angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

18 giu 2023
L assistenza telefonica.
19 giu 2023
Grazie, Manola! Facciamo sempre del nostro meglio per per essere il più cordiali e disponibili possibile, grazie davvero per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2023
Molto bello il materiale.
12 giu 2023
Grazie, Patrizia! Al di là della personalizzazione, la qualità dei materiali è proprio la cosa che ci permette di differenziarci dalla concorrenza, perciò grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 mag 2023
Precisione e puntualità
11 mag 2023
Grazie, Barbara! Se i regali, oltre a essere belli, sono fatti con precisione e consegnati con puntualità, non possiamo che essere felici! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 lug 2023
Pienamente soddisfatto!
17 lug 2023
Grazie, Cristian! Siamo felici di essere stati all'altezza delle aspettative e ti ringraziamo per avercelo fatto presente! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LB
Lucia B.
Milano
18 nov 2023
Perfetto tutto è tutti
22 nov 2023
Grazie, Lucia! Siamo davvero contenti che apprezzi i nostri regali e ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2023
Velocità e precisione
14 lug 2023
Grazie, Mariana! Lavorare bene e nel minor tempo possibile è il nostro obiettivo di produttori di regali personalizzati e siamo felici che il tuo ordine ti abbia soddisfatto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2023
Puntualità e facilità.
16 mag 2023
Grazie, Marta! Se il sito è facile da usare, i regali arrivano in tempo e, soprattutto, ti piacciono... alla prossima, allora! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Super organizzazione
29 dic 2023
Grazie, Nello! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la nostra organizzazione e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Precisi e puntusli
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! Oltre alla precisione, la puntualità è davvero essenziale quando si spediscono regali e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Tutto perfetto ☺️
15 set 2023
Grazie, Stefania! Se la prossima volta possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle, scrivici: siamo sempre attenti ai riscontri dei clienti! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ago 2023
Ottima esperienza
7 ago 2023
Grazie, Daniele! Se l'esperienza ti è piaciuta, ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 ott 2023
ottima esperienza
16 ott 2023
Grazie, Inga! Siamo felici che l'esperienza sia stata soddisfacente per te, tanto quanto lo sia stata per noi! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
Servizio accurato
11 set 2023
Grazie, Fiorella! Al di là dei prodotti di qualità, l'attenzione al servizio è per noi essenziale, grazie per averlo notato. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 set 2023
Regalo originale
7 set 2023
Grazie, Maria Fernanda! Cerchiamo sempre di scovare i regali più originali del web, perciò grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 giu 2023
Regalo gradito!
26 giu 2023
Grazie, Chiara! Il tuo commento esprime quello che più abbiamo a cuore: fare felici i destinatari dei regali! Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Regalo azzeccato
18 mag 2023
Grazie, Andrea! Trovare il regalo migliore per la persona da festeggiare è l'obiettivo sui cui si basa il nostro lavoro e questa tua recensione ci conferma che lo stiamo facendo bene. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Siamo felici che tu abbia giudicato la tua esperienza sul nostro sito come perfetta sia a livello di prodotto, che di spedizione e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 dic 2023
Tutto perfetto!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cassandra! È la tua recensione che è perfetta! Grazie di cuore e, ci auguriamo, a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 nov 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabrizio! Se hai reputato perfetto sia l'articolo che il servizio, non ci rimane che ringraziarti e darti appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 nov 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cinzia! Una recensione semplice e diretta come questa è noi un'autentica lusinga! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo