Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.813 recensioni negli ultimi 12 mesi78.471 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Sito facile da usare, ottimi prezzi scontati e consegna abbastanza veloce. Medicinali originali con buona data di scadenza e pacco arrivato sempre in perfetta condizione!

Soddisfatta e contenta

Il prodotto che ho acquistato l’ho trovato ad un prezzo migliore e soprattutto mi ha soddisfatta e sono molto contenta della scelta. Tempi di consegna brevi e rispettati
In teoria i prodotti arrivano in ritardo ma arrivano integri .ci vorrebbe il servizio più veloce e hai clienti che ordinano sempre come me uno sconto particolare grazie
PB
Paola B.
Montevarchi
22 mar 2024
I pacchi sono confezionati con cura, i flaconi a rischio perdita del contenuto vengono ben sigillati con la pellicola in modo da evitare fuoriuscite durante il trasporto
consegne puntuali e pacchi integri. prodotti convenienti con vastissima scelta , buoni sconto e sempre incontro alle necessità della clientela, consigliatissimo.
PF
PierG F.
Verona
30 mar 2024
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Sono cliente di Efarma da anni e mi sono sempre trovato benissimo per quanto riguarda prezzi, consegna e disponibilità prodotti.

Acquisto farmaco da banco

Sono rimasto stupito e soddisfatto per la velocità di spedizione e ricezione di quanto ordinato (nell'arco di 24 ore !!). Società seria e affidabile. Soddisfatto

Doppio guadagno, per qualità e prezzo.

Vasta gamma di prodotti eccellenti, con notevole risparmio che non guasta, imballo fatto con cura e consegna puntuale. Una soddisfazione acquistare. Complimenti.
30 mar 2024
Rapidità e precisione nelle consegne di prodotti sempre corrispondenti alle mie richieste in imballaggi sicuri che garantiscono l'integrità di quanto acquistato
31 mar 2024

Soddisfatta al 100%

I prezzi dei prodotti sono molto competitivi rispetto ad altre farmacie e c'è un'ottima scelta. La spedizione è veloce e l'imballaggio è sempre molto accurato.

Buone offerte

Trovo sempre offerte convenienti e i tempi di spedizione sono rapidi. Mi trovo sempre bene ma rispetto ad altre parafarmacie non danno campioncini in omaggio
Ho già avuto l'esperienza di avere acquistato da voi, e posso dire che la consegna è in tempi rapidi e i prezzi, per i prodotti da me acquistati, sono buoni.
Soddisfatta al 100 percento. Veloci, puntuali, pacchi ben cinfezionati, sicuri. Prodotti a prezzi convenienti. Preso gocce per allergie e granuli omeopatici

Top

La mia esperienza è stata molto positiva; ho trovato moltissimi prodotti e a prezzi veramente concorrenziali , spedizione e imballaggio ottimi. Soddisfatta.

Perfetto!

Io avevo sbagliato la taglia della calza.Subito cancellata e rimborsata. La consegna della taglia corretta seguito ad ogni passo fino al cancello. Bravo!!
Eccellente in tutto Mi sono trovata molto bene, ottimi prezzi, consegna rapida, operatore di assistenza gentile,cordiale.. farò altri acquisti Grazie!!

Sito user friendly!

Credo sia uno dei siti più facili da navigare e dove trovi praticamente tutto. Poi la spedizione è sempre veloce. Continuerò a servirmi di Atìda efarma.
23 mar 2024

Ottimo sito, servizio fantastico!!!

Effettuati due ordini e mi sono trovato benissimo!! La spedizione è stata velocissima e i prodotti sono ottimi!! Un fantastico sito di acquisti online!!

La selezione dei prodotti è ottima, veloci nella spedizione. Specificate nelle note i prodotti che sono nichel test, sarebbe un grande valore aggiunto

Convenienza e ottima assistenza telefonica

La convenienza, la comodità del ritiro in negozi in zona, i puntuali ed efficienti interventi degli addetti all'assistenza telefonica. Continuate così!