Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

28 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Luca, per il tuo feedback positivo! Ti aspettiamo per il prossimo acquisto.
18 giu 2024
Bene
25 giu 2024
Caro Nicola Fiore, Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente grati per le tue gentili parole che riconoscono il nostro impegno nel fornire un servizio eccellente. Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata positiva e che tu abbia apprezzato il nostro servizio clienti. Continueremo a lavorare duramente per superare le tue aspettative. Grazie ancora per il tuo sostegno prezioso! Cordiali saluti, Chianesestore
13 giu 2024
25 giu 2024
Gentile Mauro Gallina, Grazie infinite per la tua recensione positiva e le stelle che ci hai attribuito. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo commento ci sprona a continuare a migliorare i nostri servizi per soddisfare al meglio le tue aspettative. Grazie ancora per aver condiviso la tua opinione! Cordiali saluti, Chianesestore
8 giu 2024
25 giu 2024
Gentile Riccardo, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo supporto significa molto per noi e ci motiva a migliorare sempre di più. Grazie ancora e ti auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Chianesestore
5 giu 2024
25 giu 2024
Carissima Rosa, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo sostegno significa molto per noi e speriamo di poterti assistere ancora nel futuro. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore
31 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Riccardo, per la tua recensione positiva! Speriamo di rivederti presto su ChianeseStore.it.
28 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Franco! Ci auguriamo di servirti ancora presto.
15 giu 2024

Rotto

Mi spiace che il prodotto sia arrivato danneggiato. Ho tempestivamente comunicato senza aver risposta xche?
23 mag 2024

Super

Ottimo prodotto, molto ben confezionato (è molto fragile, ma loro sono riusciti a fare un pacco perfetto per la sedizione). Spedito subito e arrivato prima del previsto! Molto soddisfatta!!! Grazie ❤️
1 giu 2024
Grazie infinite, Valeria! Siamo contenti che tu sia soddisfatta del nostro servizio e del prodotto. A presto!
17 mag 2024
Hanno rimediato con prontezza ad un inconveniente. Molto gentili ed efficienti
1 giu 2024
Grazie, Francesco! Siamo lieti di aver risolto l'inconveniente prontamente. Speriamo di rivederti presto.
21 mag 2024
Prodotti conformi alla descrizione e spedizione celere
1 giu 2024
Grazie mille, Pietro! Siamo felici che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti e della spedizione. A presto!
23 mag 2024
Precisi e puntuali Tutto perfetto
1 giu 2024
Grazie mille, Roberta! Siamo lieti che tu abbia trovato tutto perfetto. Alla prossima!
24 mag 2024
1 giu 2024
Grazie per il tuo acquisto, Ida Monia! Speriamo di vederti presto su ChianeseStore.it.
24 mag 2024
1 giu 2024
Grazie per la tua fiducia, Gaetano! Ti aspettiamo per il prossimo ordine.
21 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Emilio! Speriamo di rivederti presto su ChianeseStore.it.
10 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Emanuele! Ti aspettiamo per il prossimo ordine su ChianeseStore.it.
6 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Donatella! Speriamo di vederti presto su ChianeseStore.it.
5 mag 2024
1 giu 2024
Grazie, Bruno! Non vediamo l'ora di servirti nuovamente.
22 apr 2024

OTTIMO VENDITORE

TUTTO PERFETTO - CHIAREZZA PER ORDINARE - OGGETTI DI QUALITA' - VELOCITA' DELLE SPEDIZIONI - IMBALLAGGIO A REGOLA D'ARTE - GRAZIE SUPER RACCOMANDATI
1 giu 2024
Grazie infinite per la tua recensione entusiasta e per le tue parole di apprezzamento! Siamo davvero felici di sapere che hai trovato tutto perfetto, dalla chiarezza nell'ordinare alla qualità dei nostri oggetti, fino alla velocità delle spedizioni e all'imballaggio accurato. Ci impegniamo sempre al massimo per offrire un servizio eccellente e recensioni come la tua ci motivano a continuare su questa strada. Non vediamo l'ora di avere nuovamente l'opportunità di servirti e speriamo che tu possa consigliare ChianeseStore.it ai tuoi amici e familiari. A presto per il tuo prossimo acquisto! Cordiali saluti, Il team di ChianeseStore.it