Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

17 mag 2024

Prodotti di qualità eccellente

Sono ormai una cliente fissa, mi hanno totalmente conquistato, i loro prodotti sono di qualità eccellente, inoltre adoro gli omaggi e ricevere i punti dalle recensioni, sono anche molto veloci nel risolvere qualsiasi problematica e nel dare risposte infotmative

Molto soddisfatta

Sono molto soddisfatta del servizio Recentemente c’e’ stato un problema per la prima volta dopo anni di acquisti, puo’ capitare: nel pacco 2 bottiglie di olio si sono rotte, ho comunicato l’accaduto e immediatamente mi hanno rispedito le due bottiglie. Grazie
Ottimi prodotti, che compro e ricompro. Spedizione velocissima e ottimo servizio clienti. Adoro anche la raccolta punti, che aiuta a risparmiare. Azienda super etica, prodotti per tutta la famiglia anche i nostri amici a quattro zampe.Consigliatissima.

Vado sul sicuro!

Trovo sempre grande scelta di prodotti biologici a prezzi molto buoni e le consegne sono veloci. Buona anche la possibilità di acquistare un box di prodotti con ulteriore risparmio e attenzione all'ambiente. Sarebbe bello fosse esteso a più articoli
28 mag 2024
L’aspetto che più mi piace di macrolibrarsi è quello di poter pagare in contanti alla consegna… oltre al fatto che sono molto puntuali e precisi e che hanno un sacco di libri e altre cose interessanti. Migliorare?? Quello sempre a prescindere …. 😊
Buongiorno Macrolibrarsi, mi piace la serietà del comportamento, i prodotti, la varietà che spazia in tanti settori , dai prodotti di cosmesi naturali agli alimenti biologici..sono contenta di poter usufruire del vostro Servizio. Cordiali saluti.
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
Da anni acquisto su questo sito: trovo molti prodotti scontati e, periodicamente, ci sono offerte a tempo. La merce è sempre ben confezionata e arriva velocemente. Quando ho avuto bisogno di assistenza, ho sempre trovato cortesia e disponibilità.
31 mag 2024
Le cinque stelle sono per l'assistenza che è sempre ottima. Ultimamente qualche critica sull'imballaggio che ha causato qualche problema alla confezione di alcuni prodotti, anche se risolta bene, sarebbe meglio prestare più attenzione a questo.
20 mag 2024
La varietà di prodotti non facilmente reperibili sul mercato, è davvero ampia😃! L'impegno nella divulgazione di conoscenza e spiritualità è ammirevole e mai tanto importante quanto in questo periodi storico 🙏 Grazie per tutto ciò che fate🙏
molta varietà di prodotti. mi piacerebbe che aveste formati più grandi tipo da 5 o 25 kg per riso o legumi per esempio. vorrei essere meno bombardata di email ... sa un poco da marketing spinto che non si addice molto... grazie molte!,
30 mag 2024

Benessere a 360°

Qui posso trovare libri, integratori, strumenti, incensi e tanto altro per il mio benessere a 360 °. Puntuali nelle spedizioni e molto apprezzata la scontistica legata alle recensioni. Senza dimenticare omaggi vari e la super rivista!
Apprezzo Macrolibrasi per l'impegno decennale nella sostenibilità ambientale e l'indole decisamente alternativa. L'ordine è stato facile, precisa e tempestiva la spedizione, oltretutto sostenuta da una assicurazione gratuita! Grazie!!
31 mag 2024
Mi piace avere una persona a cui rivolgermi, in carne e ossa, che risponde immediatamente, intraprendente, come ad esempio Stefania, dell'assistenza clienti. Ormai un modo di lavorare che dovrebbe essere normale è diventata un rarità.

Realtà da diffondere

Celerità, cortesia e competenza. Prodotti molto buoni. Trovo questa realtà un esempio illuminante per tutti. Sarebbe bello poter vedere aprire una filiale dalle mie parti. In tal caso mi offrirei subito come collaboratrice.
20 mag 2024

Puntuali e onesti

Ho ricevuto gli articoli puntualmente ma uno di essi era aperto e parte del contenuto si era riversato nello scatolone, ho contattato il servizio clienti ed immediatamente hanno provveduto a rispedirmi l'articolo danneggiato.

Quasi perfetti !

Difficile migliorare un servizio che è quasi perfetto.... Faccio spesa regolarmente online due volte al mese per avere la sicurezza di quello che utilizzo sia come qualità che come provenienza.... Continuate così e grazie!
2 giu 2024
Problemi con GLS per consegna(come sempre),ma l aiuto del personale di Macrolibrarsi e in particolare della signoraStefania è stato pronto e determinante.(cambiate contratto con gls,io non mi serviro più di qs corriere!)
21 mag 2024

Qualità, serietà e tempestività.

Innanzi tutto è importante la qualità dei prodotti forniti da Macrolibrarsi, tutti certificati biologici quelli alimentari. Poi la tempestività delle risposte e delle spedizioni, con un packaging unico nel suo genere.

Consegne veloci, prodotti di qualità, molte possibilità di scelta, prodotti naturali e non sempre semplici da trovare in giro. Ottimi marchi e in caso di problemi il servizio clienti è molto cordiale e disponibile.
21 mag 2024

Negozio consigliato

Negozio ineccepibile: spedizione veloce, prodotti alimentari bio davvero eccellenti ed oggettistica interessante. Tra i libri immediatamente disponibili si trovano titoli per i quali vale la pena visitare il negozio