shopiemonte.com- logo - recensioni

296 recensioni negli ultimi 12 mesi6.855 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2021
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mar 2024
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

Purtroppo la confezione è arrivata danneggiata internamente, era un regalo e non è stata una bella sorpresa!!! Non è colpa del sito in quanto non preparano loro gli articoli da spedire, sono stati gentilissimi nel seguirmi davvero disponibili, purtroppo però l'esperienza non lascia un buon ricordo

Le recensioni di shopiemonte.com

11 ago 2023
Unico consiglio : cercate anche un vinello Langhe Rosso da non spendere cifre importanti ,vini da pasto,penso sei ,sette euro/litro in box possano essere equi,non 14 gradi ma 12.5/13 vadano ok.ripeto è solo una mia richiesta,saluti e buon Ferragosto
16 ago 2023
Buongiorno Sergio! Grazie mille per il Suo consiglio e per i Suoi ordini! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
16 dic 2023
Tutto ok, i prodotti sono stati ricevuti nei tempi stimati, Complimenti per il confezionamento, un imballo Esemplare moolto robusto, ovviamente Ottimi i prodotti, per alcune indisponibilità mi anno contattato, molto gentili. Ottimo!!
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua bellissima recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
19 giu 2023

Quando il prodotto nobilita l'uomo.

Ottima l'organizzazione del sito che permette una facile navigazione e una rapida presa incarico dell'ordine fino alla consegna. Ottimo e accorto l'imballaggio . Il prodotto e ' di grande qualità .Grazie.
20 giu 2023
Buongiorno! Grazie mille per la Sua meravigliosa recensione!!! Per ringraziarLa, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte
PC
19 ago 2023
Prodotti validi,prezzi con giusti sconti e bonus punti nemmeno eccessivamente alti. Purtroppo sarà la settimana di ferragosto di mezzo, Il Pacco Ancora non è arrivato a distanza di 5gg dall’ordine.
21 ago 2023
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua bellissima recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! Ne approfitto per informarLa che il Suo Ordine è in consegna oggi stesso. A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
cosa dire, prodotti eccellenti consegne veloci serietà dei produttori mi pare una bella fortuna per i clienti. Migliorare....non saprei ne dove ne come ad ogni modo mai porre limiti alla provvidenza
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
22 set 2023
Bene,come al solito tutto,ma non ho capite perché devo pagare al fermo point Tabaccheria Gennari a volte,quasi sempre 50 centesimi di deposito a collo e qualche volta,no.Vi ringrazio
25 set 2023
Buongiorno Sergio, siamo contenti che sia andato bene il Suo ordine e Le chiediamo di voler verificare direttamente con la tabaccheria, in quanto non conosciamo la motivazione della richiesta di cui parla. Rimaniamo a Sua completa disposizione, Team Shop Piemonte
LM
Laura M.
MILANO

Mi auguravo maggiore puntualità.

Per le passate esperienze sono soddisfatta. Ora, a dieci giorni dall'ordine, ricevo un avviso di ritardo per la mancanza di un prodotto artigianale. Mi auguravo maggiore puntualità.
24 ott 2023
Buongiorno Laura! ci dispiace per l'attesa e Le confermiamo che, per il prodotto mancante in questione, che non era immediatamente disponibile a magazzino (come segnalato al momento dell'ordine sul nostro sito), abbiamo subito un ritardo dal produttore. La ringraziamo per la Sua attesa e desideriamo offrirLe questo buono sconto, per scusarci, da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
15 lug 2023
Chiedo,se possibile avere in offerta vini da pasto Langhe nebbiolo,per completare il mio archivio presso di Voi. Per tutti i giorni... Siete bravi e gentili, grazie di tutto
17 lug 2023
Buongiorno! La ringrazio per la Sua gentilissima richiesta, che inoltriamo immediatamente al collega! Per ringraziarLa per la sua recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria
7 ott 2023
Vasta scelta di ottimi prodotti.Consegba veloce. Ho avuto modo di contattarli telefonicamente e via mail e sono sempre stato gentilissimi e disponibilissimi. Complimenti !
9 ott 2023
Buoni prodotti. Consegna puntuale. è la seconda volta che compro da loro la grappa Marolo e le farine, anche se purtroppo questa volta alcune farine non erano disponibili
25 mag 2023
Ho ordinato miele di diverse tipologie per realizzare delle bomboniere per il battesimo del mio bambino,consegna rapida,involucro adeguato anti rottura,tutto perfetto.
30 mag 2023
Buongiorno Nicole! grazie per la Sua stupenda recensione 😊! Siamo felicissimi di sapere che sia andato tutto bene!!! Per ringraziarLa, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte
FG
1 ago 2023
Sempre all'altezza della situazione. Continuerò a comprare perché i prodotti sono di qualità, la spedizione è seguita e l'assistenza clienti molto professionale
1 ago 2023
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua bellissima recensione, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte
7 dic 2023

riso mancante in catalogo

Quest'anno ho potuto acquistare solo la grappa in quanto il riso carnaroli nebbia gli Aironi non mi è stato possibile trovarlo nel catalogo. Buone Feste
8 dic 2023
10 ago 2023
I prodotti sono sempre eccellenti e il personale sempre estremamente disponibile. Non so quanti anni siano che compro da loro e non mi distacco....
10 ago 2023
31 mag 2023
Consegna molto rapida, assistenza al cliente, qualità prodotti notevole (io acquistato le farine mulino marino e sono molto soddisfatta). Grazie
1 giu 2023
Buongiorno ! grazie per la Sua stupenda recensione 😊! Per ringraziarLa, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte

Buon servizio e gamma prodotti

Buono il servizio e la gamma di prodotti. Migliorabile i costi di spedizione che incidono ancora parecchio sul prezzo finale degli acquisti.
Risposta di shopiemonte.com
Buongiorno! Per ringraziarLa per la sua recensione e per il suo consiglio, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Team Shop Piemonte
FG
15 giu 2023
Per me questo negozio è una garanzia. Prodotti di indubbia qualità a prezzi corretti, servizio clienti molto professionale e disponibile
16 giu 2023
Buongiorno! Grazie mille per la Sua bellissima recensione!!! Per ringraziarLa, Le voglio offrire questo buono sconto da poter usare sul Suo prossimo acquisto! Ecco il codice: GRAZIE!5!! A presto! Buona giornata, Ilaria Team Shop Piemonte
12 ott 2023
ECCEZIONALE CORTESIA di supporto all'acquisto, informazioni dettagliate via email sullo stato della spedizione. Perfezione raggiunta!
12 ott 2023
12 set 2023

Professionali

Grandissima professionalità e ottimi prodotti piemontesi. Il più delle volte i beni arrivano a casa il giorno successivo all'ordine.
12 set 2023
Servizio ottimo Dovrebbe solo migliorare la navigabilità dello shop e del carrello, in particolare per ordini da mobile device