russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.232 recensioni negli ultimi 12 mesi12.282 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Affidabilità, cortesia, velocità e prodotti veramente ben curati. Una sicurezza.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole. Noi di Russoraffaele.it siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo il suo feedback. Siamo orgogliosi del nostro impegno per l'affidabilità, la cortesia, la velocità e la cura con cui commercializziamo i nostri prodotti. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e la ringraziamo per il suo sostegno.
Imballo merce ottimo…. tempi di spedizione e consegna rispettati! Complimenti!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il confezionamento dei nostri prodotti e che la sua consegna è arrivata nei tempi previsti.
oggetto bellissimo come da descrizione, spedizione immediata e perfetta

Garanzia e Professionalità

Professionali e rapidi come sempre ; il TOP della gamma arredi liturgici
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva nell'ordinare la nostra Arte Sacra ed Articoli da Regalo. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire un servizio con il più alto standard di eccellenza. Apprezziamo le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
Très réactif et sympathique, c'est un plaisir de travailler avec vous!
Merci pour votre avis!
spedizione velocissima, imballaggio eccellente, oggetto conforme
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo articolo rapidamente e che l'imballaggio era di ottima qualità. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei loro acquisti. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e servizi, mantenendo in primo piano il nostro impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente. Grazie ancora per la sua recensione positiva!

Top

Articoli conformi alla descrizione e arrivati tempestivamente
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver condiviso il suo feedback! Siamo lieti che gli articoli fossero come descritti e che siano arrivati in modo tempestivo. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti articoli di alta qualità e un'eccellente esperienza di servizio al cliente. Ancora una volta, la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di avere presto la possibilità di servirla di nuovo!
Prodotti coerenti con la descrizione, spedizione velocissima.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i prodotti coerenti con la descrizione e che la spedizione è stata molto veloce. In Russoraffaele.it, diamo priorità alla soddisfazione del cliente e ci sforziamo di offrire sempre un'esperienza di acquisto eccellente. Grazie per il suo sostegno!
Venditore affidabile, rapido ed efficiente. Consigliato!
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi. È molto gratificante sapere che il nostro impegno nel fornire servizi affidabili, rapidi ed efficienti è stato ben accolto. Non vediamo l'ora di continuare a servirla in futuro.
24 mar 2024
Spedizione immediata e ottima qualità degli articoli
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione su Russoraffaele.it. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo ordine rapidamente e che è rimasta soddisfatta della qualità dei nostri prodotti.
Prodotto soddisfacente e puntualità nel riceverlo
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback positivo sulla qualità del nostro prodotto e sulla tempestività della consegna. In Russoraffaele.it ci impegniamo a commercializzare articoli sacri e articoli da regalo che siano allo stesso tempo piacevoli alla vista e convenienti. La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensirci e ci auguriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro.
24 mar 2024
Disponibili,gentili e in 24 ore pacco arrivato
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole sulla nostra disponibilità, cordialità e rapidità di consegna. Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza con noi.
Consegna veloce, oggetto di buona qualità
Comunicazioni espedizioni super veloci
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback!
tutto come da descrizione prodotto
Rapidità nell'evasione dell'ordine
Cortesia, celerità, precisione
ottimo prodotto. lo consiglio.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato il nostro prodotto e che lo consiglierebbe ad altri. Su Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la massima qualità di Arte Sacra ed Articoli da Regalo e apprezziamo immensamente il suo feedback. Grazie per il suo sostegno!
22 mar 2024
Puntualità e precisione.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback positivo sulla puntualità e la precisione dei nostri servizi.
La qualità è il prezzo
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la recensione positiva!