Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.151 recensioni negli ultimi 12 mesi86.669 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Farmaci a ottimi prezzi e disponibili

Farmaci subito disponibili e a prezzi vantaggiosi. Spedizione rapida, tracciabile e curata. È già il terzo acquisto e sono pienamente soddisfatto.
4 ott 2024

Spedizione da migliorare

Ottimi prezzi ma spedizione decisamente troppo lenta non per loro che sono veloci a spedire ma per il corriere a cui si affidano, GLS è pessimo
3 ott 2024
Prezzi onesti e velocità di consegna oltre un buon imballaggio che ritengo importante visto la tipologia di merce! Posso dire molto soddisfatta!

Ottima qualità

Ci piace la facilità con cui si ordinano i prodotti, la buona disponibilità e varietà degli stessi e non un'ultima la celerità delle consegne.

grande assortimento

Grande assortimento e velocità nel fare gli ordini...magari, se possibile, accelerare un po' l'evasione degli ordini. Grazie. Buona giornata
Sempre ottimi prezzi, peccato per il tempo di consegna degli ordini. A volte non sempre veloce. Migliorerei questo. Per il resto tutto ok
7 ott 2024

Tutto ok

Tutto impacchettato perfettamente, se devo trovare qualcosa di migliorabile forse i tempi tra ordine e spedizione, per il resto tutto ok.
2 ott 2024
sito facile per effettuare gli ordini e una vasta gamma di prodotti a prezzi modici. La consegna è veloce e sempre nei termini stabiliti.
Il top delle farmacie online. Prodotti sempre disponibili a prezzi bassi. L'ordine arriva sempre in pochi giorni, anche in 3 giorni.
Spese di spedizione gratuita per importi modesti Materiale sempre preparati con cura Rispetto dei tempi ( brevi) per le spedizioni.
28 set 2024
Con Atida Farma trovo sempre quello che mi serve a prezzi vantaggiosi. La consegna avviene velocemente, e mi sento di consigliarla .
PT
PAOLA T.
AREZZO

Acquisti regolari senza andare in farmacia!

Regolarmente acquisto i prodotti di mia necessità , avendo sempre prezzi convenienti , disponibilità , economica e veloce consegna.

Mi trovo bene da tanto tempo

I prezzi sono i migliori in circolazione e la spedizione e' ben curata e costantemente monitorata dal cliente tramite varie e-mail.

Eccellente rapporto qualità/prezzo

Prodotti di primo ordine ad un prezzo super scontato. Veloci nella spedizione e pacco molto ben confezionato. Venditore consigliato

Cortesia e immediatezza.

Il sito è di facile consultazione. Ho trovato cortesia e immediatezza per risolvere qualsiasi chiarimento. I prodotti sono ottimi.
30 set 2024
Regolare la consegna, regolare la fattura, anche per scaricare le spese sanitarie (quelle consentite per legge) con il 730. Grazie
Mi sono trovata bene, mai un errore nell'ordine ed ho sempre ricevuto campioncini . L'unico neo questa volta è stata la consegna

Prima esperienza ottima

Prima esperienza di acquisto con Atida eFarma non posso che congratularmi per l'invio del prodotto richiesto in tempi brevissimi.
Sempre puntuali per i tempi di spedizione il prodotto è sempre conforme alle richieste fatte Grazie e continuate così Silvestro
23 set 2024
Mi è piaciuta la rapidità di consegna. Infatti il pacco mi è arrivato dopo solo tre giorni, e anche i prezzi molto convenienti.