Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 gen 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

18 gen 2024
Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

9 feb 2024

Tutto ottimo

L' ordine è arrivato nei tempi previsti e il prodotto era conforme
9 apr 2024
Grazie mille, Flavio, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato nei tempi previsti e che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua fiducia e il tuo apprezzamento significano molto per noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Grazie per aver scelto Chianesestore.
29 gen 2024
Veloci nella spedizione, servizio clienti ottimo e prodotti top
27 gen 2024
Venditore affidabile con ottimi prezzi e imballaggi perfetti.
4 feb 2024
Qualità della merce come descritta..prezzo giusto...
17 feb 2024
Tempestività precisione convenienza
9 apr 2024
Grazie di cuore, Filippo, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che la tua esperienza con Chianesestore sia stata così positiva. La tua menzione di tempestività, precisione e convenienza ci motiva a continuare a migliorare e offrire un servizio sempre migliore. Siamo grati per il tuo sostegno e speriamo di poterti assistere ancora in futuro.
Cordiali professionali e puntuali
ML
Maite L.
Trieste
ottimo imballaggio, bel prodotto
1 feb 2024
Rapidi gentili ed efficienti
3 feb 2024
Caro Domenico Striano, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza con il nostro negozio, Chianesestore, sia stata positiva. Apprezziamo il tuo elogio per la nostra rapidità, gentilezza ed efficienza. Siamo costantemente impegnati a fornire un servizio eccellente e soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Grazie per aver scelto di fare affari con noi e per condividere la tua esperienza positiva. Speriamo di averti ancora come nostro cliente e di poterti assistere in futuro. Il tuo sostegno è fondamentale per noi. Grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
28 gen 2024
Consegna velocissima
OK !
17 feb 2024
9 apr 2024
Caro Mario, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online, Chianesestore! È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza di acquisto con noi. Il tuo sostegno e il tuo feedback positivo ci spingono a dare sempre il massimo. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e garantirti un servizio impeccabile. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti, Chianesestore
7 feb 2024
9 apr 2024
Cara Veronica, Grazie infinite per averci dedicato il tuo prezioso tempo per lasciare la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con Chianesestore sia stata così positiva. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il meglio del nostro servizio e dei nostri prodotti. Grazie ancora per la fiducia e per aver scelto di fare shopping da noi. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo nel nostro negozio online! Cordiali saluti, Il Team di Chianesestore
9 apr 2024
Gentile Raffaello, Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore. È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback è incredibilmente prezioso e ci incoraggia a continuare a fornire un servizio di alta qualità. Grazie ancora per il tuo sostegno continuo. Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente nel nostro negozio! Cordiali saluti, Chianesestore
9 apr 2024
Gentile Daniele, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci spinge a dare sempre il massimo. Speriamo di poterti accogliere nuovamente presto tra i nostri clienti soddisfatti. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
3 feb 2024
Caro Antonio Dardo, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo estremamente felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata positiva. Apprezziamo il tuo tempo e la tua gentilezza nel condividere la tua soddisfazione. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire un servizio sempre all'altezza delle aspettative. Siamo grati di averti come nostro cliente e speriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie ancora per la fiducia e la preferenza. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
2 feb 2024
3 feb 2024
Caro Davide Petriccione, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. La tua fiducia e il tuo sostegno significano molto per tutto il nostro team. Siamo costantemente impegnati a offrire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile, e sapere di averti soddisfatto ci motiva a fare sempre meglio. Grazie ancora per la tua valutazione positiva. Speriamo di averti nuovamente come nostro cliente e di continuare a superare le tue aspettative. Grazie mille! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
30 gen 2024
27 gen 2024
5 feb 2024
La campana era proprio come l’avevo immaginata. Peccato per un graffietto laterale e una linea sul vetro.
9 feb 2024
VESTITO ARRIVATO IN ALCUNI PUNTI SPORCO E ROVINATO