santaritasouvenirs.com- logo - recensioni

santaritasouvenirs.com

Certificato dal: 24 gen 2022
santaritasouvenirs.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ogni volta che mi reco a Cascia, alloggio all'hotel di fronte alla Basilica e accanto al loro negozio! Impossibile non fermarsi da queste persone meravigliose che ti aiutano e ti trattano come una persona cara. Gli oggetti sacri che si possono prendere sono disparati e pregni di amore e riverenza per Santa Rita. Io ringrazio tutto il personale con particolare affetto per il Signor Domenico, la dol

2 lug 2023
In foto sembra un anello grande ma non sono specificati i grammi. Nella mano è sottilissimo e non si nota per nulla e sto parlando di quello più costoso. A quel prezzo si trova altro. Peccato

Le recensioni di santaritasouvenirs.com

20 mag 2023
18 mag 2023
2 lug 2023
4 lug 2023
Salve Cristina, grammi non sono specificati in quanto le nostre fedi sono create artigianalmente dal nostro orefice e il peso varia da misura a misura. Abbiamo appunto in basso a sinistra nella nostra home page, la possibilità di aprire una chat live per rispondere a qualsiasi informazione. Dispiace di non aver soddisfatto le sue aspettative. Quando vorrà ordinare di nuovo sarà la benvenuta.
11 nov 2023
La pianta e’ arrivata rotta e con il vasetto completamente vuoto . La terra era ovunque
11 nov 2023
Ciao Sara, a meno che non mi sia sfuggita non ci inviato nessuna richiesta di sostituzione o rimborso del prodotto che ahimè può capire arrivi non integra. Ci faccia sapere se preferisce il rimborso o se vuole che le spediamo un altra piantina. Siamo sempre comprensivi e disponibili a risolvere problematiche che possono presentarsi. Attendo notizie
28 ago 2023
l'ordine è arrivato incompleto e malgrado abbia inviato varie mail non m'hanno risposti
8 ott 2023
Salve Cinzia, sono Stefano, mi personalmente, cercherò di capire cosa è successo, mi chiami al numero 3513341523, a cercheremo di risolvere la situazione.
17 mag 2023
le rose arrivate erano molto brutte, mi dipiace perche' le ordino sempre
4 ago 2023
Mi scuso per il vergognoso ritardo ma mi era sfuggita. In primis mi dispiace per la sua giusta delusione, ma, e non é una giustificazione, La Rosa essendo una pianta fresca può essere condizionata da molteplici varianti, e purtroppo può capitare che possa arrivare stanca e malconcia, saremo più attenti, nel frattempo le farò avere un buono sconto sul suo prossimo acquisto, dandoci la possibilità di rimediare. Stefano