vicariocinque.it

vicariocinque.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di vicariocinque.it

18 apr 2024
Risposta di vicariocinque.it
Grazie Emanuela per averci lasciato questa recensione! Speriamo di rivederti presto.
23 mar 2024

Esperienza di acquisto da ripetere assolutamente

Ho acquistato il giacchino in filato di cotone con finitura frange ed era la prima volta che facevo shopping su Vicario Cinque. Prodotto molto bello, pienamente rispondente alle immagini del sito, ottimo rapporto qualità/prezzo, consegna estremamente veloce. Nel complesso direi esperienza eccellente.
Sono soddisfatta del mio acquisto . Abiti tagliati su misura . Sono rimasta sorpresa di come le taglie corrispondono alle misure indicate dalla guida sulle taglie , finalmente . Gli abiti sono molto belli e ben rifiniti . La spedizione è stata velocissima . Farò altri acquisti
Risposta di vicariocinque.it
Grazie per la recensione super positiva, siamo davvero felici che sia rimasta entusiasta dell'acquisto. Speriamo di rivederla presto su vicariocinque.it!
Il capo ordinato è rispondente alla descrizione. Arrivato velocemente e ben imballato.
Risposta di vicariocinque.it
Grazie per la recensione positiva e speriamo di rivederla presto su vicariocinque.it!
17 feb 2024
Conosco VICARIO Cinque da qualche anno....si conferma la loro qualità e serietà ogni volta che acquisto capi d'abbigliamento. perfino l'imballaggio è elegante...arriva una scatola bella con tanto di raffinato pacco al suo interno....si chiama CLASSE.....ed io l'apprezzo moltissimo Grazie
Risposta di vicariocinque.it
Grazie molte per il prezioso feedback! Per noi è importante che la cliente si sente coccolata dall'inizio alla fine dell'acquisto. Speriamo di rivederla presto nel nostro sito.

Giacca

Ho preso una giacca ottimo tessuto e manifattura
Grazie per il feedback!
Prodotto di qualità. Conforme alle aspettative
Risposta di vicariocinque.it
Grazie molte per averci lasciato un feedback!
Ordinare e’ semplice e consegna velocissima 👍
Risposta di vicariocinque.it
Grazie per il feedback! Per noi è importante che le nostre clienti non trovino difficoltà durante l'ordine ed è quindi per questo che lavoriamo costantemente per raggiungere un'esperienza d'acquisto facile, uniforme e intuitiva.
17 feb 2024
Bei materiali e modelli originali
Risposta di vicariocinque.it
Grazie molte per il feedback!

Abito chemisier taffetà Arvetta

Ho chiamato il servizio clienti x delucidazioni sulla taglia. Sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Ho ordinato l’ Abito chemisier taffetà Arvetta taglia S giusta x me e non con il solito problema che incontro con altri brand ( maniche troppo corte). Fatto l’ordine lunedì, è arrivato mercoledì. L’abito è bellissimo. Continuerò a dare un occhio alle prossime colleziono di VICARIOCINQUE. Anche il pacco era confezionato con attenzione ed eleganza. Tutto perfetto oltre le mie aspettative! Bravi!
Risposta di vicariocinque.it
Grazie molte per il prezioso feedback! Per noi è importante che la cliente si senta coccolata dall'inizio alla fine dell'acquisto. Speriamo di rivederla presto nel nostro sito.
Apprezzo molto il vostro stile. Inoltre il personale è fantastico. Avevo commesso un errore sul mio ordine. Sono stati gentilissimi e subito disponibili a trovare una soluzione. Spedizione superveloce. Buon lavoro.
Risposta di vicariocinque.it
Grazie molte per il feedback! Per noi è fondamentale risolvere qualsiasi tipo di dubbio, problema, difficoltà legato all'esperienza d'acquisto e rendere le nostre clienti soddisfatte al 100% della loro scelta.
28 gen 2024
28 gen 2024
Bellissimo vestito versatile sia per eleganza che casual. Confezionato in maniera curata .
Risposta di vicariocinque.it
Grazie per il feedback! La nostra anima è "comfy-chic" e la nostra filosofia vuole vestire donne moderne che non hanno tempo di cambiarsi outfit tra lavoro e tempo libero ma possono solo cambiare qualche accessorio per rinfrescare il look! Torni presto a trovarci su vicariocinque.it.
La velocità nella consegna, il pacco raffinato con le grucce e chiaramente il contenuto del pacco.
Risposta di vicariocinque.it
il prodotto corrisponde alla pubblicità.Consegna super rapida. Soddisfattissima