avery.it- logo - recensioni

avery.it

6 mag 2023
Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

FP
13 feb 2024
13 feb 2024

PIENAMENTE SODDISFATTO DEL PRODOTTO RICEVUTO

Prodotto corrispondente a quanto richiesto e di buona qualità. Spedizione veloce. Sono veramente soddisfatto, sicuramente in futuro farò altri ordini con Avery.
Servizio super celere. Prodotti per ogni necessità. Velocità nell'elaborazione degli ordini. Consigliato e anche molto conveniente per la qualità dei prodotti.

Oltre le aspettative

Ho acquistato le etichette tramite il servizio WePrint e mi sono trovato proprio bene. Il risultato è stato superiore alle aspettative. Super consigliato!
9 gen 2024
Tutto puntuale e preciso nei minimi termini prezzi ottimi,venditore consigliato,farò certamente nuovi acquisti da loro.

OTTIMO SERVIZIO

FACILITA' D'USO DEL SOFTWARE ONLINE, VELOCITA' NELLA CONSEGNA, OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO

Ottima qualità di stampa - ottimo servizio clienti

Ottima qualità di stampa. Servizio clienti risolutivo e molto disponibile.