Atida eFarma- logo - recensioni

22.151 recensioni negli ultimi 12 mesi86.669 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

5 ott 2024
Sono cliente da un po' di tempo e ATIDA NON MI HA MAI DELUSO: Vasta gamma di prodotti, ottimi prezzi, servizio perfetto! 👍

Affidabile

Ottimi prezzi ottimo assortimento di prodotti, spedizione rapida. Consiglio questa farmacia on-line Ho comprato varie volte

Lo consiglio

Ho fatto già diversi ordini, si trova sempre qualche sconticino o prodotti in offerta e le spedizioni sono rapide, consiglio!
Acquisto molto spesso su EFARMA e il servizio spedizione, l’assistenza e il prezzo fanno la differenza! Sempre soddisfatta.

Consiglio

Prezzi buonissimi e anche prodotti che non ci sono in altri siti. A volte ci vuole un pó di pazienza ma nel complesso bene
29 set 2024

Il mio punto di riferimento

Ormai è il mio punto di riferimento per i miei ordini! Affidabilità, serietà e velocità nella spedizione. Consigliatissimo

Ottima esperienza di acquisto

Ho acquistato più volte e mi sono trovata sempre molto bene. Prezzo competitivo e soprattutto velocissimi nella consegna.
Prezzo qualità e consegna in breve tempo con imballaggio adeguato al prodotto interno in questo caso vetro complimenti.
28 set 2024

Efarma una garanzia

Efarma è sempre ben fornita di tutto ciò di cui ho bisogno ed anche altri prodotti simili sempre ottimi e ben recensiti
26 set 2024
Corrispondenza dei prodotti richiesti con quanto arrivato. Si potrebbero migliorare i tempi di consegna a volte incerti
È da un po' che mi servo da Atida efarma, abbastanza buoni i prezzi, cercherei di "contenere" le spese di spedizione
5 ott 2024

Prezzi ottimi e servizio efficiente

Prezzi ottimi (per il settore) e servizio rapido ed efficiente con consegna in pochi giorni in pacchi bei sigillati.

problema con pacco risolto

ho avuto un problema con il pacco e sono riusciti a risolverlo al meglio, mentre il pacco era ancora in transito..
9 ott 2024
Tutto perfetto consegna veloce, ottimo imballaggio, c'è sempre un prodotto in omaggio... consiglio assolutamente!
24 set 2024

Offerta

Le vostre offerte su prodotti che uso quotidianamente per il mio cane. Dove abito io hanno prezzi ben più alti!
Tutto nella norma come da prenotazione. Un po a desiderare la consegna ma non per vostra colpa ,. soddisfatto.
9 ott 2024
Più che positiva. Sono pienamente soddisfatta delle proposte,dei prezzi e della consegna puntuale e precisa .
30 set 2024

Cortesi e professionali

Ho gradito la disponibilità dei vostri farmacista Cortesi e professionali Ottima la velocità nella consegna
2 ott 2024

AtidaeFarma

Grazie alla buona organizzazione i prodotti acquistati sono stati ben confezionati e arrivati in tempi brevi.
8 ott 2024
E quasi un anno che acquisto su atida efarma ho sempre trovato tt i prodotti senza nessun tipo di problema..