alpenplus.it- logo - recensioni

alpenplus.itRecensioni

certificato dal: 22 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
alpenplus.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da alpenplus.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di alpenplus.it

28 gen 2022
Ho acquistato uno spettacolare Pile. Sul sito era già esaurita la mia misura, ho chiesto tramite chat se ci fosse ancora la disponibilità di una misura idonea……. in soli 3 minuti ho avuto la risposta ed il via libera a completare l’acquisto! Pile arrivato in meno di 48 ore. assolutamente fantastico: ottima fattura e di alta qualità. Provato a -5: sono pienamente soddisfatto e contento dell’acquisto. Questa è una Azienda seria!!!!! Grazie.

16 giu 2022
prodotto francamente molto al di sotto delle aspettative: un capo di consistenza praticamente nulla, "spacciato" per pantalone adatto alle vie ferrate e persino all'arrampicata; al primo utilizzo, appena sfiorata la roccia, i primi inevitabili strappi... 1 vera delusione! peraltro a fronte di un prezzo abbastanza esoso. mah!

Le recensioni di alpenplus.it

Ho comprato un paio di pantaloni da trekking invernale da donna (A258AP_1). La consegna è stata rapidissima, la merce integra, conforme alla descrizione e di buona qualità: interno caldo e morbido, esterno sufficientemente elastico da non risultare ingombrante nei movimenti. Non mi esprimo sulla tenuta alla pioggia/neve perché non li ho ancora testati sul campo. La taglia mi sembra regolare: io porto una 42 (h 162cm, peso 53kg) e la misura S mi sta benissimo (forse appena appena abbondante). Dalla foto mi figuravo che la gamba dal ginocchio in giù fosse un pochino più aderente, ma ho polpacci e caviglie molto sottili quindi non faccio testo. Nell'insieme l'acquisto è senz'altro consigliabile.
La qualità del manufatto, sulla quale non si discute. La cortesia dell'interlocutore squisita. Esposta, nel mio caso, la necessità di effettuare un reso per scta di una taglia minore, e la immediata soluzione oltre che le istruzioni necessarie. Tempi veloci di consegna, della organizzazione del ritiro e, nonostante in bacheca non vi fosse il capo con la medesima caratteristica, manifestato il desiderio ed il capo è stato immediatamente messo a disposizione. Ciò mi permetterà di farne uso per un mio temporaneo trasferimento in luogo in cui sarà messo a prova. Mi riservo di fare una valutazione successiva, dopo il suo utilizzo.
14 nov 2022
Molto veloci nel processare l' ordine e da quello che ho potuto vedere/provare, molto buona anche la qualità del prodotto. È un regalo quindi non lo metterò io ma sono certa che la persona che lo riceverà rimarrà molto soddisfatta!!!
11 nov 2022
Ottimo prodotto, belli i materiali. Molto versatile grazie alla possibilità di rimuovere cappuccio e maniche. Ricevuto in 24 ore dall'acquisto. Complimenti a tutto lo staff.
12 nov 2022
Prodotti di qualità eccellente comodissimi calzano a pennello !! Assistenza sempre al top !! grazie continuate sempre così !!
Le caratteristiche del capo acquistato sono esattamente quelle descritte e la qualità è risultata veramente buona. Grazie
12 nov 2022
Prodotto eccezionale per rapporto qualità prezzo,molto funzionale,bello esteticamente,buone rifiniture
18 nov 2022
Ottimo prodotto. Servizio clienti efficiente. Prodotto arrivato immediatamente. Molto soddisfatta
Ho acquistato gli scalda collo, come regalo di Natale. Bellissimi e morbido, li consiglio !!!!
12 nov 2022
Prezzo conveniente, facilità di acquisto e pagamento, tracking continuo e consegna puntuale.
11 nov 2022
Sono parecchi anni che acquistato i prodotti AlpenPlus. Ottima qualità e prezzi giusti.
Articolo perfetto! Ottima qualità. Sono contenta. È arrivato in tempi brevissimi.
Servizio veloce ed efficente Come sempre materiale di alta qualità ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Qualità ottima e puntualità nella consegna. Lo consiglierei senz'altro
Servizio eccellente in tutto, cambio taglia compreso. Niente da dire
5 nov 2022
Prodotti di ottima qualità, buon prezzo e consegna velocissima
Prodotto conforme alla descrizione e consegna velocissima
Bei pantaloni, comodo e caldi. Spedizione ultra rapida
Il taglio e la morbidezza dei pantaloni è ottimo
14 nov 2022
Prodotto perfetto,ottimo rapporto qualità prezzo