ottimo venditore, spedizione veloce personale molto disponibile nonostante un mio errore fatto durante l'ordine on line.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Angelo per la Sua recensione, siamo veramente lieti di aver soddisfatto la Sua necessità.
Importata
Evasione dell'ordine e consegna in tempi strettissimi, packaging robusto. Bella esperienza di commercio online. Grazie.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno e grazie mille per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta e siamo davvero lieti si aver soddisfatto al meglio le Vostre aspettative e la Vostra esperienza di acquisto.
Importata
Corretti e pur essendoci stati piccoli disguidi , li hanno risolti con professionalita' e gentilezza .. Consigliato
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giacomo per la recensione. Una buona giornata.
Importata
va bene ma alcuni articoli presenti al momento dell'ordine risultavano non a magazzino al momento della spedizione
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la recensione, purtroppo non tutti i prodotti che abbiamo a catalogo sono in pronta consegna, in particolare, gli articoli indicati con bollino rosso sono su ordinazione. Una buona giornata.
Importata
La merce è arrivata in poco tempo. Era quello che mi serviva e non era costosa. Di più non si può chiedere
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giovanni per la graditissima recensione. Siamo molto lieti che sia rimasto appagato dall'esperienza di acquisto. Buona giornata.
Importata
Molto soddisfatto, consegna avvenuta con anticipo sui tempi e articolo come da figura. Molto affidabili.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Valerio per la recensione, é davvero un grande piacere per noi la Sua soddisfazione, Le auguriamo una buona giornata.
Personale gentile e preparato, spedizione veloce. Comprerò nuovamente presso questo negozio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giuseppe, grazie mille per la Sua recensione. Saremo lieti di poter soddisfare al meglio le Sue necessità in futuro.
Importata
perfetti gentili risolutori e cordiali ha noi piccoli artigiani servono persone come voi BRAVISSIMI
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la graditissima recensione che ci avete dedicato. Speriamo che possiate contare nuovamente su di noi per poter soddisfare al meglio le Vostre future necessità.
Puntualità e precisione con merce perfettamente conforme e ben imballata. Consigliabilissimo.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Bruno per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Una buona giornata.
Importata
Competenza e professionalità, garantiscono di acquistare con tranquillità e in tempi brevi.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Mauro per la recensione, é un piacere per noi averla ricevuta e sapere che i nostri clienti siano appagati dalla loro esperienza d'acquisto.
Importata
Tempi di consegna rispettati. Ma soprattutto risoluzione di un problema difficile. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno e grazie a Lei per la recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità in assoluto.
Importata
È il secondo ordine e devo confermare l'ottima assistenza fornitami da questa ditta.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Pietro per la recensione e per la fiducia che ha riposto in noi. A presto e una buona giornata.
Importata
Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato. Spedizione celere e ottimo servizio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Michele, é un vero piacere per noi sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la recensione.