angolodelregalo.it- logo - recensioni

835 recensioni negli ultimi 12 mesi5.235 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Arrivo nei tempi pensiero simpatico ed utile
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cesare! Unire l'utile al bello è una delle nostre mission! Grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto perfetto! Lo consiglio vivamente‼️🌹
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! Siamo felici che tu abbia giudicato la tua esperienza di acquisto perfetta e siamo davvero orgogliosi quando ci dici che ci consigli agli altri! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LA VOSTRA PROFESSIONALITA' E CELERITA'.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Quando un cliente esalta la rapidità e professionalità, significa davvero che abbiamo fatto bene il nostro lavoro e ne siamo più che orgogliosi! Grazie di cuore e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto molto bello e preciso, Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Danilo! Il fatto che nella tua recensioni tu esalti la bellezza degli articoli acquistati e la precisione con cui sono stati realizzati ci rende davvero orgogliosi e per questo ti ringraziamo di aver condiviso la tua opinioni con gli altri utenti del sito. A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
ben fatto e originale idea regalo!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! Siamo felici che tu abbia apprezzato uno dei nostri regali originali e ti invitiamo a scoprirne anche altri; se hai domande o vuoi dei consigli, scrivici! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocità precisione qualita

Velocità precisione qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! La qualità e la precisione sono per noi imprescindibili e se a queste si aggiunge anche la velocità, possiamo davvero essere fieri del lavoro svolto! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima qualità del prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Raffaello! La qualità dei nostri regali è per noi un autentico motivo di vanto e ti ringraziamo per aver contribuito a certificarla con la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bellissimo prodotto!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! Siamo contenti che il prodotto ti sia piaciuto e ci auguriamo che abbia detto altrettanto anche il destinatario del regalo! Facci sapere! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Corretti, puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! La puntualità è importante quando si tratta di regali, ma ci fa davvero piacere che tu abbia esaltato la nostra correttezza! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Se ti reputi soddisfatta del tuo acquisto, allora lo siamo anche noi! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bellissimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Massimo! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto e siamo certi che anche il destinatario avrà apprezzato! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuliano! Ci fa piacere che il tuo acquisto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la tua recensione, Andrea! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Achille! La tua recensione top ci riempie di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonietta! Le tue 5 stelle sono il top! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberto! Il tuo giudizio con il massimo dei voti ci esalta! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luigi! Le tue stelle ci mandano in orbita! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Matteo! Le tue stelle sono per noi le più lucenti del firmamento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marta! La tua recensione positiva è per noi una vera gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisabetta! Le tua recensione positiva è per noi una vera ricompensa! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo