Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.997 recensioni negli ultimi 12 mesi11.869 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

7 apr 2024

Servizio eccellente.

Ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato integro e ben conservato nonostante, per una sfortunata coincidenza, sia entrato in possesso dei pacchi alcuni giorni dopo. Grazie Sarebbe utile se si potesse coordinare con il servizio fermopoint . La consegna verrebbe facilitata

Con Macrolibrarsi mi trovo bene

Mi piace ordinare su Macrolibrarsi,perché mi sembra che è affidabile, tutti prodotti sono naturali,controllati con delle descrizioni e inci che puoi valutare senza fretta e i prezzi sono per tutte le tasche, devi solo scegliere. In più :arrivano veloce , in 2 giorni.
20 apr 2024

Macrolibrarsi é una sicurezza!

Esperienza pluriennale con Macrolibrarsi che confermò essere una realtà unica quanto a serietà, accuratezza, originalità e sensibilità per dirne alcune. E questo in ogni settore: prodotti, etica, iniziative, webinar, divulgazione etc. Grazie del vostro impegno e lavoro!

Prodotti bio

Ho ricevuto il pacco in ritardo rispetto la data prevista, all'interno mancava un prodotto che doveva essere inviato gratuitamente, ma nel compenso soddisfatto del sito dove si riescono a trovare veramente tantissimi prodotti, anche con sconti rispetto altri siti simili
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
Come sempre il servizio offerto da Voi è di ottima qualità: prezzi sono convenienti, ci sono sempre anche offerte a tempo, e il personale è sempre molto disponibile a risolvere qualsiasi problema. I pacchi sono sempre molto ben confezionati e arrivano molto velocemente.

Macrolibrasi, corpo, mente e anima

Macrolibrasi presenta una enorme varietà di prodotti e offerte sempre interessanti con spedizioni davvero veloci e puntuali. Rappresenta una realtà concreta di sicuro interesse, intellettualmente stimolante, che arricchisce la mente e l'anima senza dimenticare il corpo
Adoro questa azienda, i prodotti sono in linea con le descrizioni, etici e naturali. Gli ordini vengono evasi velocemente e arrivano con un packaging sostenibile e di ottimo design. Salvo qualche ritardo causato da entrambi i corrieri, non ho alcuna nota negativa...
12 apr 2024

Eccellente assistenza al cliente.

Come già detto, servizio di assistenza al cliente eccellente, sono fin troppo pazienti; bene anche tutto il resto, solo gls non va. Riguardo ai prezzi, ognuno faccia le sue considerazioni e guardi le sue tasche. Ampia scelta di prodotti. Approvato e consigliato!
1 giorno fa
Il servizio e la cortesia,la puntualità nelle consegne ed eventuali risoluzioni agli ordini recapitati oltre ad una varietà incredibile di libri e oggettistica di buon livello. Inserirei una varietà maggiore di Tarocchi e carte oracolo e libri a tema esoterico
Non è la prima volta che faccio un ordine su Macrolibrarsi,proprio perchè mi trovo davvero bene.....i prodotti ordinati arrivano molto velocemente,sono ottimi e pronti subito all'uso...consiglio vivamente macrolibrarsi,in quanto vende prodotti eccezionali
19 apr 2024
Serietà, prodotti bio , velocità e rispetto nel risolvere qualsiasi richesta del cliente. Il mio sito preferito , da 2016 che acquisto integratore ed oli essenziali tra altri prodotti. Mi fido esclusivamente da Macrolibrarsi.it per la Serietà.

Ottimo servizio

Sito chiaro con tanti prodotti interessanti .Ottimizzerei il packaging della consegna raggruppando prodotti di piccole dimensioni in un solo cartone. Ho ordinato ancora 3/ 4 pezzi di oli essenziali o fiori di Bach consegnati in 2 cartoncini .
20 apr 2024
Primo ordine da macroliberarsi e mi sono trovata molto bene. Spedizione in tempo. Prodotti come da descrizione e ben impacchettati. Avevo confrontato altri siti per i prezzi e questo mi era sembrato il più conveniente. Esperienza positiva.

Altamente raccomandati

Il posto dove trovo prodotti certificati naturali, che purtroppo, oggigiorno è diventata una vera impresa farlo. Il servizio veloce e impeccabile. Con ogni ordine ricevo un codice sconto per il prossimo, e spesso anche prodotti in omaggio.
6 apr 2024

CONSIGLIATISSIMO

Oltre ad avere molta varietà di prodotti, hanno spedizioni veloci ed un sevizio assistenza veramente ineccepibile! La descrizione dei prodotti poi è veramente il top: immagini, informazioni nutrizionali, certificazioni, consigli e ricette!
Tutto, descrizione dei prodotti, velocità di spedizione, qualità e varietà di scelta. L'unica cosa è che ogni tanto si "impalla" il sito soprattutto quando devo sistemare il carrello (modifiche o "rimuovi"). Comunque grazie di esistere!

apprezzamento

Apprezzo il modo di operare con il pubblico, con i clienti, il modo trasparente ed a misura di persone quando si effettuano degli ordini sul sito.. nel caso ci siano degli inconvenienti trovo sempre disponibilità nel risolverli..
Uno dei migliori e-commerce in Italia. Spedizione velocissima e tantissimi prodotti per tutte le esigenze, sia di noi umani che per gli amici a 4 zampe. Faccio almeno un paio di ordini al mese e mi sono sempre trovata benissimo.
Grandissimo assortimento di prodotti bio e salutistici.Anche il reparto libri è ben fornito.Spedizioni rapide,imballaggi accurati.Non trovo difetti.Consigliato a tutti quelli che del vero benessere hanno fatto uno stile di vita.

Il migliore!

Sono cliente da anni, i prodotti sono ottimi e scelti con la massima cura. Ottima anche la cura nella spedizione e nel rapporto con i clienti. Dopo tanto tempo è una delle poche realtà che è una garanzia di qualità.