shop.mohd.it/itRecensioni

: 180Buono

certificato dal: 19/11/2020
aggiornato il: 18/8/2022
shop.mohd.it/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop.mohd.it/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19/11/2020
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di shop.mohd.it/it

Ho fatto un ordine su MOHD e mi sono trovato davvero bene. Servizio clienti super cortese (ho avuto problemi subito risolti per la fatturazione), spedizione tracciata e pacco perfetto. Sicuramente farò altri acquisti!

Esperienza pessima, ho ordinato una lampada che ho ricevuto completamente frantumata come si vede da immagine ( l'incidente è palesemente da collegarsi a imballo insufficiente); ho segnalato nei tempi e nelle modalità indicate sul sito il problema e esposto un reclamo con richiesta di necessaria sostituzione con articolo integro in data 07 dicembre e ad oggi 16 non mi hanno ancora risposto. Sono ancora in attesa, ho chiamato più volte il centralino e loro mi hanno confermato che le mail sono state ricevute,ma sono indietro con i reclami e le richieste di rimborso, perché non danno riscontro tramite mail? Se non hanno articolo dovrebbero proporre un rimborso. Avevo letto buone recensioni, mi devo assolutamente ricredere.

Le recensioni di shop.mohd.it/it

Mi ha fatto molto piacere la grande cortesia mostrata da tutto il personale nonché’ la loro professionalità ed efficienza anche nel risolvere un problema sopravvenuto del cliente
Ottima esperienza.
Prodotto presente in magazzino, spedito un una settimana circa. Imballaggio professionale. Prodotto conforme alla descrizione, senza difetti.
ordine dd 21/6 mai più ricevuto notizie né possibilità di tracciare ordine
Tutto okay la prenotazione è stata eccezionale.Super veloce l’arrivo della articolo grazie alla prossima prenotazioni.Distinti saluti
Ho avuto bisogno di assistenza la quale è stata veloce e attenta. Prodotti, consegna, nulla da dire. Ho effettuato diversi acquisti sul sito.
Ben imballato contenuto integro bel prodotto facile da montare ..come da aspettative...
Tutto bene. Guida all'acquisto. Consegna puntuale. Oggetto fornito perfetto.
Negozio con bei prodotti, ma molto carente sulla comunicazione e l’assistenza. Gli operatori sono gentili, solo che se la merce è in ritardo nessuno ti avvisa e per ricevere un rimborso c’è voluto 1 mese di pressing. Ora ho fatto un’altro ordine, dando loro fiducia, ma siamo a punto e a capo, quasi un mess in attesa di notizie riguardo la spedizione. Dopo 3/4 mail e l’intervento del servizio trusteshop ho finalmente ricevuto risposta.
Ho ricevuto il mio ordine con qualche giorno di ritardo a causa di un problema di stock. Sollecitando un aggiornamento ho ricevuto supporto via mail e abbiamo risolto la questione scambiandoci dettaglio sulla reale giacenza fuori sistema. Ovviamente abbiamo dovuto trovare un compromesso, ma è stato risolutivo. Importante il contatto umano al di là del sistema informatico e del sito.
Risposta di shop.mohd.it/it
Buonasera Stefania, ci dispiace per il malinteso rispetto alle varianti in stock l, ci scusiamo di questo.L’ordine ci risulta tuttavia regolarmente consegnato ed il rimborso accreditato così come lo sconto. Pertanto ci scusiamo ancora per l’errore nella visualizzazione online e ci auguriamo che possa riconsiderare la sua opinione su di noi. Grazie ancora Stefania
La tempestività nelle risposte, la consegna prima dei tempi, l'autenticità dei prodotti venduti. Alcuni articoli hanno prezzi un pochino più alti rispetto ad altri siti, non di molto ma la vs. serietà e il feedback ricevuto da altri clienti ha vinto sul prezzo.
Mi è stato riferito che il mio ordine arriverà a marzo! Tempi troppo lunghi. Inoltre al momento dell'ordine sull'articolo è scritto che i tempi di attesa sono di 3-4 settimane.quindi non posso ancora dare giudizi sull'articolo finché non l'ho ricevuto
Ottimo prodotto acquistato. All'arrivo c'era un difetto sul vetro. Chiamato il servizio clienti, documentato il difetto, l'articolo è stato sostituito in garanzia. Complimenti per il servizio post vendita. Farò altri acquisti su questo sito.
- Il sito è molto lento - La disponibilità degli articoli non è chiarissima - Anche gli articoli in “pronta consegna” non particolarmente ingombranti partono dopo una settimana. Per il resto: grandissima scelta e imballaggi adeguati.