atecnica.it- logo - recensioni

1.044 recensioni negli ultimi 12 mesi3.272 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
atecnica.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 apr 2023
A seguito di un fulmine e i danni che ne sono conseguiti ho ordinato al volo il kit faac genius che sul situ era al minor prezzo trovato. Si tratta di rimanenze da smaltire per il cambio di alcuni parametri legislativi, ma per me va bene così, anche se ogni venditore dovrebbe comunque informarne il cliente. La spedizione è stata velocissima e l'oggetto per ora funziona regolarmente. Non ho avuto problemi quindi non c'è stata necessità di interagire con Atecnica, per cui non posso valutare l'assistenza post vendita.

26 gen 2024
Assolutamente sconsigliato l'acquisto da questa azienda. ho ordinato delle automazioni per persiane sul loro sito. il 28 novembre 2023 sul sito risultavano disponibili e ho concluso l'ordine richiedendo l'applicazione dell'iva agevolata in quanto l'edificio è in ristrutturazione. nel giro di qualche giorno ricevo la conferma dell'ordine con applicata iva corretta e procedo al pagamento con bonifico. Sul sito è scritto a chiare lettere che la spedizione avviene in tre giorni lavorativi dopo il pagamento. dopo più di una settimana non c'è traccia della merce e nemmeno è arrivata conferma dell'ordine. scrivo una mail per chiedere chiarimenti e ricevo risposta che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito al più presto. l'11 dicembre dopo l'ennesima telefonata apprendo che parte della merce che ho acquistato non è disponibile presso il loro magazzino e che attendono l'arrivo dal produttore per spedire. indignata perchè ciò non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto chiedo che almeno la merce che hanno a disposizione mi sia spedita e dopo qualche giorno la merce arriva ma mancano due delle motorizzazioni e sollecito l'invio delle altre (senza i bracci che tengono le ante degli scuri sono obbligata a tenere le finestre aperte per bloccarli e non farli sbattere con il vento..siamo in pieno inverno in collina in provincia di ravenna...è freddo e piove). Siamo al 26 di gennaio 2024 e la merce mancante non è ancora stata spedita. Ad inizio settimana mi avevano garantito che entro oggi sarebbero state spedite, oggi chiamo e mi dicono che il trasportatore non le ha ancora consegnate e non sanno dirmi quando le spediranno. Penso di aver sentito questa inutile risposta da almeno 5 addetti del servizio clienti. nessuno che si sia realmente impegnato per risolvere la problematica. a mio parere sono una ditta poco seria con un post vendita imbarazzante . diciamo che invece per accaparrarsi la vendita e i soldi sono stati belli svelti( ordine totale 2640 euro..non 2 lire. attendo ancora merce per più di 850 euro). FATE LE VOSTRE VALUTAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO. Anche se altrove spendete di più troverete sicuramente un servizio migliore.

Le recensioni di atecnica.it

23 mar 2024
Precisione su tutto, dal prodotto acquistato alla spedizione.
La disponibilità di prodotti e la rapidità nella consegna.
Spedizione celere, ricambio come descrizione e originale.
Personale disponibile ma poco preparato su ciò che vende
24 mar 2024
Consegna rapida e puntuale: prodotto imballato con cura
rapporti con il fornitore precisi e consegna rapida
Lieferung ok Konversation ok Noch nicht montiert
Gentili,prezzi onesti e velocissimi...li consiglio
Ottimo venditore molto celere nella spedizione
Professionalità efficienza prodotti originali

Tutto perfetto.

Professionalità e puntualità nella consegna.
31 mar 2024
Spedizione veloce e tutto come descrizione..
Tutto ok, oggetti giusti e di buona qualità
Disponibilità contatti e risposte immediate
Rápido y mucha atención de sus vendedores
la disponibilità affrontando un problema
Sk canc bft 400. Ottimo prod e servizio.
Veloci nella spedizione e professionali
Buona tempestivita' nella spedizione

Ottima esperienza