Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

29 giu 2024
Per la seconda volta consegna nei tempi previsti che sono molto brevi, ordini imballati con cura. Ci sarà anche la terza volta.
16 giu 2024
Ottima esperienza con questa farmacia. Pacco arrivato in due giorni e zero spese di spedizione. Acquisterò sicuramente di nuovo.
27 giu 2024
Spedizione veloce, packaging ben imballato, sconti e offerte imperdibili, scelta di prodotti infinita. Consiglio assolutamente
24 giu 2024

Tutto ok. ordinato dei prodotti di qualità ad…

Ho ordinato dei prodotti di qualità ad un prezzo che considero ottimo, arrivati velocemente. Gls nella mia zona é velocissimo.
19 giu 2024
Per me è molto comodo il metodo di consegna e di pagamento. Gradirei più incentivi soprattutto per i prodotti di uso abituale.

Precisione e professionalità

Sempre precisi puntuali e professionali, prezzi ottimi, e spesso regalano anche campioncini, sono il top delle farmacie online
Prezzi e spedizione tutto ok. Solo che non mandate mai dei campioni omaggio, a volte servono a conoscere altri prodotti 🤷🏼‍♀️
24 giu 2024

La rapidità nell'evasione dell'ordine.

La rapidità nell'evasione dell'ordine e la tempestività del rimborso della somma erroneamente pagata per errore informatico.
22 giu 2024
Esperienza sempre positiva acquisti veloci consegna veloce prodotti ottimi prezzi medio bassi offerte interessanti consiglio
tanti prodotti conosciuti a prezzi concorrenziali, spesa minima con consegna gratuita bassa, veloce consegnato da Bartolini

Ottimo servizio...sarebbe utile sapere…

Ottimo servizio...sarebbe utile sapere la previsione di consegna prima di fare l'ordine in modo da programmare il ritiro..

Prodotti by efarma 👍🏻

Prodotti 👍🏻 Qualità/prezzo ottimi 👍🏻 Una piccola pecca che potrebbero mandare più campioncini per provare i prodotti 🤷🏻‍♀️
La mia esperienza ormai consolidata con Atida efarma è senz'altro positiva e del tutto soddisfacente sotto ogni aspetto.
18 giu 2024
Mi trovo sempre bene con Atida,almeno 3 euro di risparmio per ogni prodotto confrontato anche con altre farmacie on line.
17 giu 2024

Catalogo, prezzi e spedizioni eccellenti

Ottima disponibilità prodotti, prezzi interessanti e spedizioni molto rapide. Sito must go per questo tipo di acquisti.
LC

Super risparmio

Risparmio sempre tantissimo, compro sempre quí nonostante la Farmacia sotto casa mia Sono veloci anche nella spedizione
Acquisto spesso da voi, ma l'ultimo ordine è arrivato dopo 2 settimane, gentilissima la ragazza del servizio clienti
17 giu 2024
Apprezzati prezzi in alcuni casi con sconti significativi; anche la spedizione rispetta normalmente i tempi previsti
Affidabili,puntuali e ho trovato subito tutto quello di cui avevo bisogno... naturalmente farò tanti altri ordini ☺️
Ottima parafarmacia, veloce nella spedizione , pacchetto ben confezionato, prezzi buoni, campioncini sempre graditi.