evhoc.it

Certificato dal: 6 set 2023
evhoc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 ott 2023
volevo sostituire il lavello della cucina e ho trovato Evhoc mi ha colpito la linea del lavello per cui ho deciso di acquistarlo. Servizio di assistenza promosso a pieni voti. Arrivato per errore il lavello senza foro per il miscelatore è stato sostituito velocemente. l'abbiamo montato ieri sera il materiale sembra davvero bello e l'acqua sembra scivolare via. comprato unitamente a miscelatore Hippo e tagliere

25 nov 2023
Ottimi i tempi di spedizione, ma mi aspettavo un materiale migliore, ormai i lavelli sono tutti antigraffio, questo no e dopo pochi giorni di utilizzo già si vedono i segni pur essendo molto attenta. Esteticamente molto bello ma poco funzionale

Le recensioni di evhoc.it

7 gen 2024
Andate bene così, dalle vostre foto i vostri prodotti sembrano molto rifiniti e non vedo l'ora di ricevere ciò che ho ordinato per verificarlo di persona.
10 gen 2024
25 nov 2023
Consegna perfetta, imballo ben fatto. Non ho ancora istallato il lavello (ho preso un DEUS M n acciaio inox) però ad un primo controllo sembra perfetto!
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!

Veramente molto molto molto seri

Tutto. Gentilissimi e spedizione rapida. Devo farli complimenti... Sicuramente comprerò ancora da loro visto che devo rifare anche l'altra cucina.
9 nov 2023
28 giu 2023
Recensione importata
Mi sono trovato molto bene sia per la consegna per l imballo e sia per la robustezza del lavandino anche se per ora non l ho ancora installato.
26 mag 2023
Recensione importata
Sito molto bello e semplice. Acquisto facile e veloce… Spedizione gratuita veloce e affidabile Prodotto meraviglioso e di qualità… Grazie
Rubinetto stupendo!! Sono molto soddisfatta del mio acquisto; dell'estetica , della comodita' e rapidita' della spedizione.
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Gentili ed efficienti. Piccolo problema risolto in brevissimo tempo. Oltre al prodotto di ottima qualità. Grazie.
9 nov 2023
6 giu 2023
Recensione importata
super lavello, se proprio devo trovare una pecca è il colore che la foto sul sito non corrisponde al colore reale
Velocità di spedizione, inventiva e sicurezza imballaggio. Lo devo ancora montare ma per adesso supersoddisfatta
6 dic 2023
Ottimo servizio, rapida consegna. Non ho ancora istallato il prodotto per cui non posso pronunciarmi su quello.
7 dic 2023
21 giu 2023
Recensione importata

Ho preso un lavello in quarzite, il prodotto è ottimo, ben rifinito e sicuramente avrà una lunga durata.
26 mag 2023
Recensione importata
Tutto perfetto, dall'assistenza clienti che risponde a domande tecniche alla spedizione in tempi esatti!
13 giu 2023

Lavello in acciaio Deus

Ottimo prodotto, azienda seria e veloce nella spedizione. Imballaggio perfetto. Complimenti.
Oggetto corrispondente alle foto. Imballato perfettamente. Consegnato in brevissimo tempo.
16 nov 2023
23 nov 2023
Servizio Clienti e sito internet! Ottima anche la gestione delle promo con newsletter
24 nov 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo acquisto!
Prodotto di qualità, consegna rapida e ottima assistenza. Molto soddisfatta!
4 giu 2023
Recensione importata
Soddisfatto del mio acquisto, tempi di consegna molto veloci. Consiglio

lavello inox EVHOC xxl

velocita e prodotto come descritto e l'imballaggio molto bene......

Final

Personale disponibilissimo e molto gentile. Spedizione super veloce
17 giu 2023
Recensione importata
Top azienda ,seri e sempre disponibili 😍 e la roba bellissima