italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Il materiale non era molto idoneo
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione.. avete acquistato degli isolanti con caratteristiche perfettamente descritte sul sito.. se intendete che non fa al caso vostro per il lavoro da svolgere .. in questi casi consigliamo prima di acquistare una consulenza tel con nostri tecnici per evitare errori grazie ITALFROM
))))))))))))) ottimo
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Sono soddisfatto del mio acquisto! Ho acquistato delle solide scaffalature, facili da montare.
Risposta di italfrom.com
Materiale e assistenza ottimi, qualche problema con la spedizione, ma alla fine tutto OK.
Risposta di italfrom.com
In questi periodi difficili dal punto di vista logistico, tutto sommato la merce è arrivata in tempi ragionevoli, con i prodotti in perfette condizioni grazie ad imballi adeguati. Le scaffalature sono perfette per la mia attività, facili e veloci da montare, pratiche e modulabili secondo le proprie esigenze, anche per eventuali modifiche future.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Rapporto qualita' prezzo ottimo. Consegna non attrezzata per lo scarico.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci recensito positivamente.. e per aver voluto sottolineare la qualità prezzo dei nostri prodotti ITALFROM approfittiamo per segnalare che per lo scarico come evidenziato sulle condizioni di vendita il fattorino è tenuto solo a passare la merce dal mezzo, quindi deve essere il cliente ad attrezzarsi in base all ordine.. oppure richiedere servizi sponda o altro a pagamento grazie
Molto disponibili, sicuramente il periodo dell'anno non ha aiutato per la consegna nel caos generale.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Già effettuato secondo ordine, soddisfatto della qualità e praticità del tipo di scaffalatura
Risposta di italfrom.com
Materiale ordinato come da catalogo Molto seri nella spedizione e consegna
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente.. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM
Ottimo prodotto, ben imballato è arrivato tutto integro, uni pecca il corriere è arrivato non nell’orario prestabilito, ma per il resto sono pienamente soddisfatto
Risposta di italfrom.com
È certamente arrivata la merce ordinata, ma francamente se sapevo che ci metteva tutto quel tempo (14 giorni per 6 pannelli!!!!) mi sarei rivolta altrove. Lo consiglio solo a chi non ha fretta. Per quanto mi riguarda devo ordinare pannelli isolanti ma mi rivolgerò altrove
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione..Ci spiace per l inconveniente ma avete acquistato dei pannelli isolanti che sul sito riportavamo con tempi 7 giorni lavorativi inoltre al momento dell' ordine siete stati avvisati che ci sarebbero stati ritardi visto che avevamo un fine scorta e che c' era Natale di mezzo.. inoltre avete conteggiato i 14 giorni senza togliere tutti i festivi.. alla prossima ITALFROM
Materiale di qualità, confezionato benissimo. Precisi nella consegna e nei tempi per la spedizione. Grazie mille!
ottimo consigliato
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire a 5stelle.. siamo contenti che i nostri prodotti e il nostro servizio siano stati di vostro gradimento.. vi aspettiamo per nuovi ordini ITALFROM
ottimo prodotto, spedizione puntuale
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire a 5stelle.. siamo contenti che i nostri prodotti e il nostro servizio di spedizioni siano stati di vostro gradimento.. vi aspettiamo per nuovi ordini ITALFROM
Fe di ave r acquistato da un azienda del sud un prodotto fatto bene che soddisfa le mie esigenze. Imballo e consegna ok. Montaggio semplice e c'è anche il tutorial su YouTube..... Consiglio vivamente.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci recensito a 5 stelline.. sui nostri siti trovate vari video tutorial per montaggi fai da te.. dei nostri prodotti che si contraddistinguono per un ottima qualità-prezzo e vengono da sempre distribuiti e apprezzati in tutta italia e in parte anche in europa.. al prossimo ordine ITALFROM
E già diverse volte che acquisto e devo dire che sono bravi..
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione a 5 stelline.. siamo doppiamente contenti quando ci arrivano da clienti abituali come voi.. ci dimostra che svolgiamo bene il.nostro lavoro alla prossima. ITALFROM
soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva .. vi aspettiamo.per futuri ordini ITALFROM
la merce corrisponde alle mie aspettative, consegna rapida
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione a 5 stelline.. siamo contenti che siete rimasti soddisfatti sia della merce che dalle tempistiche di consegna rispettate.. alla prossima ITALFROM
gentili e sempre pronti con consigli nellìordine telefonico
Risposta di italfrom.com
Grazie per le 5 stelline.. siamo contenti che avete apprezzato il nostro supporto telefonico nel consigliarvi i prodotti che meglio potevano soddisfare le vostre esigenze.. alla prossima ITALFROM
la consegna è arrivata una settimana dopo gli accordi causa corriere.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. e per aver sottolineato che la merce è partita nei tempi previsti dai nostri magazzini.. ma che c è stato un rotardo dovuto al trasportatore.. alla prossima ITALFROM