italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Ottimo prodotto
Risposta di italfrom.com
Grazie per le 5stelline.. siamo molto contenti che tutto sia stato da voi apprezzato .. facciamo del nostro meglio tutti i giorni per garantire un servizio eccellente per i nostri clienti.. alla prossima ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione positiva.. Siamo contenti che avete avuto modo di apprezzare i nostri prodotti e il nostro servizio.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ottimi fornitori, imballo della merce con cura, spedizione celere.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva a 5 stelline e grazie di aver voluto sottolineare l' accuratezza degli imballi che i nostri magazzinieri praticano con esperienza e rigore vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Ottimo carpot solido e bello da vedere. Soddisfatto anche del servizio consegna dato il pacco voluminoso (lungo 3mt).
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver voluto recensire a 5stelline la nostra azienda.. e grazie per aver sottolineato la nostra organizzazione nel consegnare anche materiali fuori standard e di misure particolari.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Tutto perfetto : qualità del materiale , serietà del venditore ,trasporto veloce e Molto accurato !
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione a 5 stelline.. siamo felici che avete avuto modo di apprezzare il nostro operato della vendita all imballo alla consegna alla prossima ITALFROM
Mi sono trovato benissimo. Ottima l'assistenza clienti, che ho utilizzato in fase di preordine. Grazie Roberto
Risposta di italfrom.com
Ciao Roberto siamo felicissimi che avete apprezzato il nostro servizio clienti e che ci date conferma della loro esperienza nel rispondere con cortesia ad ogni esigenza dei clienti(che per la nostra azienda è sempre messo al primo posto) alla prossima ITALFROM
tutto top , dai prezzi al personale al tempo di spedizione. complimenti
Risposta di italfrom.com
Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato e che avete elogiato i nostri prezzi altamente competitivi rispetto alla qualità dei nostri prodotti vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
ottimo servizio e veloce come consegne
Risposta di italfrom.com
Vi ringraziamo per la recensione positiva a 5 stelline siamo ben contenti che avete apprezzato il nostro operato e le tempistiche di consegna puntuali alla prossima ITALFROM
Abbiamo effettuato 3 ordini, servizio clienti eccellente e sempre disponibile. Consegna rapida, merce imballata secondo gli standard, montaggio rapido ed intuitivo. Consigliatissimo
Risposta di italfrom.com
Grazie Mille questo genere di commenti fatto da clienti che si affidano a noi per diversi ordini ..ci da conferma che svolgiamo il nostro lavoro nel migliore dei modi e ci invoglia a fare ancora meglio alla prossima ITALFROM
ottimo sito internet ben fornito.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille della recensione a massimo punteggio a 5 stelline siamo contenti che apprezzate il nostro assortimento di prodotti vi aspettiamo per il prossimo ordine ITALFROM
Senza parole! Prodotti eccellenti e servizio vendita e post vendita di prima qualità. Grandi davvero, grazie mille e al prossimo ordine
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva al massimo punteggio a 5stelline .. siamo molto contenti che abbiate avuto modo di apprezzare i nostri prodotti e i nostri servizi alla prossima ITALFROM
precisi e puntuali. qualità ottima
Risposta di italfrom.com
Vi ringraziamo per la recensione Positiva al massimo punteggio a 5 stelline.. siamo contenti che il nostro operato sia stato da voi apprezzato.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Tutto perfetto!
Risposta di italfrom.com
Vi ringraziamo per la recensione al massimo punteggio a 5 stelline.. siamo contenti che il nostro operato sia stato da voi apprezzato.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
scaffalature semplici da montare e e si montanoa anche velocemnte, sono di ottima fattura
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione al massimo punteggio.. le nostre scaffalature sono le più apprezzate e conosciute in tutto il web e non solo.. e si contraddistinguono per una praticità di montaggio ed altissime prestazioni in termini di portata a ripiano.. sono scaffalature industriali che si prestano benissimo anche per piccoli ripostigli o garage .. alla prossima ITALFROM
Secondo ordine di recinzione i ferro; ottimo materiale, consegna rapidissima, potete ordinare anche coi lavori iniziati, la merce arriva subito.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente..al massimo punteggio.. siamo contenti che avete apprezzato la nostra tempestività di spedizione.. ricordiamo che le tempistiche di spedizione dei singoli prodotti sono visionabili su ogni articolo alla prossima ITALFROM
spedizione veloce e puntuale così come il supporto pre-ordine. Ottimo esercente, consigliato
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio.. siamo contenti che avete apprezzato la nostra tempestività di spedizione e la professionalità del nostro servizio clienti ITALFROM
Ottimo venditore molto fornito in materia, prezzi ottimi.
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio.. siamo contenti che avete apprezzato il nostro vasto assortimento e la qualità prezzo dei nostri prodotti ITALFROM
Materiale conforme alla descrizione. Consegna rapidissima
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente.. siamo contenti che avete apprezzato la nostra tempestività di spedizione e la qualità dei nostri prodotti alla prossima ITALFROM
Consegna veloce. Prodotto con qualche difetto ma conforme alle aspettative.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci scelto per i vostri acquisti online e per averci recensito positivamente.. avete ordinato prodotti in legno ed il legno di pino per sua natura presenta delle piccole crepe ma che non incidono sulla qualità e tenuta del prodotto.. alla prossima ITALFROM
Ottima merce, tempistica buona
Risposta di italfrom.com
Grazie per la vostra recinsione positiva.. siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM