italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

26 mar 2022
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
22 mar 2022
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM PS. GRAZIE PER LE FOTO
22 mar 2022
13 mar 2022
8 mar 2022
6 mar 2022
4 mar 2022
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato alla prossima ITALFROM
28 feb 2022
28 feb 2022
25 feb 2022
25 feb 2022
23 feb 2022
22 feb 2022
14 feb 2022
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
10 feb 2022
9 feb 2022
4 feb 2022
31 gen 2022
23 gen 2022
16 gen 2022
19 gen 2022
Grazie per la recensione positiva vi aspettiamo per prossimi ordini ITALFROM