Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

389 recensioni negli ultimi 12 mesi1.938 recensioni in totale

4 mag 2024
I vestiti acquistati sono bellissimi e la taglia perfetta, colori bellissimi e spedizione super veloce. Anche gli orecchini molto belli e particolari, molto soddisfatta!

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

28 giu 2024
27 giu 2024
27 giu 2024
10 lug 2024
La descrizione del pantalone è errata. C'è scritto che la lunghezza si può regolare a piacimento, invece non è così. È arricciato, pertanto non si può allungare o accorciare avendo un elastico cucito internamente e non è possibile eliminarlo. La qualità del tessuto è buona, un po' meno la vestibilità.
2 lug 2024
Collana carina ma assolutamente non corrisponde all’immagine e alla descrizione sul sito
24 giu 2024

professionalità e correttezza

Grazie ad un inconveniente causato da poste, ho potuto apprezzare, al di là della qualità del prodotto che continuo a consigliare, che l'impegno e la professionalità del personale che lavora per namastemood, denota grande attenzione al cliente e cura nel servizio di assistenza vendita e post vendita. Gli inconvenienti capitano ma è come li superiamo che fa la differenza. grazie mille
3 giu 2024

Qualità

Ho ordinato una volta ed ho ricevuto il pacco:i vestiti son bellissimi! Fantastico L elastico che infatti ho ripreso nel secondo ordine che mi arriverà a breve. La spedizione è veloce e precisa,unica pecca sono la mancanza di reso sugli accessori. C’era scritto ma io presa dalla fretta non ho letto. Per il resto ottimo. Spero che ci siano più assortimenti di vestiti in futuro😃
10 giu 2024

Primo acquisto, esperienza molto positiva

Primo acquisto, spedizione velocissima. Dentro a un sacchetto delizioso ho ricevuto la mia jumpsuit vaishali: stupenda, si adatta addosso alla perfezione e camuffa anche i miei punti critici, morbida, fresca, comodissima, molto versatile, a un prezzo ottimo. Continuerò ad acquistare: sono molto soddisfatta.
28 mag 2024
Amo la professionalità e la cordialitá. L'assistenza è veramente puntuale e precisa. Le modalità di spedizione, benché affidate a corrieri come Poste, non mi ha mai riservato alcun problema. Adoro i loro prodotti, e anche la spedizione gratuita!
29 mag 2024

Tutto ottimo

Ho apprezzato molto la cura dei dettagli del packaging, i prodotti e i tempi di consegna. Per i pantaloni acquistati aggiungerei sul sito una foto in quale non sono aperti/in movimento, pensavo vestissero diversamente. Grazie
25 giu 2024

Patagonia varuni grigia fantastica!

La qualità del prodotto e la spedizione nei tempi concordati. Ed anche l'inaspettata sacchetta al posto dei soliti incarti. Tutto fantastico. Farò sicuramente altri acquisti e vi sto anche pubblicizzando! Continuate così!
30 mag 2024
I loro prodotti sono di qualità, bellissimi e molto particolari. Dal sito già è percepibile tutto questo, ma una volta visti dal vivo capirete che sono ancora più belli che in foto.
14 giu 2024
Qualità ottima, ho vari capi e sono uno più bello dell'altro, velocità e professionalità nella spedizione e gestione ordini, lo consiglio vivamente..