Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 18/8/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Me gusta los descuentos q aplican en plena temporada y la rapidez de envío. La ropa es muy bonita y la atención inmejorable. Sin duda ,seguiré comprando aquí xq me encanta.
RAPIDEZ, EFICACIA Y SOLUCION DE INCONVENIENTES DE UNA MANERA PERSONALIZADA
Spedizione perfetta e veloce, articoli ottimi
super ,numeri uno in tutto
Excelente
Qualità dell'abbigliamento semplicemente stupendo e assistenza dello staff ( Mirco) al top visto i problemi che ho sempre con spedizioni fatte con GLS. Vi consiglierei di cambiare il corriere : sempre in ritardo sul giorno di consegna e alcuni dello staff ke rispondono al centralino molto scortesi
Avuto problemi con la consegna x disservizio di GLS , ma Mirko è intervenuto subito x cercare di risolvere il problema.... un grazie speciale a Mirko x la sua professionalità
Articolo di ottima fattura che può essere indossato in diverse occasioni, sia casual che un pochino più eleganti!!!!
Se supone que he podido comprar un vestido, y voy a poder seguir su envío desde Tenerife.
Ho capi Denny rose acquistati anni fa',la qualità è eccezionale
Spedizione velocissima e merce in perfette condizioni.
Cortesia e professionalità, lo consiglio
Tutto