Berger Camping- logo - recensioni

979 recensioni negli ultimi 12 mesi1.940 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

13 dic 2023
Per le spedizioni in italia si affidano a bartolini e la merce ci impoega molto più di 4/5 giorni lavorativi per arrivare!!
27 mag 2023
Il pacco è arrivato aperto mancano dei tappi e altre cose. Non è questo la maniera di fare le cose.
30 mag 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci scusiamo per lo spiacevole incoveniente. Consigliamo di contattarci direttamente al nostro servizio clienti per fornirci ulteriori dettagli sul tuo ordine e sul problema riscontrato. In tal modo possiamo assisterla nel migliore dei modi. Rimaniamo disponibili per qualsiasi dubbio e chiarimento. Cordialmente, Berger Camping
13 ago 2023
i feri portanti si possono deformare nei tentati vi di montarla ?o tornano alla forma primaria?
Articolo troppo caro, purtroppo solo dopo l'ordine l'ho visto in altro sito a 80€ in meno
2 nov 2023
Gentile Cliente, Apprezziamo il suo feedback e capiamo che possa essere spiacevole scoprire prezzi più bassi altrove. I prezzi sono soggetti a dinamiche di mercato e possono cambiare velocemente. Noi dal nostro punto di vista cerchiamo sempre di offrire prodotti di alta qualità al prezzo migliore possibile, il tutto, cercando di fornire un'esperienza di acquisto ottimale e sicura. Continueremo a monitorare le dinamiche di mercato e ad adattarci per offrire il miglior valore possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Berger Camping
Il pezzo ordinato era come da descrizione, i tempi di consegna sono stati lunghi.
10 dic 2023
Non è ancora stato consegnato. Il corriere dice di essere passato ma non è passato
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, Ci scusiamo per il problema che ha riscontrato con la consegna del suo ordine. Il corriere è una società indipendente, che non fa parte della nostra azienda. Sebbene abbiamo stipulato un accordo con il corriere per la consegna dei prodotti, non abbiamo purtroppo alcun controllo diretto sulle operazioni di consegna effettuate da loro. Una volta che il corriere ritira il pacco, diventa responsabile del trasporto e della consegna del prodotto. L'abbiamo pertanto contatta via mail per chiarire la situazione. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Berger Camping
MC
13 lug 2023

Buona assistenza

L'articolo acquistato è risultato difettato, in tre giorni sono stato rimborsato.

Mancanza oggetti ordinati

Avete inviato in due ordini un oggetto mancante e uno privo di un pezzo
10 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per averci comunicato il problema con i tuoi ordini. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. In questo caso, il pacco è stato inviato direttamente dal produttore e sembra che ci siano stati degli errori. Stiamo lavorando attentamente con i nostri partner per migliorare il servizio e prevenire questi problemi in futuro. Cordialmente, Berger Camping
25 ago 2023

Disservizio

È in corso un vs disservizio mal gestito e mal riparato.
25 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro servizio. A causa di un errore logistico, ha ricevuto un prodotto sbagliato. Abbiamo prontamente emesso il rimborso del prodotto mancante, non appena ci ha contattato. Stiamo costantemente lavorando affinchè i processi logistici possano garantire un esperienza di acquisto ottimale. Cordialmente, Berger Camping Team
31 mag 2023
Pessima comunicazione tempi lunghi per consegne
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. A causa del grosso numero di ordini ricevuti, ci sono stati ritardi nell'elaborazione e spedizione del suo ordine. Abbiamo pertanto avviato la procedura di annullamento, come da lei richiesto, ed emesso il rimborso. Cordialmente, Berger Camping

Consegna merce

Consegnare la merce in tempi accettabili
10 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. A causa dell'alta stagione, l'ordine ha subito dei ritardi, e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Ti assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri tempi di consegna e prevenire futuri ritardi. Apprezziamo la tua pazienza e speriamo di avere l'opportunità di servirti meglio in futuro. Cordialmente, Berger Camping
5 lug 2023
la merce richiesta non e mai arrivata
6 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci sono stati dei ritardi imprevisti nella spedizione. Attualmente, l'ordine è in transito verso il suo indirizzo e dovrebbe essere consegnato al più presto. L'abbiamo pertanto contattata via mail per fornirle aggiornamenti. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Berger Camping
29 ott 2023
Dopo 15 giorni non si sa niente
2 nov 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per l'esperienza con il corriere. Il suo pacco è stato spedito indietro dal corriere a causa di un problema con la consegna. Abbiamo pertanto avviato la procedura di rimborso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping Team
4 set 2023
Servizio clienti
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace vedere la sua valutazione negativa. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e vorremmo comprendere meglio le sue preoccupazioni per poter migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere qualsiasi problema abbia riscontrato con il nostro servizio o prodotto. Cordiali saluti, Berger Camping
13 dic 2023
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Una volta che un ordine è stato spedito, non possiamo più modificare l'indirizzo di consegna. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare e consigliamo di contattare direttamente il corriere per vedere se è possibile un intervento sul loro lato. Cordiali saluti,
8 ago 2023
4 lug 2023
4 lug 2023
Gentile Cliente, siamo desolati per l’inconveniente accorso. Il suo ordine ha subito un ritardo nella consegna in quanto il prodotto ordinato era presente in un magazzino esterno al nostro. Purtroppo, ciò ha causato un ritardo nella consegna del prodotto. Il nostro team di logistica sta lavorando diligentemente per fare in modo che spiacevoli situazioni non accadano in futuro. Cordialmente, Berger Camping
20 giu 2023
28 giu 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per la situazione spiacevole con il corriere. Non trovando il suo indirizzo, il corriere ha spedito il pacco indietro a noi. Il suo rimborso è stato emesso. Sebbene abbiamo stipulato un accordo con il corriere per la consegna dei prodotti, non abbiamo purtroppo alcun controllo diretto sulle operazioni di consegna effettuate da loro. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Cordialmente, Berger Camping