In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
24 dic 2022
Il sito funziona bene e la qualità è eccellente. Unica pecca, a mio giudizio, è la cura post vendita. Pur avendo comprato moltissimo nel tempo, non ho mai avuto l’impressione di essere un cliente riconosciuto e tenuto in considerazione. Tutto è sempre molto freddo e impersonale. A questo livello certe cose si notano e finiscono col generare disaffezione. Questione di dettagli, si potrà pensare, ma a mio giudizio si tratta di un peccato.
Conosco Millesima da anni e ho sempre avuto una considerazione a sette stelle di questa azienda tanto da consigliarla ad amici e professionisti del settore.
Il mio ultimo ordine peró è stato un vero disastro.
Ordine eseguito prima della data ultima per la consegna assicurata entro Natale (all’interno dell’ordine c’erano 15 bottiglie di vino equivalenti a 15 regali).
Nonostante le mie mail di sollecito le risposte erano sempre vaghe e soprattutto poco comprensive riguardo alla situazione e il pacco è arrivato dopo Natale costringedomi a comprare tutti i 15 regali di fretta e furia prima di Natale.
Una vera delusione.
Li conosco da trent anni , seri professionisti e ottimi commercianti. Alla lunga gli mancano vini di vecchie annate , sembra che vendano tutto ma invecchiando non ho più abbastanza anni per aspettare che i loro giovani vini invecchino .
Segnala recensione
Recensione verificata
11 giorni fa
La scelta è completa ;forse ancora migliorabile per i vini italiani…
I prezzi sono aumentati e i tempi di consegna allungati…
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.