avery.it- logo - recensioni

avery.it

6 mag 2023
Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

Ottima qualità di stampa - ottimo servizio clienti

Ottima qualità di stampa. Servizio clienti risolutivo e molto disponibile.
13 gen 2024
rapidià, qualità e convenienza. Tutto esattamente come mi aspettavo
Gestione dell'ordine velocissima
tutto
10 gen 2024
6 mag 2023
Risposta di avery.it
25 mag 2023
Grazie molte per i suoi consigli, sono estremamente importanti per noi, poiché ci aiutano a migliorare e ad offrire un servizio ancora migliore, li prendiamo seriamente in considerazione e faremo tutto il possibile per metterli in atto.
7 dic 2023
Stampa etichette disallineata, le etichette erano inserivibili. Si sono offerti di ristampare tutto subito e inviare con urgenza, ma noi eravamo già fuori tempo massimo. Hanno rimborsato completamente l'acquisto. Assistenza comunque superlativa. Grazie lo stesso, capita.
6 lug 2023
Adesivi stupendi, credevo arrivassero già tagliati.. invece sono arrivati in fogli A4.... l'importante è averli... visto anche il tempo di attesa, neanche una settimana dall'ordine alla ricezione....
20 nov 2023
Spedizione velocissima. Ho ricevuto i file stampati in tre giorni. Ottima qualità di stampa. Ho avuto necessità della customer care per un dubbio sull'acquisto e ho avuto subito una risposta.
18 mag 2023

campioni omaggio

insieme all'ordine abbiamo ricevuto i campioni di etichette richiesti e non solo, questo lo abbiamo molto apprezzato e ci dà la possibilità di fare alcune prove di stampa prima dell'acquisto
20 nov 2023
Servizio eccellente ed essenziale per la mia attività, ho scoperto questo sito e non posso più farne a meno. Servizio clienti veloce ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottima.
18 lug 2023

Soluzione efficace

Webapp semplice ma ricca di opzioni, si possono creare etichette molto complete e gradevoli. Sarebbe utile poter sfruttare una percentuale maggiore della superficie dell'etichetta.
Risposta di avery.it
21 lug 2023
Grazie mille per la sua recensione, per maggiori informazioni su come sfruttare tutta la superficie dell'etichetta può contattarci al numero verde 800-373667 e saremo liete di aiutarla.
22 ago 2023

Adesivi sempre perfetti.

Adesivi sempre perfetti, di ottima qualità. Normalmente prendo quelli trasparenti con logo personalizzato per etichettare le mie bottiglie di birra e mi trovo benissimo.
4 ago 2023

ottimo servizio, adesivi di buona qualità

creazione semplice e intuitiva, servizio supporto molto utile per consigli sul materiale da utilizzare, spedizione veloce (meno di 5 gg), adesivi di buona qualità.

Uno dei migliori siti

Onestamente ho poco da ridire. Sito perfetto. Forse potrebbero rendere le spedizioni gratis anche per ordini piccoli, ma per il resto veramente un sito eccellente