quantares.com- logo - recensioni

quantares.comRecensioni

: 66Buono

Le recensioni di quantares.com

Ottimo prodotto: dopo anni di fisioterapia, gel cutanei, integratori, e altro, finalmente ho trovato un rimedio ai miei disturbi al ginocchio post intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Impossibile farne a meno

È una striscia di plastica trasparente che si deteriora dopo pochi giorni. La pubblicità è ingannevole.

Le recensioni di quantares.com

Molto precisi nella consegna una sola pecca, appena inviato l'ordine mi sono accorta di un mio errore, li ho immediatamente contattati sia per email che telefonicamente, ma anche se ho parlato con il call center, non sono riuscita a farmi mettere in contatto con il responsabile del servizio, chiamano anche più e più volte.. Sono stata contattata il giorno dopo, anche se ho detto che era urgente, morale della favola non ho potuto apportare la modifica da me richiesta ci sarebbe voluta sola una buona dose di disponibilità, solo quella. Per quanto riguarda il prodotto è eccellente, lo consiglio al 100%
Processo di ordine, di tracciamento consegna e consegna impeccabili
semlicemente che i braccialetti quantares funzionano e fanno ciò che viene dichiarato. Sono un'ancora di salvezza che userò per tutta la vita!
La qualità del prodotto è il fatto che sia veramente attivo contro i dolori alla schiena e alle gambe e alla cervicale.
ottimo strumento per il mio equilibrio, consigliato da una delle mie fisioterapiste, lo uso quotidianamente cambiandolo ogni 60/90 gg da ormai 3 anni. Non pratico sport ma ho avuto 3 ictus emorragici in 27 anni. Ho solo testato negli ultimi 2 anni di utilizzo di Quantares che senza sono caduto 3 volte
Consegna veloce. Sto indossando il bracciale da due settimane. Per il momento, mi sembra di sentirm meglio, meno dolori muscolari e la notte dormovun poco di più. Non ho messo 5 stelle proprio per questo motivo. Attendo ancora qualche giorno, per vedere come va.
Il braccialetto quantares funziona bene per le piccole problematiche posturali ma mi sembra che il nuovo tipo base che sostituisce quello verde sia meno efficace
Nessun tipo di miglioramento