italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

tutto ok
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver speso il vostro tempo nel lasciarci una recensione positiva.. siamo contenti che i nostri prodotti e l' assistenza sia stata di vostro gradimento..vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
complimenti, ottimo prodotto ed ottimo prezzo
Risposta di italfrom.com
Grazie per aver speso il vostro tempo nel lasciarci una recensione positiva a 5stelline.. siamo contenti che i nostri prodotti e l' assistenza sia stata di vostro gradimento..vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
merce valida, venditore eccellente,molto serio e preciso
Risposta di italfrom.com
Prodotto perfetto e ottima assistenza...
Risposta di italfrom.com
Materiale di qualità, buon prezzo e spedizione veloce. Tornero sicuramente.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva a 5 stelline.. siamo molto contenti che i prodotti ed il nostro servizio in generale sia stato di vostro gradimento.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Mi sono trovato molto bene,la merce è di ottima qualità.
Risposta di italfrom.com
il prodotto è arrivato nei tempi e come me lo aspettavo," bello e resistente ", un unico inconveniente, il materiale in policarbonato è arrivato in 2 tonalità, ma abbiamo risolto con il servizio clienti, quindi azienda seria e affidabile !
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. siamo molto contenti che i prodotti ed il nostro servizio in generale sia stato di vostro gradimento.. vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
MERCE COME DA DESCRIZIONE.SPEDIZIONE VELOCE,SERVIZIO ECCELLENTE.
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione al massimo punteggio siamo contenti che avete trovato tutto il nostro servizio e prodotti di ottima qualità ed efficienza.. alla prossima ITALFROM
La merce é arrivata più o meno nei tempi previsti. I pannelli modulari di recinzione e i pali sembrano ben rrealizzati. Ho preso pure una poltroncina nera per scrivania ma mi hanno comunicato dopo aver fatto l'ordine che non era più disponibile. Boh, potevono anche chia
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione positiva.. siamo contenti che la nostre recinzioni vi siano piaciute.. per la poltroncina come vi è stato comunicato subito dopo l ordine era momentaneamente non disponibile.. alla prossima ITALFROM
Massima professionalita' e disponibilità,materiale di qualità,ottimo qualità/prezzo,tempi di consegna del materiale sempre rispettati.
Risposta di italfrom.com
Grazie Mille per la recensione al massimo punteggio a 5stelline.. siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato e che questo vi abbiamo fatto ritornare ad acquistare da noi nel tempo.. alla prossima ITALFROM
Molto buono
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Consegna veloce e come da ordine
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio a 5 stelline vi aspettiamo per un prossimo ordine ITALFROM
Questa volta veloci e gentili
buono
Molto tutto
Risposta di italfrom.com
Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato.. peccato pur scrivendoci che tutto è stato fatto bene.. ci avete messo una recensione appena sufficiente Alla Prossima ITALFROM
Davvero contenta di questa scoperta!!! bellissima ditta premurosa e attenta verso il cliente. Tantissimi prodotti e di ottima qualita'! mi serviro' sempre li!❣
Risposta di italfrom.com
Salve siamo molto contenti che tutto sia stato da voi apprezzato.. facciamo del nostro meglio per dare il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti e quando un cliente ritorna ne abbiamo la conferma..Vi ringraziamo per aver voluto renderlo pubblico. Alla Prossima ITALFROM
Ottima ,disponibili e gentili e si prodigano positivamente per il cliente
Risposta di italfrom.com
Salve siamo molto contenti che tutto sia stato da voi apprezzato.. facciamo del nostro meglio per dare il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti Vi ringraziamo per aver voluto renderlo pubblico. Alla Prossima ITALFROM
Great price and quick delivery.
Risposta di italfrom.com
thank you very much we are very pleased that our work has been to your liking. ITALFROM
Negozio serio ed affidabile. Merce buona.
Risposta di italfrom.com
Siamo Molto contenti che tutto sia stato di vostro gradimento.. tanto da recensirci al massimo punteggio 5 stelline..Vi aspettiamo con piacere per un prossimo ordine targato ITALFROM
Eccellente prodotto, eccellente servizio, eccellente assistenza post vendita! Sono già al quarto acquisto, lo consiglio a tutti!
Risposta di italfrom.com
Siamo Molto contenti che tutto sia stato di vostro gradimento.. tanto da recensirci al massimo punteggio 5 stelline..e soprattutto che questo vi ha fatto diventare un nostro cliente abituale grazie alla prossima ITALFROM