italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.com

95 recensioni negli ultimi 12 mesi1.736 recensioni in totale

11 lug 2023
Suggerisco di migliorare imballaggio e spedizionieri: spessore degli imballi e incuria del corriere regalano materiale danneggiato durante il trasporto...

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di italfrom.com

6 mag 2024
5 mag 2024
5 mag 2024
2 mag 2024
24 apr 2024
13 mag 2024
19 apr 2024
La disponibilità e il servizio sono veramente apprezzabili. I prodotti altrettanto! Azienda Top nel settore.
10 apr 2024

Recinzione

Tutto perfetto c'è stato un inconveniente a causa del corriere però risolto co successo
13 apr 2024
Il dialogo puntuale e tempi abbastanza brevi di consegna.
16 apr 2024
Perfetti sotto ogni punto di vista. Grazie
3 apr 2024
I tempi dellaspedizione direi molto brevi
20 apr 2024
Tutto ok Azienda seria e precisa
8 apr 2024
Oggetti perfetti, consegna veloce
7 apr 2024
Recinzione robusta!!
8 apr 2024
rapidi ed economici
9 apr 2024
21 mar 2024
Bravi, confezione buona, trasporto veloce, prezzo concorrenziale e buona qualità dei materiali.
25 feb 2024
Ordine effettuati online e spedito e ricevuto in pochissimo tempo, ottimi prodotti.
5 mar 2024
Comunicazione,servizio assistenza al cliente Top.
3 mar 2024
Ottima esperienza