Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 gen 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

18 gen 2024
Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

22 gen 2024
Carissima Rosanna Capacchione, grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! La tua gentilezza ci riempie di gioia. Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio. Continueremo a impegnarci per garantire sempre la massima soddisfazione. Grazie ancora e a presto!
VC
Vittorio C.
Porto S.Stefano
22 gen 2024
Grazie mille, Vittorio Coppola, per la tua fantastica recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci spinge a dare sempre il massimo. Grazie ancora e ti auguriamo esperienze d'acquisto altrettanto positive in futuro!
22 gen 2024
Caro Raffello Victor Vaghi, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo supporto è prezioso per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre la migliore esperienza di shopping. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore
22 gen 2024
Cara Erika, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo sostegno è prezioso per noi e ci sprona a migliorare sempre di più. Grazie ancora e speriamo di averti ancora come nostra cliente.
22 gen 2024
Cara Anna Maddalena, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Apprezziamo il tuo supporto e siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente come nostra cliente! 🌟
22 gen 2024
Caro Domenico Gatti, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. La tua fiducia è la nostra più grande ricompensa. Speriamo di averti ancora come nostro cliente. Grazie mille!
19 gen 2024
2 statuine di San Giuseppe erano senza testa....
22 gen 2024
Gentile cliente ci racconti la sua esperienza, in modo da migliorare il servizio offerto