avantishop.it

197 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2021
avantishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Sono più che soddisfatto del mio recente acquisto da AVANTISHOP.IT. Ho ordinato tre fioriere e sono rimasto colpito dalla qualità del materiale utilizzato. Le fioriere sono robuste, ben costruite e hanno un aspetto estetico davvero piacevole. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Ho ricevuto i miei articoli in tempi record, considerando il periodo natalizio, il che ha contribuito positivamente alla mia esperienza complessiva di acquisto. Vorrei anche sottolineare l'eccellente servizio clienti fornito dal team di AVANTISHOP.IT Le risposte rapide e cordiali alle mie domande hanno dimostrato un impegno verso la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente AVANTISHOP.IT a chiunque cerchi prodotti di qualità, servizio rapido e un'esperienza di acquisto senza problemi. Grazie mille per aver reso il mio giardino ancora più bello!

31 dic 2023
Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie

Le recensioni di avantishop.it

30 giu 2023

Porte armadio difettose

Tempi lunghi di spedizione, non 3 giorni come e scritto sul sito. I armadi che ho ordinato hanno le porte storte come le banane ,imposibile farle chiudere. Non posso caricare le foto
Risposta di avantishop.it
14 lug 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per l'eventuale ritardo. Per le ante, si tratta di montare le cerniere correttamente. Se ci invia le foto per email, Le mostriamo come. Grazie
20 ago 2023
Servizio impeccabile. Spedizione celere e ben imballata. Solo un suggerimento per quanta riguarda il mobile acquistato:se numerate i vari pezzi,rendete il montaggio più semplice.
6 giu 2023
Ho ordinato due meravigliose sdraio, una delle due e' arrivata danneggiata e Avantishop me l'ha tempestivamente sostituita. Straconsiglio questo sito, professionali e veloci.
3 ott 2023

Mobile danneggiato

Il mobile che mi é arrivato era incollato male sul fianco. Mi hanno mandato tutto il kit nuovo non solo il pezzo rotto e nel giro di pochissimi giorni. Stupendi
20 ago 2023
Complimenti per la precisione e professionalità, prodotto conforme alla fotografia sul sito e richiesta, prezzi molto convenienti e bassi da consigliare a tutti
Tutto fantastico. Ho ordinato dei pannelli e rispecchiano la descrizione del sito. Assistenza pronta a rispondere a qualsiasi domanda. Acquisterò ancora
20 mag 2023

Armadio ingresso

Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti dell'acquisto. Abbiamo comprato un mobile da ingresso molto bello ed è stato semplice da montare.
23 giu 2023
Vasta scelta di prodotti,molto belli e resistenti peccato che avesse una ammaccatura importante per fortuna in un angolo non molto visibile
18 ago 2023

Tutto perfetto!

Nulla da dire, ottimo prezzo, qualità e velocità nella spedizione. Il codice sconto di benvenuto è stata la classica ciliegina sulla torta.
13 ago 2023
Prodotto conforme alla descrizione, gentili nel rispondere a domande, spedizione veloce nei tempi previsti. Farò altri acquisti da loro
30 giu 2023
La base "Lillo" molto carina... L unico neo nel montaggio... Ho dovuto fare dei buchi con il trapano per montare le sportine centrali
18 lug 2023
Davvero un bel prodotto imballato molto bene e grande serietà sia sul prodotto che nella conversazione con i dipendenti. Complimenti
13 mag 2023
Consegna veloce e disponibilità nel risolvere eventuali problemi. Sarebbe interessante se si offrisse consegna al piano e montaggio.
21 giu 2023

Ottimo venditore

Ottima descrizione del prodotto mi è arrivato un pezzo danneggiato durante il trasporto ed è stato sostituito in pochissimi giorni
7 mag 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che brt non abbia rispettato l'orario di consegna stabilito con pagamento di sovrapprezzo
15 ago 2023
Venditore affidabile e che offre ottima assistenza anche in situazioni difficili (prodotto difettoso). Sicuramente consigliato.
7 lug 2023

Mobiletto

O già comprato da voi anni fa e mi sono trovata bene siete puntuali precisi facile da ordinare spiegato tutto benissimo grazie
19 mag 2023
La sezione assistenza clienti molto efficiente e con personale molto preparato. Qualità prezzo degli articoli equilibrata.
9 set 2023
Affidabili, veloci e con servizio clienti attento. Unica pecca: appoggiarsi a Brt per le consegne. Cambiate corriere!!!!
29 ott 2023

Ottimi mobili

È la prima volta che ho acquistato presso di loro. Ottimi prezzi e mobili davvero carini. Spedizioni abbastanza veloci.