New form- logo - recensioni

2.519 recensioni negli ultimi 12 mesi2.563 recensioni in totale

Certificato dal: 22 mag 2023
New form soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

Finalmente ho trovato qualità e rispetto!!!!i capi sono conformi a quello che è sul sito!!!!!grazie mille!!
spedizione veloce, servizio gentile e disponibile. ho già acquistato due volte e mi sono trovata bene

Consigliatissimo

Top! Consigliatissimo Spedizione velocissima,prodotto conforme alla descrizione, gentilissimi!!!!
10 mag 2024
Velocità e assistenza con tracking della merce spedita, prodotto di qualità a un prezzo inferiore.
13 mag 2024

Ho ricevuto il pacco....servizio…

Ho ricevuto il pacco....servizio eccellente ,personale disponibile. CAPI come da descrizione.
10 mag 2024
Prodotto conforme a quello visto sul sito, spedizione rapida ... Venditore consigliato l.
30 apr 2024
Ditta seria, staff gentile e disponibile anche al telefono ..sono soddisfatta pienamente.
Servizio al massimo! Tutto perfetto! Contentissima anche del assistenza sul WhatsApp.
30 apr 2024
Giubbotto arrivato in anticipo,e come descritto ottimo sicuramente farò altri acquisti
13 mag 2024
Trasparenti, prodotti validi e consegna veloce. Comprerò ancora da loro sicuramente.
10 mag 2024
Ottima qualità dei prodotti e velocissimi con la spedizione, consigliatissimo il top
30 apr 2024
Sito facilmente consultabile e spedizione arrivata imballata in modo accuratissimo!!
14 mag 2024
Scarpe perfette e comunicazione eccezionale ed anche consegna rapida.. eccellente
11 mag 2024
Sito affidabile e puntuale nelle consegne...prodotto identico a foto Lo consiglio
30 apr 2024
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e per i vostri prodotti di qualità.
30 apr 2024
Le scarpe sono perfette non c’è nessuna imperfezione e sono come nella foto
10 mag 2024
scarpe bellissime, comode e soprattutto massima serietà e molta puntualità
13 mag 2024
Ottimo servizzio l’ordine lo farto giovedì è già venerdi erano in consegna
30 apr 2024
Ottima comunicazione, spedizione veloce, articolo perfetto, consigliato!!
30 apr 2024
Tutto perfetto spedizione veloce, articoli eccellenti, confezione ottima