FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

Le recensioni di FixPart.it

Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Acquisto effettuato per la prima volta quindi con un po di scetticismo. Sono molto soddisfatto, il prodotto era esattamente quello che cercavo e nonostante il periodo, agosto, arrivato nei tempi previsti. Quindi il mio voto è 10!
Non sono un'esperta di ricambi e/o riparazioni ma non ho avuto nessun problema a ordinare il pezzo che mi serviva, il sito è chiaro e semplice da usare, le foto molto esplicative. L'unico consiglio? Continuate così! Grazie Elena
Spedizione velocissima, rapida anche la ricerca del pezzo di ricambio attraverso la ricerca con il modello di lavatrice. Abbiamo risolto un problema nel mezzo del mese di agosto nel giro di 2 GG con meno di 50 euro! Fantastico
Acquistato un pannello di vetro per frigorifero Whirlpool. Sito facile e chiaro da consultare. Si trova subito il modello del frigorifero. Spedizione veloce e puntuale. Ottimo servizio clienti. Tutto perfetto. Consigliatissimo.
nonostante i problemi di approvigionamento del ricambio vi siete comportati in maniera molto corretta (proponenddo la restituzione del costo del ricambio) e professionale (rispondendo alle domande circa l'arrivo del ricambio)
sostituzione di una parte di un elettrodomestico (scopa a vapore) rowenta. Sito di facile consultazione, facilità nel trovare la parte, ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce e con molte informazioni Ottimo imballo
devo dire che tutto si è svolto in maniera perfetta : velocità, inballo fatto bene (conteneva un pezzo di platica voluminoso che se non trattato correttamente poteva arrivare già rotto). quindo sono soddisfatto del servizio
A me di voi è piaciuto tutto!!!!! Siete,stati molto celeri nella consegna , mi avete mandato il pezzo originale della mia lavatrice ignis Lo50 , penso che meglio di così non si può!!!!!!!!! Sono molto soddisfatto!!!!!!!!!!
Merce arrivata nei tempi previsti. La sostituzione, che ho eseguito personalmente, si è svolta senza problemi. Sicuramente acquisterò altri prodotti sperando di poter contare sul supporto tecnico messo a disposizione.
L 'ordine mi è arrivato a casa rotto e in cattivo stato,dopo aver contatto il cliente con una mail e foto mi è stato garantito l ordine nuovo senza dover riconsegnare il rotto.Grazie di tutto vero good.
Prodotti arrivati velocemente, bene imballati! Molto precisi! Complimenti! Ricomprero di sicuro è raccomando ad altri! Grazie mille per la vostra disponibilità e gentilezza! Claudia Lili Draguceanu
Pezzo di ricambio perfetto ho speso 20 euro e ho risolto i problema, tempi di consegna normale anche se nelle previsioni (com’era scritto sul sito) doveva starci molto di più! Andrebbero corrette.
Ricambio arrivato in due gg.compatibile con modello lavatrice come scritto nel sito. Unico particolare ho dovuto fare un piccolo adattamento ai morsetti, ma ora tutto perfettamente funzionante
Ottimo. E prima volta che compro e non sono un professionista del settore ma ho trovato una descrizione dettagliata che mi ha permesso di scegliere ricambio giusto. Veloce la spedizione.
Velocissimi a rispondere precisi, mi hanno aiutato a capire quali fossero i ricambi giusti per me ( e non era semplicissimo) e là spedizione è stata fulminea nonostante fosse agosto.
Ho ordinato dei filtri di ricambio per l'aspirapolvere, peraltro introvabili nei negozi. Facile fare l'ordine e rapidi nella consegna. Tutto come previsto. Li consiglio sicuramente.
SONO MOLTO SODDISFATTO DI AVERE COMPRATO DA VOI IL MOTORE DELLA LAVATRICE PERCHÉ È ARRIVATO MOLTO PRIMA DEL PREVISTO RISOLVENDOMI UN BEL PROBLEMA, E RISPARMIANDO TEMPO E DENARO.
La infinita disponibilità di parti di ricambio. Ritengo che il prezzo pagato sia un po' caro (in seguito ho trovato siti con la stessa parte ad un prezzo abbastanza inferiore)
Per tre volte ho ricevuto pezzi di ricambio rotti, ma ogni volta il servizio clienti è stato così gentile da inviarmeli di nuovo ( sicuramente il problema era nel corriere)
Ho ordinato un termostato di un frigorifero Whirlpool il pezzo è arrivato in un paio di giorni, ricambio originale e soprattutto giusto per il modello del mio frigorifero .