Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Precisione nella comunicazione della consegna.. e confezione ben curata...
Risposta di Chianese Store
Gentile Claudia Franchi, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la precisione nella consegna e la cura della confezione. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto Chianesestore! Cordiali saluti, Il team Chianesestore
Come al solito, precisi e celeri nello spedire l'articolo acquistato
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Massimo, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra precisione e velocità nell'evasione dell'ordine. Il tuo sostegno e la tua fiducia sono fondamentali per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!

Tutto ottimo

L' ordine è arrivato nei tempi previsti e il prodotto era conforme
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Flavio, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato nei tempi previsti e che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua fiducia e il tuo apprezzamento significano molto per noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Grazie per aver scelto Chianesestore.
Veloci nella spedizione, servizio clienti ottimo e prodotti top
27 gen 2024
Venditore affidabile con ottimi prezzi e imballaggi perfetti.
SALVE , MI E' PIACIUTA L'ASSISTENZA AL CLIENTE ,GRAZIE
Risposta di Chianese Store
Gentile Rosario Beck, grazie di cuore per la tua positiva recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza al cliente. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!

Veloci

Risposta celere alla mia richiesta e consegna veloce.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Nazareno Marcolungo, per la tua preziosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la fiducia e speriamo di averti ancora come nostro cliente! Chianesestore
Prodotto come da descrizione e spedizione velocissima
Risposta di Chianese Store
Cara Francesca Ferrara, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per la tua recensione positiva sul nostro prodotto su Chianesestore. Siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione. La tua fiducia è preziosa per noi e speriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie mille per la tua gentilezza e supporto!
Qualità della merce come descritta..prezzo giusto...
imballo perfetto per una campana di vetro
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Calo Croce, per la tua recensione entusiastica! Siamo felici che il nostro imballo abbia garantito una consegna impeccabile della tua campana di vetro. Apprezziamo la tua fiducia nel Chianesestore e speriamo tu possa continuare a godere dei nostri prodotti. A presto!
Cordiali professionali e puntuali
Ottima qualità, spedizione rapida
Risposta di Chianese Store
Cara Sara Ciufoli, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la spedizione veloce. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire il massimo. Grazie per la fiducia nel nostro Chianesestore!
ML
Maite L.
Trieste
ottimo imballaggio, bel prodotto
Tutto bene, veloci e affidabili
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Lorenzo Molinelli, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra velocità e affidabilità. La tua soddisfazione è la nostra priorità al Chianesestore. Grazie ancora per il tuo supporto!
Rapidi gentili ed efficienti
3 feb 2024
Caro Domenico Striano, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza con il nostro negozio, Chianesestore, sia stata positiva. Apprezziamo il tuo elogio per la nostra rapidità, gentilezza ed efficienza. Siamo costantemente impegnati a fornire un servizio eccellente e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Grazie per aver scelto di fare affari con noi e per condividere la tua esperienza positiva. Speriamo di averti ancora come nostro cliente e di poterti assistere in futuro. Il tuo sostegno è fondamentale per noi. Grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
Ottimo acquisto. affidabili!
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Fabrizio Zanon, per la tua recensione entusiasta su Chianesestore! Siamo felici che il tuo acquisto sia stato ottimo e che tu abbia trovato la nostra piattaforma affidabile. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di poterti servire ancora in futuro.
davvero professionali!
Risposta di Chianese Store
Caro Maurizio Sapia, Grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità al Chianesestore. La tua fiducia è la nostra più grande ricompensa. Continueremo a impegnarci per offrire sempre servizi di alta qualità. Grazie ancora e speriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti!
28 gen 2024
Consegna velocissima
Velocità e serietà
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Roberto Pucino, per la tua recensione elogiativa! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative con la nostra velocità e serietà. Il tuo feedback ci motiva a migliorare continuamente. Grazie per aver scelto Chianesestore!
PERFETTO BENE ...