Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.it

Certificato dal: 26 ott 2021
Disfrazzes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 gen 2024
Ho acquistato il costume di Campanellino Disney nella taglia 12/18 mesi per mia figlia di 14 mesi e l’esperienza è stata ottima. Il costume è delizioso, persino più bello che nelle immagini e alla bimba piace molto, soprattutto le ali. Ha anche una buona vestibilità e permette libertà di movimento. Ottima esperienza anche dal punto di vista della gestione dell’ordine e della velocità di consegna (ordine fatto l’8/1/24, prodotto arrivato l’11/1/24 con consegna standard).

Ho fatto un ordine con consegna garantita per il giorno 15 dicembre....il pacco invece è arrivato il 18 dicembre quando ormai non mi serviva più! Ho ho chiesto assistenza per restituzione pacco ed eventuale rimborso automatico ma nessuno mi ha detto niente.... Non comprerò più su questo sito visto che non è affidabile

Le recensioni di Disfrazzes.it

16 feb 2024
Esperienza positiva, pacco arrivato come da tempi di consegna indicati.. Migliorerei il reso.. Avrei voluto fare un cambio e prendere altro.. Ma è risultato troppo costoso.. Peccato
Il numero civico sul pacco era sbagliato, il Corriere aveva portato il pacco in un'altra casa. Alla fine il pacco è arrivato con qualche giorno di ritardo. Per il resto tutto ok
L'articolo è arrivato secondo i dettagli di spedizione, un po' da ridire sulla qualità dell'articolo, che diversamente dall'immagine è molto leggero, sembrava più pesante
7 feb 2024
Siete stati rapidi nella spedizione. Mi è piaciuto lo sconto che mi avete riservato. Mi è solo dispiaciuto non aver trovato la taglia di un altro vestito di carnevale.

Vestiti bellissimi

Vestiti fatti bene, prezzo giusto come in negozio (a parte le spese di spedizione). Consegna nei tempi previsti in sede d'ordine. Consigliato
Ottima qualità prezzo,il pacco è arrivato in tempi brevi ,addirittura in anticipo,molto gentili ed esaustivi,lo consiglio vivamente
7 feb 2024
I costumi sono fantastici arrivato tutto molto velocemente confezionati alla perfezione consiglio vivamente questo sito Grazie
Prodotti conformi a quanto ordinato, anche se non sono arrivati entro il termine indicato al momento dell'ordine.

Consigliato

Ottima la scelta dei prodotti ed i tempi di consegna. Potrebbe essere utile poter acquistare anche gli accessori.

Buona qualità

Vasta scelta di vestiti. Website ben strutturato. Spedizione veloce. Buonissima qualità del vestito acquistato
Pigiami di ottima qualità, ben rifiniti, consegna arrivata un giorno prima del previsto. Consiglio!

Super consigliato!!!

Pacco arrivato conforme alla descrizione!Spedizione arrivata come descritto! Consigliatissimo!!!!
Servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Merce arrivata anche prima della data prevista.
Materiale molto economico, prezzo alto per la qualità fornita. Nessuna tipologia di accessori.
Spedizione precisa e breve , costume scelto tutto ok e figlia ovviamente feeelicissima

Ho acquistato un costume di carnevale a un buon prezzo e consegnato nei tempi giusti.
16 feb 2024

Tutto come previsto

Il materiale era conforme a quanto visto su internet e la consegna è stata puntuale
Il vestito è bello e ben rifinito. Ma purtroppo è arrivato quando non serviva più.
Risposta di Disfrazzes.it
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. GLS ha subito ritardi nel passaggio in Francia. Stiamo lavorando per migliorare l'agenzia di trasporto. Grazie per il vostro feedback.
13 feb 2024
Consegna rapida, costume molto bello, prezzo molto conveniente. Sono soddisfatta
Spedizione ultra veloce e articolo come in descrizione. Lo raccomando vivamente.