menoli.it

Certificato dal: 16 nov 2023
menoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 nov 2023
Il taglabordi mi è arrivato in perfette condizioni e funzionante, fa perfettamente il suo lavoro x il mio giardinetto e' perfetto, speriamo anche che duri, ideale x piccoli lavori

descrizione delle scarpe inesatte,ho letto recensioni che indicavano come "vestibilità comoda" le scarpe che ho acquistato ma.... pur ordinando il 44 numero che porto da anni quando mi sono arrivate non mi calzano nemmeno! ho chiesto il reso ma "per una furbata" di menoli dovrei io pagare le spese di spedizione!!

Le recensioni di menoli.it

29 apr 2024
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Per ringraziarla della sua fedeltà, le abbiamo mandato via email uno sconto del 20% da utilizzare per il suo prossimo acquisto. Per qualsiasi altra domanda siamo raggiungibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
26 apr 2024
Gentile cliente, siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro negozio sia stata positiva. Saluti, Team di Menoli
22 apr 2024
18 apr 2024
16 apr 2024
17 apr 2024

Scarpe uomo

Per il servizio niente da dire veloci nella spedizione e molto precisi nell tracciamento del ordine .... però purtroppo le scarpe non sono per niente quelle presentate nella foto neanche la sigla non è quella mi dispiace non hanno un costo eccessivo però sicuramente a quel prezzo ho comprato delle scarpe migliori,mi dispiace ripeto che il prodotto non è per niente quello presentato nel annuncio di vendita.Inviero le foto con quello che ho ricevuto.
17 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli
18 apr 2024
Non è ancora arrivato il pacco che è in giacenza dal corriere perché l’indirizzo trasmesso allo stesso era sbagliato o incompleto, nonostante l’avessi inserito correttamente.. in più non ho la possibilità di intervenire direttamente con il corriere perché dev’essere il mittente del pacco ad intervenire.. dovete migliorare la parte di trasmissione dei dati corretti a che effettua il trasporto
23 apr 2024
Gentile cliente, Siamo sinceramente spiacenti per l'accaduto. Il pacco ci risulta consegnato in data 19/4/2024. Le abbiamo mandato anche una email per la conferma. Team di Menoli

Inserzioni disoneste

Per migliorare dovreste semplicemente inviare esattamente il prodotto che pubblicizzate e non volgarissime e malriuscite imitazioni. E' chiaro che approfittate del fatto che per importi relativamente bassi nessuno vi farà causa. Mai dire mai però... Ho ordinato le scarpe in figura_1 e ho ricevuto quelle in figura_2: diversa marca, materiale e colore. Uno schifo! Vi auguro ogni bene
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, ha ricevuto la versione migliorata del nostro modello Feetflex. Con l'aiuto dei nostri clienti, abbiamo creato una nuova versione migliorata e di qualità superiore. Fanno parte del nostro marchio Comfortti, che ha già più di migliaia di utenti soddisfatti. Siamo spiacenti che non ha soddisfatto le sue aspettative. Team di Menoli
26 apr 2024

merce scadente al prezzo della più cara

ho ordinato un tipo di scarpe e me ne è arrivato uno diverso esteticamente pessime e pagate carissime lo stesso tipo di scarpa su un altro sito lo avrei preso a metà del prezzo che mi avete fatto pagare consegnandomi un articolo diverso, state sicuri che da voi, a meno che non facciate qualcosa per rimediare, non compro più
26 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto da lei ordinato non ha soddisfatto le sue aspettative. Può avvalersi della garanzia soddisfatti o rimborsati, entro 14 giorni. Per qualsiasi altra domanda siamo disponibili via e-mail all'indirizzo info@menoli.it Saluti, Team di Menoli

Scarpe Mediocri...regalo???

Ho acquistato delle scarpe e devo dire mi aspettavo molto di meglio. Non fate il mio stesso errore, ovvero di prendere il regalo di 19.90€ a soli 4.90€...mi è arrivato un filo del caricatore USB che da qualsiasi negozio cinese trovi alla modica cifra di 1/2€
Risposta di menoli.it
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il prodotto a sorpresa non ha soddisfatto le sue aspettative. Saluti, Team di Menoli
24 apr 2024
Le scarpe che ho visto e che volevo acquistare mi sembravano scamosciate e mi piacevano. Quelle che ho ricevuto sono in plastica, morbide ma esteticamente non mi piacciono per niente
26 apr 2024
prodotto di scarsissima qualità, vorrei capire come restituirlo. Arrivato senza scatola in buste di plastica, le scarpe stesse sono di plastica di pessima qualità
24 apr 2024
Acquistato un paio di scarpe che nella foto sembravano molto belle e funzionali, in realtà il prodotto è molto scarso e di poco valore.