Namastemood- logo - recensioni

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.723 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

15 ago 2023
Non è la prima volta che acquisto e sono rimasta sempre soddisfatta del prodotto. Stavolta non posso pronunciarmi perché non mi è ancora arrivato, responsabilità del corriere e non vostra, che, capisco il periodo, ma non aggiorna il tracking dall'11 agosto! Veramente contrariata!
21 ago 2023
Io adoro... Ho già fatto parecchi ordini e sono sempre stata molto soddisfatta. Amo distinguermi dalla massa. Vestono stupendamente... E apprezzo molto la cura con cui vengono confezionati. Consiglio vivamente...se desiderate un look particolare per non passare inosservati 😉
23 mag 2023
Il vestito che ho acquistato è di buona fattura veste a pennello come se fosse cucito addosso. Verificherò il tessuto quando lo indosserò. È il mio primo acquisto sul vostro sito e mi ritengo pienamente soddisfatta. Anche per i tempi velocissimi di spedizione. Grazie
26 ott 2023

Uno stile molto speciale

Sono innamorata di questo marchio da quando ho visto i capi per la prima volta. La presentazione dei capi è eccellente, con una borsetta carinissima in un tessuto bellissimo. L'unica cosa da migliorare sarebbe abbassare i prezzi 😅 e creare una collezione d'inverno.
18 lug 2023
La tuta che ho preso è comoda, veste la taglia perfetta ed è in tessuto molto fresco per l'estate. Mi piace molto la confezione, il prodotto arriva sempre in un sacchetto di stoffa colorato che riutilizzo per altri regali o per tenere in ordine i cassetti.
23 mag 2023

Articolo meraviglioso! Acquisto superconsigliato!

Articolo arrivato in pochissimo tempo, confezionato con molta cura e attenzione. La tuta abito è assolutamente conforme alla descrizione, il tessuto di seta indiana morbidissima e dai colori caldi. Assolutamente entusiasta del mio acquisto! Lo consiglio!
22 ago 2023

Manik maniche corte nero

ho acquistato Manik maniche corte nero oro, ottima vestibilità e portabilità, buon rapporto qualità prezzo e manifattura molto buona, come gli altri articoli che ho acquistato in precedenza; solo un po’ lungo, da accorciare leggermente (sono alta 163 cm)
21 mag 2023

Bellissimo negozio

Ho acquistato un bellissimo vestito in seta indiana, è arrivato ben confezionato in pochissimi giorni. Vestito molto bello e fatto bene, la taglia si adatta bene. Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto tanto che ne ho in programma un altro a breve
22 ott 2023
Mi piacciono come sempre i prodotti e la loro qualità Quando compro i gioielli mi piacerebbe che ciascuno avesse la sua confezione In tutti e due gli ordini che ho fatto avevo acquistato dei regali ma senza la loro confezione perdono moltissimo impatto
20 mag 2023

Daya giallo oro fucsia

Abito comodo e colorato, cucito con cura, ha l’inserto a V intorno allo scollo diverso da come si vede nella foto (è uniforme alla stoffa, non con la fascia più colorata) ma il resto è uguale, molto bello; i modelli Daya sono quelli che preferisco
30 apr 2023
Avevo già acquistato due vestiti con le spalle scoperte e mi sono piaciuti molto, questa volta ho preso un vestito con le maniche corte, veste molto bene, il tessuto è ottimo come i colori, assolutamente soddisfatta, farò certamente altri acquisti
11 giu 2023
Capi bellissimi, sia per modello che per colore e fantasia, ottimi i tessuti. Anche il confezionamento è perfetto, peccato solo che ho ordinato un modello e me ne è arrivato un altro. Quindi tolgo una stella. Per il resto, ho solo complimenti.
26 ago 2023

Ho fatto il secondo acquisto...ancora…

Ho fatto il secondo acquisto...ancora più bello...la collana dei sette chakra stupenda...ho ricevuto l adesivo come regalo...faro' altri acquisti... ottimo come qualità/prezzo... non potevo trovare di meglio...che dire piu che soddisfatta....
30 lug 2023
Ho acquistato da poco un paio di pantaloni....sono molto soddisfatta sono uguali alla foto taglia giusta e vestono benissimo e cosa molto importante il pacco è arrivato in anticipo al giorno prestabilito....in futuro farò ancora acquisti
È proprio l'abbigliamento che è particolare e unico, almeno questa è la mia opinione. E il tessuto molto fresco e leggero. È il secondo acquisto che faccio perché sono rimasta soddisfatta già dal primo acquisto. Complimenti!! Grazie
12 lug 2023
Ho comprato diversi articoli di abbigliamento sul sito di namastemood e sono rimasta sempre molto soddisfatta. I capi sono bellissimi, sia pantaloni (in cotone o seta) che gonne e le taglie sono giuste. Sicuramente lo consiglio :)
16 mag 2023

Consigliato!!

I capi che ho acquistato hanno tutti ottima vestibilità e un look unico, sia nei modelli che nelle fantasie. La consegna è rapida e la confezione intonsa. Molto grazioso il sacchettino di tessuto contenente il capo acquistato.
15 lug 2023

Perfetti!

Spedizione velocissima. Vestiti esattamente come in foto (Vallika, Lali e Alis). Vestibilità perfetta: Io sono una taglia 48/50 con 5^ di seno e ho preso la taglia L/XL. Potrei quasi usarli senza reggiseno. Seta morbidissima
24 lug 2023
Capi meravigliosi! I tessuti sono ottimi per l’estate, freschi e ben rifiniti, mentre i colori sono molto più vivaci dal vivo rispetto alle foto sul sito. Spedizione eccellente, nulla da rimproverare. Super consigliato

Perfetto soddisfattissima dell'acquisto!

Articolo fedele alla descrizione per la taglia, il colore e tessuto. Negozio particolare per chi ama uno stile alternativo. Tutto molto colorato e originale Spedizione velocissima .5 STELLE meritatissime Grazie!!