Negozio online Trotec Italia- logo - recensioni

Negozio online Trotec Italia

Certificato dal: 16 nov 2021
Negozio online Trotec Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato più strumenti, non solo in questo ordine, per questo mi aspettavo un omaggio anche se simbolico. Ad esempio ho acquistato un Termoigrometro TC100 , non l'ho pagato pochissimo e neanche mi è stata fornita una valigetta o astuccio per il trasporto; a differenza dell' Anemometro TA400 con tubo di Pitot pagato grosso modo allo stesso prezzo che ha una valigetta trasporto "esagerata" ma fantastica. Potresti migliorare inviandomi almeno una confezione appropriata per il trasporto dello strumenti suddetto ! Grazie.

8 dic 2023
A 10 gg dall’ordine ancora mi deve arrivare la merce e manco si sa dove sia. Ricordo che il costo di spedizione per un prodotto da 300 euro è stato di 30 euro …

Le recensioni di Negozio online Trotec Italia

2 mar 2024

Spedizione in ritardo

Ho ordinato un articolo online ed il giorno stesso ho eseguito il bonifico bancario. Dopo 9 giorni la spedizione non era ancora stata effettuata. Solo dopo sollecito telefonico la spedizione è stata eseguita.

Disonesti

Mancato rimborso di merce inviata difettosa
Prima di ordinare il prodotto volevo sapere delle informazioni ho chiamato sono stati molto gentili mi hanno spiegato tutto quello che volevo sapere, il prodotto è arrivato integro, l’unica delusione del corriere che mi ha lasciato il pacco in un altro numero civico e sono dovuta andare a recuperarlo, mi sono affrettata perché l’avevano lasciato in una scuola
L'ordine è arrivato veloce e puntuale, mi piace il design degli apparecchi e per valutare la funzionalità è ancora troppo presto. Non ho gradito che le istruzioni all'uso non fossero in italiano, e l'imballaggio secondo me poteva essere migliore (scatola troppo grande e poca protezione internamente) infatti si muoveva molto.

Precisi e pintuali

Precisi e puntuali
Semplice e veloce
Tutto ok
Buonasera. Batteria di ricambio Flexpower 20V 2,0 Ah per PSCS 10-20V, PHDS 10-20V, PJSS 10-20V SBAGLIATA per Martello perforatore a batteria PRDS 10-20V conferma con due mail dalla assistenza Trotec che era la batteria corretta prima del mio acquisto. Inaccettabile che Trotec usi assistenza clienti così incompetente da evitare
Risposta di Negozio online Trotec Italia
Gentile cliente, Le comunichiamo che sul nostro sito, nelle descrizioni delle batterie, sono presenti tutti i modelli per il quale la batteria è adatta, quindi l'acquisto della batteria è molto semplice. Cordiali saluti Team Trotec
18 feb 2024
Non mi è arrivato nulla dei due ordini fatti da me il 08 /02
6 gen 2024

Evitate BRT e fornite istruzioni.

Consiglio di evitare Bartolini per le spedizioni. Magari consentite il ritiro in negozio o magazzino.. Buona la modalità di ricerca prodotti sul sito. Oltre alla mera lettura del manuale d'uso e a qualche pagina informativa, non esiste qualcosa che insegni a sfruttare al meglio la strumentazione. Ogni volta ci di trova a "inventarsi" il metodo adeguato, commettendo anche gravi errori di valutazione. Servirebbero tutorial, video o manuali più approfonditi. Il rischio é di utilizzare male il prodotto, non ottenere risultati e quindi pubblicizzare lamentele sul marchio.

La minisega circolare a batteria

La minisega a batteria sicuramente ha un buon motore e taglia bene. Quello che è decisamente sbagliato nella progettazione è il sistema di sicurezza. Darei il massimo al negozio per il prezzo, la precisione e la puntualità, ma la a macchinetta è stata progettata male cosicché usarla è estremamente difficoltoso e faticoso.
27 gen 2024
Spesa di trasporto eccessiva e il corriere non ha fatto un secondo passaggio. Sono dovuto andare a ritirare in un punto stabilito dal corriere. Per me non è stato un problema ma c'è gente che non può uscire di casa se non con grandi difficoltà perché invalidi (ad esempio mio fratello mutilato di una gamba).