angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

29 set 2023
Grazie, Hanna! Le tue cinque stelle ci onorano! Grazie e al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 set 2023
Grazie, Fabrizio! Ogni recensione positiva è per noi una vera iniezione di fiducia! Grazie e a presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 set 2023
Grazie, Amy! Siamo davvero contenti di sapere che tutto è andato per il meglio e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 set 2023
25 set 2023
Grazie, Maria! Siamo lieti che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per il riscontro positivo, Agostino! Se c'è qualcosa che secondo te possiamo ancora migliorare, non esitare a mandarci un'email! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 set 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione positiva! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 set 2023
19 set 2023
Grazie, Cristiana! La tua recensione è per noi una sferzata di energia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023
11 set 2023
Grazie, Daniele! Se hai suggerimenti che ci permettano di raggiungere il massimo dei voti, scrivici pure! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
11 set 2023
Grazie, Andrea! Le tue cinque stelle ci fanno sognare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 set 2023
7 set 2023
Grazie, Luisa, le tue cinque stelle ci gratificano e ci aiutano a lavorare sempre meglio. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 set 2023
6 set 2023
Grazie, Giada! Il tuo giudizio positivo è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 set 2023
Grazie, Andrea! La tua recensione parla da sola! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023
4 set 2023
Grazie, Antonietta! Il tuo giudizio a cinque stelle è per noi una ricompensa impagabile! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Lidia! Le tue cinque stelle sono per noi la migliore delle ricompense! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Rosanna! Il tuo riscontro è per noi prezioso, grazie di cuore per la tua recensione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Gianluca! Le tue 5 stelle ci danno la carica giusta per lavorare sempre nel migliore dei modi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
28 ago 2023
Grazie, Ljiljana! Siamo lieti che tu sia soddisfatta, ma se hai consigli che possano permetterci di raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutti orecchi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 ago 2023
24 ago 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci danno la carica giusta per continuare a fare sempre meglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Anna Claudia! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Simona! Le tue 5 stelle ci riempiono di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo