evhoc.it

Certificato dal: 6 set 2023
evhoc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 ott 2023
volevo sostituire il lavello della cucina e ho trovato Evhoc mi ha colpito la linea del lavello per cui ho deciso di acquistarlo. Servizio di assistenza promosso a pieni voti. Arrivato per errore il lavello senza foro per il miscelatore è stato sostituito velocemente. l'abbiamo montato ieri sera il materiale sembra davvero bello e l'acqua sembra scivolare via. comprato unitamente a miscelatore Hippo e tagliere

25 nov 2023
Ottimi i tempi di spedizione, ma mi aspettavo un materiale migliore, ormai i lavelli sono tutti antigraffio, questo no e dopo pochi giorni di utilizzo già si vedono i segni pur essendo molto attenta. Esteticamente molto bello ma poco funzionale

Le recensioni di evhoc.it

26 gen 2024

Ottimo Prodotto

Imballaggio e qualità davvero buona, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Da migliorare l'azienda che fa le consegne (GLS) per EVHOC, orari appuntamenti totalmente disattesi.
Risposta di evhoc.it
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto! La ringrazio anche per la segnalazione sul corriere, faremo le dovute comunicazioni internamente.
10 feb 2024
Non ho ancora montato lavello e miscelatore, a vederli sono bellissimi... Ho apprezzato moltissimo la cura dell'imballo e la velocità della spedizione
13 feb 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Tutto perfetto, spedizione velocissima e ben imballato. Consiglio assolutamente questo lavello.
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Tutto perfetto, consegna immediata, prodotto fantastica
26 gen 2024
Puntualità della spedizione e cortesia degli operatori
Spedizione celere
24 mag 2023
Recensione importata
Non ho ancora visto il lavello ordinato, perché fornito in casa vacanza, ma ho apprezzato l'intervento di Evhoc dopo che GLS non consegnava il pacco. Per 3 giorni consecutivi GLS scriveva menzogne sul sito per tracciare il pacco, come "preso accordo per consegna", oppure "passati due volte e non trovato destinatario" quando invece non riuscivano a passare. Dopo 6 giorni il pacco è arrivato ma io ero già partito. Consiglio di cambiare trasportatore. Con GLS ho avuto stesso problema altre volte.
6 lug 2023
Recensione importata
Ho davvero apprezzato i prodotti Evhoc per il design, la qualità costruttiva ed i prezzi davvero competitivi! Quello che ha reso di maggiore interesse la mia esperienza è stato il servizio telefonico clienti, che grazie all’impegno ed alla gentilezza di Francesca rende Evhoc ineguagliabile. Infatti difficilmente in 24 anni di attività nel settore delle costruzioni ho trovato tutte queste qualità in un unico prodotto, bravi!
17 ott 2023

Lavello DESIDERATA

18 ott 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Sono molto soddisfatta dell'acquisto: lavello e rubinetto in acciaio inox. La consultazione sul sito è piacevole, i prodotti ben organizzati. Ho trovato utile il configuratore online ed ho utilizzato la chat da cui ho ottenuto risposta veloce e chiara. La consegna è stata rapida e puntuale. Il prodotto è in perfette condizioni. Spero di poterlo utilizzare presto. Ottima esperienza!
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Il lavello sembra di ottima fattura, il prezzo è sicuramente competitivo anche se non capisco perché l’inox a me lo pagano 20cent x kg ( il 60% in meno dell’anno scorso) mentre io lo pago (lavorato ovviamente) 17 euro/kg. Spedizione rapida e pagamento veloce nel sito, sconti reali senza manipolazioni strane di prezzo.
4 lug 2023
Recensione importata
Ottima azienda ed ottimi prodotti....super disponibili....ho preso un lavello ed è arrivato rotto ma loro prontamente me lo hanno sostituito in 2 giorni.....anche il miscelatore è il tagliere sono bellissimi.....che dire .....consiglio vivamente dj fare acquisti in questa azienda seria e disponibili....Ancora grazie
13 giu 2023

Professionali e precisi

Ottimo prodotto e ottima assistenza. Lavello bellissimo, spedizione veloce e assistenza chiara e precisa. Ho avuto un problema relativo alla consegna, non dipendente da evhoc, mi hanno richiamato e si sono attivati subito per risolverlo. Bravi, consigliato!!
14 giu 2023

Tutto perfetto...consigliato

Servizio spedizione velocissimo e imballo perfetto. Non ho avuto modo di testare la qualità del prodotto (lavello DEUS M | sopratop) ma la prima impressione è più che positiva. Ottimo anche dal punta di vista del design.
13 lug 2023

Ottima ditta

Hanno tenuto in standby un ordine e dopo hanno modificato a mia richiesta l'articolo, fatto il reso x la differenza e risposto rapidamente alla mail. Articolo arrivato velocemente e ben imballato.
25 nov 2023

velocità della spedizione

Mi è piaciuta la velocità della spedizione conforme a quanto detto. Mi è piaciuta linea del lavello, elegante. I piacerebbe che ci fossero altri elementi da aggiungere nell'utilizzo.
31 mag 2023

Qualità e stile

Il prodotto acquistato è veramente di ottima qualità, apprezzato da chiunque lo abbia visto montato nella mia cucina e apprezzato anche dai tecnici che hanno installato il prodotto.
24 ott 2023
Ottimi i tempi di spedizione e buono l'imballaggio per il prodotto visto che l'ho montato ora devo attendere un po' di tempo. Filtro miscelatore non ottimo
18 lug 2023

Lavello in acciaio Evhoc DEUS

Il lavello in acciaio Evhoc DEUS che ho acquistato soddisfa pienamente le mie aspettative. Il rapporto qualità prezzo è buono; la spedizione è stata rapida.