New form- logo - recensioni

New form

2.192 recensioni negli ultimi 12 mesi2.868 recensioni in totale

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

2 lug 2024
Ho trovato il miglior prezzo sul sito di New Form. Il pacco arrivato velocissimo entro 3 giorni lavorativi. Sono molto soddisfatta con l’acquisto!
2 lug 2024
Complimenti! Spedizione super veloce. I miei sandali Calvin Klein sono arrivati in un batter d'occhio! Soddisfatta! Sicuramente farò altri ordini!
Sito ben fatto, prezzi competitivi, servizio di consegna veloce considerando anche la distanza dalla mia ubicazione ed imballo perfetto. Top!
4 lug 2024
Fatica dare un giudizio quando c'è un SERVIZIO VERAMENTE OTTIMO. I miei complimenti anche nella velocità della spedione. Prezzi molto buoni.

Consigliatissimo

Il pacco è arrivato dopo due giorni, e il mio zainetto Guess era imballato perfettamente. Prezzi molto competitivi!! Lo consiglio!!
Ottimo dei veri professionisti seri e affidabili la merce che ho ordinato mi e arrivato subito complimenti siete fantastici
1 lug 2024
Ordine arrivato subito in due giorni e articolo bello come nella foto. Sono rimasta molto contenta e farò altri ordini
Prodotto arrivato in perfetto tempo,piena di imballaggi per evitare graffi o altro. Davvero affidabili. Complimenti.
10 lug 2024
Eccellenti prodotti cortesia e assistenza al cliente di altissimo livello.... sarà il mio riferimento per il futuro
Cinque stelle!! Arrivati i miei capi bellissimi e perfetti Il packaging impeccabile! Grazie alla prossima!!!
Calzature molto belle,comode e con un prezzo vantaggiosissimo!In più attenzione e cura per il cliente.
10 lug 2024

Top!

Celeri nella spedizione e presenti in tutte le fasi, dalla conferma online alla consegna. Consiglio
Ovuto il piacere di acquisto una borsa servizio veramente impeccabile prodotto veramente buono ..
28 giu 2024

Consigliatissimo

Professionali e cortesi.. tutto come da richiesta.. pacco arrivato in poco tempo.. soddisfatta..
28 giu 2024
Mi sono trovata bene con voi molto precisi e il borsello è piaciuto molto a mio marito grazie
Tutto perfetto dalla comunicazione,vendita ,pacchetto e consegna ..riacquisterò sicuramente!
Eccellenti, cordiali e il pacco è arrivato subito, molto soddisfatto, acquisterò di nuovo.
29 giu 2024
Tutto ok , molto professionale, peccato solo x il ribasso del prezzo pochi giorni dopo.
27 giu 2024
Ottimo !!prodotto perfetto , spedizione super veloce e lo consiglierei sicuramente ☺️
Gentilissimi, prodotti ottimi, consegna super veloce. Consigliatissimo 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝