alpenplus.it- logo - recensioni

alpenplus.itRecensioni

certificato dal: 22/1/2020
aggiornato il: 30/6/2022
alpenplus.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da alpenplus.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22/1/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di alpenplus.it

Ho acquistato uno spettacolare Pile. Sul sito era già esaurita la mia misura, ho chiesto tramite chat se ci fosse ancora la disponibilità di una misura idonea……. in soli 3 minuti ho avuto la risposta ed il via libera a completare l’acquisto! Pile arrivato in meno di 48 ore. assolutamente fantastico: ottima fattura e di alta qualità. Provato a -5: sono pienamente soddisfatto e contento dell’acquisto. Questa è una Azienda seria!!!!! Grazie.

prodotto francamente molto al di sotto delle aspettative: un capo di consistenza praticamente nulla, "spacciato" per pantalone adatto alle vie ferrate e persino all'arrampicata; al primo utilizzo, appena sfiorata la roccia, i primi inevitabili strappi... 1 vera delusione! peraltro a fronte di un prezzo abbastanza esoso. mah!

Le recensioni di alpenplus.it

Primo acquisto su AlpenPlus. Oggetto con caratteristiche conformi al dichiarato: pantalone trekking kevlar. Spedizione e consegna per modi e tempi dichiarati. Molto buono il rapporto qualità prezzo, competitivo con molti marchi ben noti e di pari livello se non superiore. Peccato solo che la fabbricazione non sia nazionale come l’azienda trentina🤷🏼‍♂️ Comunque, a parer mio, da appuntare tra le affidabili👍🏻
Ottima qualità-prezzo, vestibilità delle taglie in linea con altri marchi e ci sono anche dei particolari curati. Ho preso vari capi….giacca softshell, guscio, pantalone 2in1….maggior parte abbigliamento da montagna ma ho provato anche un pantaloncino da bici e perfetto anche quello! Confortevole, giusta misura
Salve, volevo complimentarmi innanzitutto per il confezionamento del prodotto e la precisione nei tempi di consegna. Ottimo tessuto e anche la vestibilita è ineccepibile. Complimenti ad ALPENPLUS sicuramente farò altri acquisti con voi. Saluti Fabio
Di buona fattura, particolari molto curati, ho dato solo quattro stelle poiché nn ho ancora avuto modo di provarlo ma mi riservo di cambiare in meglio dopo aver usato il prodotto che ho comprato
Qualità molto buona, consegna velocissima, gradito sconto 10% online, prezzi convenienti rispetto ad altri brand. Veloce ed utile il supporto per messaggio/mail. Acquistato canotta, t-shirt, pantaloncini, maglia…modelli molto carini.
Serietà e velocità di spedizione. Prodotto come da descrizione. Pantaloni leggeri e rinforzati con taglio perfetto. Un piccolo problema con il corriere SDA prontamente risolto dall'ottimo servizio clienti Alpenplus. Consigliatissimo.
Ho acquistato dei pantaloni buona qualità prezzo, ho contatto ditettamente l’azienda pee alcuni chiarimenti e ho potuto apprezzate la disponibilità e serietà del personale
Chiarezza nella descrizione del prodotto che, alla consegna, era esattamente come lo aspettavo. Grande velocità nell'evasione dell'ordine, ottimo imballaggio. Consigliato!
Ho acquistato lo zaino trekking 30L ed è esattamente come me lo aspettavo: qualità buona, spazi idonei e ben distribuiti. Consegna assolutamente perfetta
Ho acquistato un kway. Tutto ok, bello anche il design ma metterei le zip sulle tasche per evitare di perdere le cose mentre si fa attività sportiva.
Ho già fatto diversi acquisti i prodotti arrivano in brevissimo tempo corrispondono perfettamente alla descrizione e sono di buona qualità
Mi è piaciuta la disponibilità e la presa in carico in tempi rapidi delle richieste e la velocità di spedizione
Serietà, puntualità, ottimi prodotti. Un prodotto già provato, con risultati ottimi
Consegna puntualissima, la descrizione corrisponde alla merce, materiale ottimo, ma questo si sa!
Comunicazione efficente. Veloci, sia come invio che come eventuale cambio articolo. Dico "BRAVI".
Ottimo prodotto per escursioni estive. Tessuto fresco e leggerissimo. Fatto veramente molto bene.
Rapporto qualità prezzo eccellente, molto veloci nelle spedizioni. Molto soddisfatto.
Affidabili ,precisi e veloci. Prodotti di qualità al giusto prezzo. Complimenti!!!!
Capi di ottima qualità prezzi scontati spedizione velocissima !!! Consigliatissimo
Tutto eccellente, sia la qualità dei pantaloni che la velocità di spedizione