profumeriegaleazzi.it- logo - recensioni

464 recensioni negli ultimi 12 mesi1.241 recensioni in totale

Certificato dal: 13 set 2021
profumeriegaleazzi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 nov 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito e a dire la verità aveva un po' di dubbi però adesso posso dire che la spedizione e avvenuta alla data stabilita e l'imballo era perfetto.

1 set 2023
Purtroppo il profumo Joy di Dior spedito è di colore marrone e mal odorante. Evidentemente è scaduto o svaporizzato. Ho buttato via dei soldi!

Le recensioni di profumeriegaleazzi.it

Più che soddisfatta in tutto! 🤩

Buongiorno, io difficilmente scrivo recensioni ma siccome sono stata particolarmente soddisfatta dell’ordine fatto presso questa profumeria, credo sia dovuta! l’ordine è arrivato praticamente il giorno dopo averlo fatto, perfettamente imballato e sicuro. Ma la cosa che mi ha fatto proprio dire wow è stato il gentile omaggio che ho trovato all’interno (nonostante non avessi fatto un ordine particolarmente consistente): un set da viaggio di Clinique contenente la combo burro struccante e crema! Non campioncini insomma! 🤩🤩🤩 Senza considerare che sul sito ho trovato davvero tante offerte a prezzi top! Credo proprio che prima di cercare su altri siti i prossimi prodotti da acquistare, farò sempre “un giretto” qui! Super super consigliato!
Risposta di profumeriegaleazzi.it
19 mar 2024
Grazie mille per le sue splendide parole. Siamo felici che sia soddisfatta della sua esperienza.
Consegna in meno di 2 giorni lavorativi Risposta a mail in meno di 20 minuti Prodotto perfetto Ottimo prezzo 3 campioncini + una crema idratante in regalo per aver acquistato un profumo da 80€ Ecco come fare felice un cliente e soprattutto come vendere online nel 2024. BRAV* ! Tornerò a breve.
Vasto assortimento di prodotti, consegna velocissima e tanti campioni omaggio. Oltretutto ho scritto al servizio clienti per avere in informazione e sono stati super carini e disponibili.

Buon packaging

Il prodotto acquistato era ben custodito nel pacco, con della carta per attutire eventuali movimenti bruschi durante il trasporto ed evitare che il prodotto subisse danni

Aver trovato un prodotto Arval di difficile reperimento

Siamo contenti di aver trovato un prodotto Arval che nella nostra zona (Treviso) non è disponibile. Complimenti per la velocità di consegna
Semplice procedura di acquisto , staff gentile ed efficiente nel rispondere in chat riguardo delucidazioni! Consigliato
Super efficienti. Spedizione velocissima, ed ho trovato nella scatola dei campioncini super graditi!
Costo del pagamento contrassegno, tempi di spedizione e costo del prodotto
Prezzi competitivi spedizione velocissima.Super consigliato
Ottimo il prodotto rapida la spedizione consiglio vivamente
Spedizione perfetta prezzi eccellenti
24 mar 2024
Tutto perfetto e curato nei dettagli
Professionalità e rapidità
Puntuali e professionali