Namastemood- logo - recensioni

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.723 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

26 giu 2023
I capi sono bellissimi, ben rifiniti e vestono bene. Molto carino il sacco di stoffa in cui sono confezionati. La consegna è veloce. Mi piacerebbe se fossero riassortite le taglie e i modelli al momento sole out!
30 mag 2023

spedizione veloce e tessuti molto belli

ordine ricevuto molto velocemente (in 3 giorni dall'ordine), camicia uomo molto bella (100% cotone) e vestiti e pantaloni donna molto belli come stoffa (non è 100% seta ma sembra comunque un bel tessuto!).
15 mag 2023
Ho preso una tuta con un abito lungo, mi stanno benissimo, tessuto fresco adattissimo all'estate, darò il via per i prossimi acquisti che saranno molti,chiedo scusa ma non riesco a caricare le immagini🙂
17 ago 2023

... Tutto carinissimo ma....

Mi era stato scritto che in omaggio "con il tuo ordine riceverai una fascia in seta indiana"... purtroppo la fascia non è arrivata!... tutto il resto è carinissimo e la taglia è perfetta! Soddisfatta !!
14 giu 2023

Il mio sito preferito!

Ho già acquistato diverse volte su Namastemood e ogni volta sono entusiasta dei prodotti che ricevo! Bellissimi e particolari, ottima fattura e tessuti. Cura nel packaging e nella spedizione
7 ago 2023
Il "mio" negozio online preferito: materiale ottimo, ottimi modelli. Ho comprato 5 pantaloni e sono sempre rimasta super soddisfatta. Tempo di consegna super rapidi. Per me il top
Comprato l' ennesimo paio di pantaloni in seta: stupendi come sempre!! Aggiungerei delle tasche a filetto sul davanti. Arrivato in brevissimo tempo e in una confezione bellissima.
10 giu 2023
Ottimo - Arrivati con spedizione precisa ed accurata, dentro un sacchettino adorabile ben protetto in una scatola di cartone. Esattamente come in foto, bellissimi e di figura.
7 giu 2023

Spedizione nei tempi e vestiti molto carini

Spedizione veloce, tutto arrivato per tempo e confezionato in un sacchetto di stoffa molto carino. Taglia perfetta, colori e tessuti molto belli. Mi piace, per me promossi 😁
Adoro i modelli e i tessuti utilizzati, vestono bene e il servizio in caso di reso/cambio è chiaro e veloce. Sono super soddisfatta. Acquisterò sicuramente altro in futuro.
22 mag 2023

assistenza ottima

Ho avuto un problema con la cavigliera che si è rotta dopo un giorno, ma l'assistenza è stata ottima. Mi sono venuti incontro in maniera molto gentile e professionale.
31 lug 2023

Orecchini consigliati

Ho ordinato tre paia di orecchini con pietre visto che mi piacciono molto (occhio di tigre,ametista e labradorite). Davvero belli e di buona qualità. Ve li consiglio.
2 giu 2023
La descrizione dei prodotti corrisponde al reale. Trasparenza, puntualità e affidabilità. Grazie a voi che date l'opportunità di acquistare serenamente on line.
25 ago 2023

Abito Manik, bellissimo!

La disponibilità nel rispondere alle informazioni richieste, rapidità nell'edizione ordine, prodotto come da descrizione, buona fattura e qualità del tessuto.

Leggins

Sono molto contenta che ora si possono acquistare anche i leggins. Sono molto comodi, non sai nemmeno di averli. La stoffa è molto bella e piacevole al tatto.
19 ago 2023
Ho acquistato due pareo mare, qualità stupenda, una coccola indossarli, a parte i colori e le fantasie meravigliose. Il primo di una lunga serie di acquisti ❤️
6 lug 2023
Consegna rapida, vestiti originali e ottima vestibilità, è il terzo acquisto che faccio, comprerei tutto, per chi cerca qualcosa di alternativo lo consiglio 🙂
26 giu 2023

Molto più che bene

Seconda volta che acquisto. Anche stavolta tutto perfetto. Abito molto bello. Omaggio graditissimo, completa il quadro lo sconto del 30% di cui ho usufruito.
Gli abiti sono arrivati prestissimo, in una confezione molto carina. Sono conformi a quanto scritto sul sito, i colori sono anche più belli dal vero. Grazie!
14 lug 2023

Super consigliato!

Potrei quasi dire di aver iniziato una collezione! 😅❤️ Li ho regalati ad alcune amiche e li consiglio sempre! Il mio preferito sicuramente Vaishali viola 💜