konvertarredamenti.it- logo - recensioni

konvertarredamenti.it

Certificato dal: 14 apr 2015
konvertarredamenti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di konvertarredamenti.it

Vorrei raccontare bene com'è andata. Anch'io ero scettica e le recensioni mi sono state utili, quindi vorrei ricambiare il favore. Ho trovato la Konvert in internet, mentre cercavo arredamenti per piccoli spazi e letti a scomparsa. Ho scoperto così un piacevole mondo che credevo fosse presente solo all'estero. Ho conosciuto lo staff che ha saputo accogliermi al meglio e ha risolto davvero ogni mia richiesta. Giunti al saldo anticipato, mi sono trovata preparata perchè avevo già letto molto in merito, quindi mi sono affidata. Confermo che è un sistema che funziona pechè anche nel mio caso in cui hanno dovuto cambiarmi un'anta arrivata sbeccata, è andato tutto bene. Abbiamo aspettato un pò per riaverla, ma poi sono venuti e hannof inito tutto bene. In conclusione consiglio a tutti la Konvert arredamenti. Progettazione con letti a scomparsa che ha creato due camere in più in un bilocale. OTtimo!!!
Risposta di konvertarredamenti.it
Buongiorno Paola. Che dire, leggere recensioni come questa fa sempre bene. Ci fa capire che la strada che percorriamo è giusta. Nel vostro caso il letti a scomparsa Clei sono stati fondamentali per ottenere due camere in più, che in un bilocale fanno davvero la differenza. Certo anche il vostro supporto è stato importante, perchè un progetto come questo richiede investimento e capacità di adattamento. Però il risultato è stupefacente. Siamo felice di sapere che il servizio di assistenza abbia lavorato bene e che il tutto si sia concluso per il meglio. Vi aspettiamo presto. Saluti dallo staff di Konvert Arredamenti
Tutto bene. Siamo fuori zona, a Milano. I prezzi sono molto meglio che qui. Buon servizio
Letti super comodi. Un pò cari, ma belli
7 set 2023
È stata un'esperienza molto positiva. Avevo una piccola cameretta da arredare e pensavo ci stesse proprio poco. Col progetto del negozio sono venute fuori ipotesi nuove che nessun altro ci aveva fatto vedere e il prezzo posso dire che è perfettamente allineato con le altre proposte del mercato. Quindi consiglio vivamente questo negozio perché si possono creare ambienti molto particolari con mobili su misura come abbiamo fatto noi, senza dover spendere tanto
Risposta di konvertarredamenti.it
Buongiorno Alberto. La ringrazio per aver condiviso questo suo pensiero. Le camerette piccole richiedono grande attenzione nella progettazione, affinchè non manchi nulla al loro interno senza per questo risultare opprimenti. E' questo il nostro principio base nei progetti che realizziamo per le camere dei ragazzi e per l'arredamento della casa in generale. La nostra esperienza nell'ottimizzazione dello spazio ci consente di vedere opportunità nascoste che lo spazio spesso offre ed è un piacere poter aiutare lei e gli altri nostri clienti. Un caro saluto da tutti noi
FD
Fabri D.
Ginevra
17 nov 2023
Ci siamo trovati benissimo. Il progetto era identico a quello che ci hanno consegnato. Essendo tutto su misura, ammetto che avevo un pò paura. Però devo dire che è andato tutto bene. Anche il pagamento anticipato mi aveva lasciato un pò perplesso. Ma confermo che si sono comportati bene, anche dopo quando c'è stata un'anta da cambiare che era arrivata con un graffio. Esperienza positiva, consigliato
Risposta di konvertarredamenti.it
Buongiorno Fabrizio. Mi fa piacere leggere commenti come il suo in cui si pone l'attenzione su quelle che possono essere le perplessità di voi clienti. Attraverso il racconto della vostra esperienza personale siete di grande aiuto per gli altri utenti che devono decidere se affidarsi. E chi meglio di voi può rassicurarli? Quindi, grazie mille per averci dedicato del tempo :)
17 nov 2023
Conosciuti per caso nel web, si rivelano utili e pratici alle risoluzioni personalizzate. Gentili e professionali , anche quando qualcosa va storto nell’ordine ( non colpa loro , ma dell’azienda fornitrice). Da consigliare
Risposta di konvertarredamenti.it
Gentile cliente le siamo grati per aver speso queste belle parole sul nostro servizio. Nel suo progetto avevamo una cucina personalizzata salvaspazio (sebbene non fosse piccola) e una camera per ragazzi con letti a scomparsa. E' stata una progettazione con delle complessità che hanno trovato soluzioni, grazie anche alla vostra collaborazione. Gli inconvenienti, invece, possono esserci ma l'importante è che il servizio assistenza sia stato efficiente e tempestivo. Grazie da tutto lo staff di Konvert Arredamenti
1 ago 2023
Soluzioni geniali. Mi hanno adattato anche l'armadio già presente e le misure sono identiche. Quindi non si nota nessuna differenza. Personale competente, prezzo giusto potrei il valore dei progetti e dei prodotti offerti.
Risposta di konvertarredamenti.it
Buongiorno. Siamo contenti del suo feedback positivo. Nel suo caso abbiamo realizzato un completamento di armadiatura esistente con la nostra azienda Ferrimobili che ci consente di realizzare tutto Su misura allo stesso prezzo. Certo non si tratta di prodotti economici, perchè sono di ottima qualità made in Italy. Ma chi come lei li apprezza, può confermare appunto che il costo è corretto. Grazie da tutto lo staff

Letto trasformabile scrivania

Il prodotto (letto trasformabile in scrivania) ha risolto un problema di arredamento di una piccola camera. I materiali sono solidi e l’aspetto del letto è moderno, la scrivania è molto bella.
Risposta di konvertarredamenti.it
Ciao Paola. Volevo ringraziarti per aver lasciato la tua recensione. Il tuo letto a scomparsa orizzontale della Molteni Skyline è molto utile nelle stanze in cui dobbiamo contenere gli spazi in profondità. L'aggiunta del piano scrivania basculante rende la composizione ancora più completa. E' stato un piacere conoscerti
Ottima esperienza. Personale preparato in tutti i vari step: progetto, vendita e montaggio. Lo consiglio a chiunque voglia risparmiare spazio
Li seguivo da anni sui social e, adesso che sono diventato anch'io un loro cliente, posso confermare tutto quello che si legge. Piccola realtà famigliare con ottima organizzazione e professionalità. Consigliato
Risposta di konvertarredamenti.it
Buongiorno. Siamo contenti di poterla annoverare tra i nostri clienti. Il nostro lavoro di progettazione salvaspazio è particolare e i social ci aiutano a far capire bene quello che facciamo e come si può ottenere praticamente una stanza in più. Il letto a scomparsa con divano Molteni C05 Relax che abbiamo inserito nel progetto di casa sua le ha consentito di ottenere molto di più dalla camera da letto. Infatti, il divano contenitore che si sposta e diventa terzo letto di emergenza ci ha risolto il problema dell'ospite, appunto. E di giorno, chiudendo il letto a scomparsa matrimoniale verticale, lei ottiene una comoda zona relax di desig completa di divano e parete soggiorno che si integra ai suoi armadi. Insomma, un connubio perfetto che le da una camera in più. Questo è il vero significato di Ottimizzazione degli spazi in casa. Un caro saluto a lei e famiglia