shop.mohd.it/itRecensioni

: 218Buono

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 7 dic 2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 nov 2020
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

5 mar 2022
Ho ricevuto il mio ordine con qualche giorno di ritardo a causa di un problema di stock. Sollecitando un aggiornamento ho ricevuto supporto via mail e abbiamo risolto la questione scambiandoci dettaglio sulla reale giacenza fuori sistema. Ovviamente abbiamo dovuto trovare un compromesso, ma è stato risolutivo. Importante il contatto umano al di là del sistema informatico e del sito.

16 dic 2021
Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

10 nov 2022
Tutto molto lento, sul sito si diceva deliveri entro 2-3 giorni, ma ho ordinato le lampade il 3.11. e pagato il 4.11. La confermazione del pagamento ho ricevuto il 8.11. e oggi il 10.11. non hanno ancora lasciato il magazino.
13 nov 2022
HO FATTO 2 AQUISTI DI VASI VENINI E HO TROVATO MOLTA CORTESIA E ATTENZIONE DA PARTE DELLA DELLA SIGNORA ELENA CHE RINGRAZIO MOLTO CHE SONO STATO CONTENTO.
Il servizio clienti é ottimo. La lista di brand da valutare é davvero completa e copre ogni stile e i prezzi migliori rispetto ai rivenditori.
Ho apprezzato il fatto di essere sempre aggiornata sulle tempistiche di consegna, sia che fosse in ritardo sia che fosse in anticipo.
Un ottimo servizio, spedizione velocissima ed ottima comunicazione
16 nov 2022
tutto perfetto consegna veloce prodotti ben imballati una garanzia
Consegna puntuale e riscontro dal servizio clienti immediato
Celerità, efficienza, bellezza dei prodotti di vero design😍
13 nov 2022
Cortesia, professionalità e puntualità! Consigliato
Ok gli articoli, molto lenta la delivery.
Ottimo lo shop. Scadente la consegna
21 nov 2022
Tutto a posto, svelto e semplice.
18 nov 2022
Ottima esperienza d’acquisto