briansbikeshop.it- logo - recensioni

briansbikeshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di briansbikeshop.it

31 mar 2024

Soddisfatto

Per me, prima volta. Prezzi buoni, spedizioni veloci e ottima assistenza al cliente. Consigliatissimo … bravi, avete acquisito un nuovo cliente
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie davvero per la recensione super!! La condivido subito con tutto lo staff!!! FIZIK SELLA ANTARES R3 VERSUS EVO ADAPTIVE è un ottimo prodotto! Per qualsiasi cosa,sa dove trovarci!😉 A presto⭐
12 apr 2024
Perfetto! il prodotto è arrivato integro ma soprattutto in tempi brevi. Top!
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per la recensione e per aver speso del tempo per noi!! ottima scelta per le scarpe FOX FLAT UNION CANVAS NERO. A presto👋👋👋
Organizzazione e velocità nella spedizione complimenti
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per la recensione e per le 5 stelle!!! FIZIK SELLA ANTARES R3 VERSUS EVO ADAPTIVE - REGULAR 139MM NERA ha soddisfatto le sue aspettative? Per qualsiasi cosa, sa dove trovarci!! A presto
14 apr 2024

Ottimo negozio

Ottimi prezzi e spedizione velocissima!!
Risposta di briansbikeshop.it
Crediamo che la PISSEI VORTICE MAGLIA MANICA CORTA BIANCO e i calzini ASSOS POKER sono andati bene!!! Grazie per aver speso il suo tempo per recensire il nostro lavoro... A presto 😊
30 mar 2024
Ottimo serio e puntuale
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver acquistato nel nostro store e della recensione lasciata! ASSOS MILLE GT WINTER JACKET EVO TORPEDO GREY e ASSOS RS SOCKS TARGA BLACK spero abbiano soddisfatto le sue aspettative. Per qualsiasi cosa torni a trovarci! A presto⭐
6 apr 2024
Spedizione veloce
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie davvero per la recensione super!! Al prossimo acquisto!!
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per le 5 stelle e per aver acquistato da noi i suoi WAHOO SPEEDPLAY COMP PEDALI!! A presto

Tutto ok!

Buongiorno, confermo l'ottima esperienza avuta nell'acquisto della mia nuova bici. Nonostante la distanza ho anche avuto modo di essere contattato e chiedere chiarimenti, un rapporto di fiducia a distanza. Grazie
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie davvero per le 5 stelle!Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della tua Cannondale Topstone 4 Nera Per qualsiasi cosa puoi contattarci anche su whatsapp! A presto

Descrizione merce

Descrizione della merce, ottimi prodotti, sconti ( per i miei acquisti) ottimi, spedizione veloce
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per le 5 stelle! Grazie dell'acquisto del bracciale Alamy di Cool Urban Chic e i 2 pantaloncini Troy Lee Design. A presto nel nostro store
Ottimi prezzi, spedizione veloce e puntuale!
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie di aver speso il tuo tempo per recensire l'acquisto dei tuoi pedali Wahoo Speedplay Comp. Torna a trovarci! A presto
24 mar 2024
Rapidi e buon rapporto qualità prezzo
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per la recensione! L'acquisto dei SPECIALIZED COPERTONE TURBO COTTON HELL OF THE NORTH 700X28C nero ha soddisfatto le sue aspettative? Controlliamo se abbiamo in magazzino anche la misura 26 nero e le facciamo sapere A presto
19 mar 2024
Rapidi e precisi. Tutto perfetto
22 mar 2024
Grazie per la recensione positiva e le 5 stelle!!! Sicuri che i POC GUANTO ESSENTIAL DH URANIUM BLACK hanno soddisfatto le tue esigenze! A presto
19 mar 2024
22 mar 2024
Grazie per la recensione lasciata e ci chiediamo cosa non fosse andato per l'ultima stella...siamo aperti al miglioramento! A presto
24 feb 2024
L’oggetto che avevo scelto e pagato era esaurito e mi hanno contattato tempestivamente e risarcito con un oggetto di categoria superiore allo stesso prezzo… veramente corretti, complimenti!
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie davvero per averci recensito con 5 stelle! Ci fa piacere sapere che si è trovato bene nel nostro store! torna a trovarci! A presto

Rapidissimi

Ottimo prezzo. Comunicazione post acquisto chiara precisa. Consegna velocissima.
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per la recensione lasciata per l'acquisto di POC PROTEZIONE VPD SYSTEM BACK URANIUM BLACK. Siamo contenti di sapere la tua opinione!Per noi è davvero importante,grazie e al prossimo acquisto nel nostro Store.
Grande scelta, ottimi prezzi, spedizione rapida. Consigliatissimo.
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie davvero per aver speso il suo tempo per recensire la tua Cannondale Topstone 4 nera. Per qualsiasi cosa ci trovi sempre qui A presto
Tutto perfetto negozio 🔝🔝🔝
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie mille per la recensione del suo acquisto nel nostro store Brian's !!!⭐ PISSEI VORTICE PANTALONCINO CORTO NERO - PISSEI CALZAMAGLIA INVERNALE GARDENA BLACK - ASSOS CALZE FALL SPRING NERO A presto
Il standard!
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per le 5 stelle! Il tuo acquisto BLACK BEARING MOVIMENTO CENTRALE - M24/GXP - T47 - 86/92MM ti ha soddisfatto! E anche il nostro servizio a quanto pare....grazie mille Alla prossima!
Tutto ok
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito con 5 stelle la tua esperienza nel nostro Store!!! Siamo contenti di sapere che ti sei trovato bene nel fare acquisti da noi Ricordiamo la garanzia sulla luce BONTRAGER LUCE POSTERIORE FLARE RT con la prova d'acquisto allegata all'ordine. A presto
Risposta di briansbikeshop.it
Grazie per aver recensito il suo acquisto della TREK PROCALIBER 9.6 BLUE CARBON SMOKE effettuato nel nostro store Puntavamo alle 5 stelle,qualcosa non è andato come sperava? Siamo aperti al confronto,perchè pensiamo davvero che tutto serva per crescere e migliorare Torni a trovarci!