Namastemood- logo - recensioni

301 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

13 lug 2023

Abiti bellissimi

spedizioni velocissime , qualità e vestibilità sempre al top, sia che si tratti di pantaloni che di abiti. Super consigliato
1 ott 2023
Puntualmente arrivato!! Prodotto esattamente come della descrizione è qualità garantita! Sono contentissimo! Raccomando 💪
1 dic 2023

Spedizione velocissima e oggetti stupendi

Spedizione velocissima, oggetti molto belli e particolari. Avrei preferito che ogni articolo avesse la sua confezione con il logo del negozio, visto che saranno doni di Natale, invece di essere inseriti tutti nello stesso sacchetto senza un riferimento. Sarebbe così anche più semplice far conoscere Namastemood ad amici e parenti.
28 nov 2023

vestito estivo

ho acquistato un vestito dal taglio bellissimo, non mi sono accorta che non è di cotone ma di seta indiana, che vuol dire innanzitutto poliestere. Non sono abituata a usare tessuti sintetici perciò spero di poterlo indossare senza problemi questa estate. In ogni caso la fattura e il colore sono stupendi. grazie
15 ago 2023
Non è la prima volta che acquisto e sono rimasta sempre soddisfatta del prodotto. Stavolta non posso pronunciarmi perché non mi è ancora arrivato, responsabilità del corriere e non vostra, che, capisco il periodo, ma non aggiorna il tracking dall'11 agosto! Veramente contrariata!
21 ago 2023
Io adoro... Ho già fatto parecchi ordini e sono sempre stata molto soddisfatta. Amo distinguermi dalla massa. Vestono stupendamente... E apprezzo molto la cura con cui vengono confezionati. Consiglio vivamente...se desiderate un look particolare per non passare inosservati 😉
26 ott 2023

Uno stile molto speciale

Sono innamorata di questo marchio da quando ho visto i capi per la prima volta. La presentazione dei capi è eccellente, con una borsetta carinissima in un tessuto bellissimo. L'unica cosa da migliorare sarebbe abbassare i prezzi 😅 e creare una collezione d'inverno.
18 lug 2023
La tuta che ho preso è comoda, veste la taglia perfetta ed è in tessuto molto fresco per l'estate. Mi piace molto la confezione, il prodotto arriva sempre in un sacchetto di stoffa colorato che riutilizzo per altri regali o per tenere in ordine i cassetti.
22 ago 2023

Manik maniche corte nero

ho acquistato Manik maniche corte nero oro, ottima vestibilità e portabilità, buon rapporto qualità prezzo e manifattura molto buona, come gli altri articoli che ho acquistato in precedenza; solo un po’ lungo, da accorciare leggermente (sono alta 163 cm)
22 ott 2023
Mi piacciono come sempre i prodotti e la loro qualità Quando compro i gioielli mi piacerebbe che ciascuno avesse la sua confezione In tutti e due gli ordini che ho fatto avevo acquistato dei regali ma senza la loro confezione perdono moltissimo impatto
11 giu 2023
Capi bellissimi, sia per modello che per colore e fantasia, ottimi i tessuti. Anche il confezionamento è perfetto, peccato solo che ho ordinato un modello e me ne è arrivato un altro. Quindi tolgo una stella. Per il resto, ho solo complimenti.
26 ago 2023

Ho fatto il secondo acquisto...ancora…

Ho fatto il secondo acquisto...ancora più bello...la collana dei sette chakra stupenda...ho ricevuto l adesivo come regalo...faro' altri acquisti... ottimo come qualità/prezzo... non potevo trovare di meglio...che dire piu che soddisfatta....
30 lug 2023
Ho acquistato da poco un paio di pantaloni....sono molto soddisfatta sono uguali alla foto taglia giusta e vestono benissimo e cosa molto importante il pacco è arrivato in anticipo al giorno prestabilito....in futuro farò ancora acquisti
4 dic 2023
È proprio l'abbigliamento che è particolare e unico, almeno questa è la mia opinione. E il tessuto molto fresco e leggero. È il secondo acquisto che faccio perché sono rimasta soddisfatta già dal primo acquisto. Complimenti!! Grazie
12 lug 2023
Ho comprato diversi articoli di abbigliamento sul sito di namastemood e sono rimasta sempre molto soddisfatta. I capi sono bellissimi, sia pantaloni (in cotone o seta) che gonne e le taglie sono giuste. Sicuramente lo consiglio :)
15 lug 2023

Perfetti!

Spedizione velocissima. Vestiti esattamente come in foto (Vallika, Lali e Alis). Vestibilità perfetta: Io sono una taglia 48/50 con 5^ di seno e ho preso la taglia L/XL. Potrei quasi usarli senza reggiseno. Seta morbidissima
24 lug 2023
Capi meravigliosi! I tessuti sono ottimi per l’estate, freschi e ben rifiniti, mentre i colori sono molto più vivaci dal vivo rispetto alle foto sul sito. Spedizione eccellente, nulla da rimproverare. Super consigliato
27 nov 2023

Perfetto soddisfattissima dell'acquisto!

Articolo fedele alla descrizione per la taglia, il colore e tessuto. Negozio particolare per chi ama uno stile alternativo. Tutto molto colorato e originale Spedizione velocissima .5 STELLE meritatissime Grazie!!
26 giu 2023
I capi sono bellissimi, ben rifiniti e vestono bene. Molto carino il sacco di stoffa in cui sono confezionati. La consegna è veloce. Mi piacerebbe se fossero riassortite le taglie e i modelli al momento sole out!
30 mag 2023

spedizione veloce e tessuti molto belli

ordine ricevuto molto velocemente (in 3 giorni dall'ordine), camicia uomo molto bella (100% cotone) e vestiti e pantaloni donna molto belli come stoffa (non è 100% seta ma sembra comunque un bel tessuto!).