evhoc.it

Certificato dal: 6 set 2023
evhoc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 ott 2023
volevo sostituire il lavello della cucina e ho trovato Evhoc mi ha colpito la linea del lavello per cui ho deciso di acquistarlo. Servizio di assistenza promosso a pieni voti. Arrivato per errore il lavello senza foro per il miscelatore è stato sostituito velocemente. l'abbiamo montato ieri sera il materiale sembra davvero bello e l'acqua sembra scivolare via. comprato unitamente a miscelatore Hippo e tagliere

25 nov 2023
Ottimi i tempi di spedizione, ma mi aspettavo un materiale migliore, ormai i lavelli sono tutti antigraffio, questo no e dopo pochi giorni di utilizzo già si vedono i segni pur essendo molto attenta. Esteticamente molto bello ma poco funzionale

Le recensioni di evhoc.it

25 nov 2023
Risposta di evhoc.it
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto! Il nostro acciaio AISI 304 non è antigraffio, come la maggior parte dei tipi di acciaio sul mercato. Se l'acciaio utilizzato per la produzione del materiale è antigraffio solitamente viene segnalato nelle descrizioni prodotto.
20 giu 2023
Recensione importata

Consegna perfetta ma purtroppo rovinato

Consegna perfetta , ma all’interno del lavello c’erano già alcuni segni che cercando di togliere ho rovinato ulteriormente l’acciaio … Praticamente dopo un solo giorno di utilizzo il lavello risulta tutto rovinato …. Preciso che i segni già esistenti non sono per niente migliorati , nemmeno camuffandoli con altri più piccoli 😡
6 ago 2023
Recensione importata

Cambiate corriere

Il lavandino bellissimo, ma la consegna con il corriere che utilizzate, PESSIMA. 14 giorni per ricevere il lavello cucina. Spedizione da ANCONA consegna ARZACHENA, è rimasto fermo 7 giorni presso la sede di OLBIA, dopo 2 solleciti a EVHOC ho avuto notizie.....non nomino il corriere, ma vi consiglio di affidarvi ad altri.