italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

ottima azienda.ottimi i prodotti.SPEDIZIONIERE DA DIMENTICARE. Furgone inadatto alla mia consegna. ho dovuto chiamare un trattore con le forche( a mie spese) x scaricare la mia merce. ovviamente ho ribadito più volte che ero un cliente privato e non disponevo di mezzi x lo scarico. Ma avrò parlato con il vento!!! ripeto... tutto perfetto.... CONSEGNA DA DIMENTICARE!!!!!
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione positiva.. il vostro ordine era di circa 400kg. In questi casi come ben evidenziato nelle condizioni di vendita la merce per ovvi motivi viaggia su bancali. Per cui se non si è provvisti di muletti è opportuno con con 2-3 persone aprire il collo sul camion e scenderla singolarmente a mano. Oppure su richiesta offriamo servizio sponda idraulica a pagamento. ITALFROM
Considerata la distanza, la merce è arrivata integra e veloce
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. e grazie per aver voluto sottolineare l ottimo servizio di consegne che avete ricevuto.. ci auguriamo che ciò vi induca a restare nostro cliente anche in futuro ITALFROM
La ringhiera ordinata è arrivata perfetta senza ammaccature, corriere molto gentile, ditta seria e raccomandabile.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire con il massimo punteggio.. le nostre ringhiere sono le più apprezzate del web ed hanno un ottima qualità prezzo.. siamo contenti che il prodotto è arrivato integre e che avete apprezzato il nostro servizio.. ci auguriamo che ciò vi spinga a affidarvi a ITALFROM anche in futuro
tutto bene !!!
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. siamo contenti che il nostro operato sia stato da voi apprezzato.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Spedizione VELOCISSIMA, prodotti ottimi.
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver voluto recensire positivamente a 5stelle la nostra azienda.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Ottima merce buono il sito per la vendita online
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. e per aver voluto sottolineare la qualità dei nostri prodotti e del navigazione scorrevole sul nostro sito.. alla prossima ITALFROM
Tutto perfetto consegna e prodotti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione.. siamo contenti che tutto sia stato di vostro gradimento.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Molto competenti
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva siamo ben contenti che tutto sia andato per il meglio.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Prodotto eccezionale. Robusto anche senza bisogno di fissaggio al muro. Vale sicuramente il prezzo. Evasione dell ordine nei tempi prestabiliti ma consegna in ritardo per colpa del corriere. I tempi si sono allungati ad una settimana piena. Giovedì ho effettuato l'acquisto e la merce é arrivata il giovedì successivo.
Risposta di italfrom.com
Salve siamo contenti che le nostre scaffalature zincate vi siano piaciute.. e siamo contenti che avete sottolineato che l' errore nel gestire la consegna non è stato causato da noi.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Venditore serio e professionale, vetrine e scaffalature ad ottimi prezzi. Buoni i tempi di consegna e l'imballaggio dei prodotti, ottimo anche il servizio di assistenza. Negozio assolutamente consigliato.
Risposta di italfrom.com
Grazie siamo molto contenti che i nostri arredi industriali e commerciali siano stati di vostro gradimento .. cosi come tutto il nostro servizio..vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Consegna veloce, assistenza impeccabile. Consiglio!
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per aver voluto recensire a 5stelline il nostro operato.. ci auguriamo che cio vi induca ad essere un nostro cliente anche in futuro ITALFROM
posso essere solo soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva.. siamo molto contenti che tutto il nostro lavoro e i nostri prodotti siano stati da voi apprezzati ci auguriamo che ci riconfermate la vostra fiducia anche in futuro ITALFROM
Veloci e corretti. Da consigliare
Risposta di italfrom.com
Quando ci vengono rilasciate queste recensioni a massimo punteggio 5stelle ci date conferma che svolgiamo al meglio il nostro lavoro.. e ci spingete a fare sempre di più.. grazie e ci auguriamo che ci darete ancora fiducia per futuri ordini ITALFROM
Merce leggermente danneggiata
Risposta di italfrom.com
Ci rammarica vedere queste recensioni parzialmente positive per merci danneggiate.. tutti i nostri prodotti partono perfettamente integri dai nostri magazzini.. come riportiamo su molte pagine online e nella condizioni .. è opportuno che in fase di consegna se la merce presenta qualche anomalia firmare con riserva .. in modo che possiamo procedere alla sostituzione immediata/sconti/o rimborsi
Sempre pronti a soddisfare tutte le ns. esigenze. Articoli di ottima qualità!
Risposta di italfrom.com
Siamo contenti delle recensioni positive .. ancor di più quando ci vengono lasciate da clienti abituali.. che ci confermano che svolgiamo il nostro lavoro al meglio.. grazie per aver voluto sottolineare la qualità delle nostre scaffalature metalliche che sono le più apprezzate e conosciute sul web al prossimo ordine ITALFROM
The order was despatched in 2 parts. The bulk of the order was delivered within 3 days of order. OUTSTANDING. The second part arrive 10 days later. Unable to start work without the full order. Customer support was polite but unable to speed up the second delivery. Product is great only down side was poor second delivery or it would have been 5 stars all round.
Risposta di italfrom.com
we are happy that you have described the exceptional ITALFROM product. As had already been announced by telephone, the delivery would take place in several shipments .. as we had a temporary end of stock .. thanks anyway to the next ITALFROM
buon livello di assistenza affidata a persone intelligenti e cortesi senza tanti infiniti menù da intelligenza artificiale
Risposta di italfrom.com
Grazie per la Recensione positiva .. siamo ben contenti che avete sottolineato l' assistenza professionale del nostro team .. e i nostri centralini virtuali appena introdotti di ultima generazione perfezionano il servizio per i nostri clienti che sono la nostra prima priorità alla prossima ITALFROM
Consegna puntuale e veloce.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. questo genere di apprezzamenti sul nostro operato ci spinge a fare sempre meglio .. alla prossima ITALFROM
ditta seria e materiali validi con prezzi molto accessibili
Risposta di italfrom.com
Siamo Molto contenti che i nostri materiali a distanza di molto tempo siano resistenti e affidabili.. e che sottolineate la competitività di prezzo che ci contraddistingue dal resto del mercato.. alla prossima ITALFROM
Il materiale mi è arrivato solo in parte, senza avvisarmi che parte dello stesso sarebbe mancato. Di fatto mi ha bloccato i lavori dell'impresa che stava lavorando. Il materiale mancante mi è arrivato circa dieci giorni dopo. Grave inadempienza mi spiace. Nonostante tutto sono stato contattato dalla ItalFrom, non è da tutti, che mi dava la totale disponibilità per risolvere il problema. Bene!!