Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

Convenienza e comodità

Grande assortimento, prezzi competitivi e facilità di utilizzo del sito per gli acquisti online. Spesso inseriscono dei graditi campioni omaggio nel pacco.
30 giu 2024
Disponibilità di farmaci veloci nelle spedizioni, prezzi ottimi. Se mi regalate i campioncini di crema sono ancora più contenta sarebbe il massimo grazie !
Prodotti buoni, offerte interessanti, veloci nel spedire il pacco, a volte mettono anche un omaggio che rende ancora più piacevole l'acquisto!!! Consiglio
25 giu 2024
Va bene così: bel sito, ricco di offerte, prezzi interessanti, consegna veloce, buon imballaggio e ho pure trovato un omaggio nella scatola. Consigliato.
20 giu 2024

eCommerce farmaceutico tra i migliori.

Prezzi competitivi. Varietà di prodotti e brand non indifferente. Se devo trovare una pecca, credo che l'interfaccia del sito non sia eccellentissima.
Buona scelta di prodotti, non è il primo ordine che faccio. Il servizio è veloce, le fatture inviate rapidamente come anche i pacchi ben confezionati
La serietà nell'informare l'acquirente nel caso si dovesse verificare un piccolo ritardo nella spedizione e l'impegno messo nel predisporre i pacchi
Prezzi interessanti. Sempre uno sconto ad hoc e spese di spedizione gratuite con piccoli importi. Mi trovo sempre bene. Spedizioni veloci e sicure.
Avete una soglia di ordine ragionevole per avere la consegna gratuita. Trovo sempre quello che mi interessa con buoni sconti. Mi trovo bene. Grazie

Cliente fissa

Ormai sono una cliente fissa, perché trovo i prodotti che mi servono a ottimi prezzi. Posso pagate anche un po' alla volta e questo è molto comodo.
21 giu 2024
Scelta vastissima di prodotti, ottimi sconti. Unico neo: avere aumentato il minimo della spesa per avere la spedizione gratuita: da 19,90 a 24,90.
25 giu 2024

Perfect transaction

From placing the order, to processing the credit card, to on time delivery, this order was handled perfectly. I especially liked the DHL option.
29 giu 2024

Molto soddisfatta

Consegna veloce, gli oggetti acquistati corrispondono sempre a quelli inviati, e confezioni intatte, offerte abbastanza buone. Ottimo servizio!
La serietà con cui è stato gestito un leggero ritardo nell'invio del prodotto (da parte del corriere di Livorno ) e i prezzi veramente ottimi.
consegna dopo pochissimi giorni dall'ordine. sempre precisi. consiglierei di inviare qualche campioncino omaggio che fanno sempre piacere!!!
Acquisto da tempo, sempre puntuali e precisi nella consegna. Approfitto degli ulteriori sconti proposti per prezzi ancora più vantaggiosi.
20 giu 2024
Sono fedele cliente da anni, ormai. Vasto assortimento, ottimi prezzi, consegna veloce ed omaggi a sorpresa. Cosa chiedere di più? Grazie
15 giu 2024
Mi sono trovata molto bene per primo i prezzi molto conveniente rispetto ad altri e uso questi integratori consigliate mi dal mio medico
16 giu 2024
Peccato sia aumentato l'importo per avere la spedizione gratuita. Per il resto mi trovo bene, anche se all'inizio ricevevo più omaggini.
26 giu 2024
Veloci ed affidabili. Un'unica volta ho avuto un problema con un prodotto e loro me lo hanno prontamente risolto. Consiglio vivamente