italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

25 feb 2022
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
23 feb 2022
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
22 feb 2022
14 feb 2022
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
10 feb 2022
9 feb 2022
4 feb 2022
16 mar 2022
2 mag 2022
Grazie per la recensione , in merito a istruzioni di montaggio di questo prodotto ci stiamo attivando per realizzarla, anche se molto semplice l assemblaggio tutto con pezzi obbligati , per il resto il nostro legno è certificato e garantito e migliaia di clienti ne rinconoscono la qualità , ci spiace che abbiate trovato il prodotto non al top , per questione ritardi come riportavamo sul sito in quella fase erano gia annunciati causa scioperi trasporti alla prossima ITALFROM
16 mag 2022
Immaginavo fossero più curate le rifiniture dei pezzi, le saldature erano abbastanza grezze e in una c’era addirittura ancora un pezzo di elettrodo… Comunque relativamente soddisfatto.
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
6 apr 2022
Indicare sul sito come "non disponibili " i prodotti che non sono prontamente disponibili.
2 mag 2022
Grazie mille per la recensione positiva ,vi confermiamo che tutti i prodotti NON disponibili vengono segnalati sul sito , in gran parte tolti o indicati le date di riassortimento , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
19 feb 2022
Potete migliorare nella logistica: il corriere ė stato molto lento nella consegna.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato il ritardo è stato causato dal trasportatore , in ogni caso cercheremo di migliorare alla prossima ITALFROM
19 feb 2022
Ho effettuato più ordini, ma sono sempre arrivati con qualche defezione
7 mar 2022
Grazie mille per la recensione come da intese tel il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto ora tutto è stato risolto grazie alla prossima ITALFROM
5 apr 2022
Poco professionale
12 apr 2022
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
6 feb 2022