Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità- logo - recensioni

Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità

Certificato dal: 19 ott 2021
Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 apr 2023
Su consiglio di mio figlio, siamo di famiglia sofferenti, che le ha provato tutte per mal di schiena e nervo sciatico, mi ha fatto provare i suoi magnetini e oggi sono qua a comprarli anch'io perché ho trovato giovamento l'estate scorsa...ora altro dolore a L5L6 nuove applicazioni

13 ott 2023
Non so se fa effetto il prodotto...l'ho acquistato perchè mi è stato consigliato per la dieta che sto facendo, però i costi di spedizione li ho trovati eccessivi.

Le recensioni di Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità

10 mar 2024

Assolutamente perfetti!

Leggi le informazioni chiare e approfondite sui prodotti, ordini e dopo due giorni hai tutto a casa, perfettamente inscatolato (vasetti in vetro super protetti). Qualità dei prodotti e servizio eccellenti!
I tempo di consegna troppo lungo
Risposta di Quantum - Salute, Etica e Sostenibilità
Buongiorno, Ci dispiace per il ritardo nella consegna del suo ordine, che abbiamo spedito lo stesso giorno della ricezione, il 21/02/24. Purtroppo, lo sciopero dei corrieri in quel periodo ha causato ritardi imprevisti, che hanno influenzato i tempi di consegna al di fuori del nostro controllo diretto. Grazie per averci fatto presente comunque questa situazione e ci impegniamo a fare del nostro meglio per garantire che il suo prossimo ordine arrivi nei tempi standard di 24/48 ore dall'ordine. Cordiali saluti, Quantum

Si può usare termini come : anche Carletto 🐾ha bisogno dei dispositivi nano tecnologici.

Si può usare termini come : Nano tecnologia Medicina della luce Medicina del futuro. Si può ampliare il giro di utilizzo: Persone Animali. Aggiungere altri prodotti nano tecnologici, ma non tutti hanno la mente aperta di accettare la novità , aspettano gli effetti, sono disinteressati, hanno bisogno di tempo.
Prodotti di altissimo livello. Personale dell'azienda è professionale,competente e pronto a risolvere e eventuali problematiche.
SI VEDONO I RISULTATI ,DOPO IL PRIMO MESE DI UTILIZZO. OTTIMI.
Bob posso fare più a meno dei prodotti quantum,soprattutto i dispositivi
Tutti buoni i vostri prodotti, anche se sono un tantino cari
16 feb 2024
Buon prodotto
31 dic 2023
Ho conosciuto Quantum da 2 mesi tramite una pubblicità su Facebook ,e mi trovo molto bene, consiglio vivamente a tutti di provarlo,.
7 gen 2024

Prodotti top

Azienda seria e affidabile che vende prodotti naturali fantastici
Vi abbiamo appena conosciuti ma siamo molto soddisfatti.
la professionalità e la disponibilità degli operatori
7 gen 2024
3 dic 2023

Tutti i prodotti sono eccellenti...lo…

Tutti i prodotti sono eccellenti...lo shampoo in particolare mi è stato molto utile per il prurito del cuoio capelluto
3 dic 2023
Conosco Quantum dai primi tempi. Ho acquistato subito il depuratore e credo di aver fatto il migliore acquisto degli ultimi anni.
La connessione all’Universo con i simboli sulla scatola e la qualità del prodotto

Prodotti utili per la salute

Integratori e prodotti per l' igiene di qualità. Azienda italiana di eccellenza l
12 dic 2023
Buoni prodotti ma prezzo elevato.