Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Sito molto ben fatto,tempi di consegna e prodotto eccezionale...
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Antonio! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro sito e i nostri prodotti. La tua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia e ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa eccellenza e tempestività. Grazie per aver scelto Chianesestore!
Tutto perfetto sia il materiale ordinato che la consegna Grazie
Risposta di Chianese Store
Gentile Arturo, Grazie infinite per la tua preziosa recensione a 5 stelle sul nostro store. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato sia il materiale ordinato che la consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e ricevere il tuo feedback così positivo ci riempie di gioia. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
Consegna rapida e materiale come da descrizione
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Raffaella, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra consegna rapida e che il materiale sia stato esattamente come descritto. Il tuo feedback ci incoraggia a continuare a offrire un servizio impeccabile. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto Chianesestore!
Secondo ordine effettuato! Tutto ottimo!
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Katia, per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo estremamente felici che il tuo secondo ordine con noi sia stato un successo e che tu abbia trovato tutto ottimo. Il tuo supporto e la tua fiducia significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto su Chianesestore!
17 feb 2024
Tempestività precisione convenienza
Risposta di Chianese Store
Grazie di cuore, Filippo, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che la tua esperienza con Chianesestore sia stata così positiva. La tua menzione di tempestività, precisione e convenienza ci motiva a continuare a migliorare e offrire un servizio sempre migliore. Siamo grati per il tuo sostegno e speriamo di poterti assistere ancora in futuro.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Cipriano, per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e offrire esperienze di shopping straordinarie. Grazie di cuore per il tuo supporto e per aver scelto di fare shopping con noi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
Risposta di Chianese Store
Gentile AntoniAngela, Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online, Chianesestore. È un vero onore sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza positiva con gli altri. Non vediamo l'ora di assisterti ancora nel futuro! Cordiali saluti, Chianesestore
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite Nicola per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci motiva a continuare a offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
17 feb 2024
Risposta di Chianese Store
Caro Mario, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online, Chianesestore! È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza di acquisto con noi. Il tuo sostegno e il tuo feedback positivo ci spingono a dare sempre il massimo. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e garantirti un servizio impeccabile. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti, Chianesestore

Ottimi articoli per il presepe

Prodotti ben fatti, ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio clienti preciso e disponibile: ho avuto un problema con l'ordine e mi hanno risposto subito effettuando anche uno storno.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Maria Mazzini, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che i nostri articoli per il presepe siano di tuo gradimento. Apprezziamo il tuo riconoscimento per la qualità dei nostri prodotti e il servizio clienti. Siamo qui per garantire la tua soddisfazione, e siamo lieti di aver risolto prontamente il problema con il tuo ordine. Grazie per la fiducia. Chianesestore!
10 feb 2024

Costumi jolly baby

Costume come da descrizione, spedizione molto veloce, ricevuto in 2gg laborativi. Personale molto cortese e disponibile. Mi complimento per tutto.
Risposta di Chianese Store
Gentile Luigi, Siamo estremamente grati per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei prodotti e dei servizi che offriamo. Siamo felici che il costume abbia corrisposto alle tue aspettative e che la spedizione sia stata rapida. Il nostro team si impegna costantemente per offrire un servizio cortese e disponibile, e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia nel Chianesestore. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore]

Venditore consigliato

Ottimo l'assortimento, ben fatto e fruibile il sito, imballo perfetto e tempistica di consegna migliore del previsto. Venditore consigliato.
Risposta di Chianese Store
Gentile Monica, Desidero esprimere la mia gratitudine per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro sito. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato l'assortimento dei nostri prodotti, la fruibilità del sito, l'imballaggio accurato e la consegna tempestiva. La tua fiducia e il tuo supporto significano molto per noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e di continuare a superare le tue aspettative. Grazie per averci consigliato! Cordiali saluti, Chianesestore
Super veloci e disponibili! Avendo avuto anche un "problema" con l'ordine, hanno rispedito il pezzo mancante il giorno successivo Grandi
Risposta di Chianese Store
Caro Andrea Baldini, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la tua positiva recensione sul nostro servizio. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con Chianesestore sia stata soddisfacente. La nostra squadra è dedicata a offrire un servizio veloce e disponibile, e siamo felici di aver risolto prontamente il problema con il pezzo mancante. La tua fiducia è preziosa per noi, e speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto Chianesestore!

Portachiavi carino, ma caro

Il portachiavi e’ molto carino, ma davvero troppo caro ! Speravo almeno in una spedizione gratuita come primo ordine, invece niente
Abitìni di carnevale arrivati con un giorno di anticipo in perfette condizioni e soprattutto particolarissimi!
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Roberta, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo lieti che i tuoi abitini di carnevale siano arrivati ​​in tempo e in perfette condizioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di aver contribuito a rendere speciale il tuo carnevale con i nostri articoli particolari. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!
Da anni ci conosciamo e sono persone stupende e ordinare da loro e sempre una cosa stupenda sempre precisi
Bellissimo stor on line su prodotti presepiali. Unico neo ho trovato molto care le spese di spedizione.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Mirko Trudu, per la tua meravigliosa recensione sul nostro storico online di prodotti presepiali! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza. Prendiamo nota del tuo feedback sulle spese di spedizione e cercheremo modi per migliorare. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
Oggetto conforme alla descrizione. Comunicazione top. Spedizione puntuale e dai costi limitati.
Risposta di Chianese Store
Caro Orazio Tringali, grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo riconoscimento per la conformità, la comunicazione impeccabile e la spedizione tempestiva a costi accessibili. Grazie per la fiducia nel nostro Chianesestore!
27 gen 2024
Prodotti di qualità, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi e spedizione velocissima.