Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 gen 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

18 gen 2024
Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

15 mar 2024

Tovaglie tnt

Disponibilità prodotti e puntualità nella spedizione. 09/04/2024 : unica pecca, dopo l'apertura del pacco, è aver constatato che le 2 tovaglie avevano 2 tonalità un po' diverse del colore ordinato nonché segni evidenti di esposizione al sole.... Peccato! 😏
19 mar 2024
Ho acquistato della corteccia di sughero e pannelli di sughero con mattoni incisi. Materiale eccezionale, arrivato in tempi brevi.
9 apr 2024
Grazie mille Luigi per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità della nostra corteccia di sughero e dei pannelli incisi. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo orgogliosi di offrire materiali eccezionali con consegna rapida. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore, speriamo di poterti servire ancora in futuro!
5 mar 2024
Foto e descrizione corrispondenti al prodotto, arrivato in anticipo. Imballato in maniera impeccabile, consigliatissimo
9 apr 2024
Grazie mille, Matteo, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Sono felice che il prodotto corrisponda alle tue aspettative e che sia arrivato in anticipo. Ci teniamo molto all'imballaggio per garantire che il tuo acquisto arrivi in ​​modo impeccabile. Grazie ancora per il tuo supporto e per raccomandare Chianesestore. Speriamo di poterti servire ancora in futuro!
29 feb 2024
Sito molto ben fatto,tempi di consegna e prodotto eccezionale...
9 apr 2024
Grazie mille, Antonio! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro sito e i nostri prodotti. La tua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia e ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa eccellenza e tempestività. Grazie per aver scelto Chianesestore!
12 mar 2024
Tutto perfetto sia il materiale ordinato che la consegna Grazie
9 apr 2024
Gentile Arturo, Grazie infinite per la tua preziosa recensione a 5 stelle sul nostro store. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato sia il materiale ordinato che la consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e ricevere il tuo feedback così positivo ci riempie di gioia. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
26 feb 2024
Consegna rapida e materiale come da descrizione
9 apr 2024
Grazie infinite, Raffaella, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra consegna rapida e che il materiale sia stato esattamente come descritto. Il tuo feedback ci incoraggia a continuare a offrire un servizio impeccabile. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto Chianesestore!
22 mar 2024
Ottima esperienza, venditore super consigliato.
9 apr 2024
Grazie infinite, Mattia, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il tuo sostegno e la tua raccomandazione significano molto per noi. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo apprezzamento. Speriamo di poterti servire ancora in futuro.
29 feb 2024
Secondo ordine effettuato! Tutto ottimo!
9 apr 2024
Grazie mille, Katia, per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo estremamente felici che il tuo secondo ordine con noi sia stato un successo e che tu abbia trovato tutto ottimo. Il tuo supporto e la tua fiducia significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto su Chianesestore!
14 mar 2024
Veloci, efficienti
9 apr 2024
Grazie mille Rita per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra velocità e efficienza nel servizio. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire un'esperienza sempre migliore. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!
AC
Angelo C.
Villa Guardia
19 mar 2024
9 apr 2024
Gentile Angelo Conti, Siamo grati per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo supporto e il tuo feedback positivo sono estremamente preziosi per noi. Continueremo a lavorare sodo per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Cordiali saluti.
13 mar 2024
9 apr 2024
Grazie infinite, Cipriano, per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e offrire esperienze di shopping straordinarie. Grazie di cuore per il tuo supporto e per aver scelto di fare shopping con noi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
13 mar 2024
9 apr 2024
Gentile AntoniAngela, Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online, Chianesestore. È un vero onore sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore e per aver condiviso la tua esperienza positiva con gli altri. Non vediamo l'ora di assisterti ancora nel futuro! Cordiali saluti, Chianesestore
6 mar 2024
9 apr 2024
Grazie infinite Nicola per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci motiva a continuare a offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
29 gen 2024
10 feb 2024

Costumi jolly baby

Costume come da descrizione, spedizione molto veloce, ricevuto in 2gg laborativi. Personale molto cortese e disponibile. Mi complimento per tutto.
9 apr 2024
Gentile Luigi, Siamo estremamente grati per la tua recensione a 5 stelle sul nostro negozio online. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei prodotti e dei servizi che offriamo. Siamo felici che il costume abbia corrisposto alle tue aspettative e che la spedizione sia stata rapida. Il nostro team si impegna costantemente per offrire un servizio cortese e disponibile, e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia nel Chianesestore. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore]
5 feb 2024

Venditore consigliato

Ottimo l'assortimento, ben fatto e fruibile il sito, imballo perfetto e tempistica di consegna migliore del previsto. Venditore consigliato.
9 apr 2024
Gentile Monica, Desidero esprimere la mia gratitudine per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro sito. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato l'assortimento dei nostri prodotti, la fruibilità del sito, l'imballaggio accurato e la consegna tempestiva. La tua fiducia e il tuo supporto significano molto per noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e di continuare a superare le tue aspettative. Grazie per averci consigliato! Cordiali saluti, Chianesestore
9 feb 2024
Abitìni di carnevale arrivati con un giorno di anticipo in perfette condizioni e soprattutto particolarissimi!
9 apr 2024
Grazie infinite, Roberta, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo lieti che i tuoi abitini di carnevale siano arrivati ​​in tempo e in perfette condizioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di aver contribuito a rendere speciale il tuo carnevale con i nostri articoli particolari. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!
27 gen 2024
Prodotti di qualità, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi e spedizione velocissima.
30 gen 2024
Articoli di ottima fattura. Loro precisi e puntuali. Soddisfazione al 100%
3 feb 2024
Cara Roberta, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro negozio, Chianesestore. Siamo entusiasti di apprendere che hai apprezzato la qualità dei nostri articoli, la precisione e la puntualità del nostro servizio. La tua soddisfazione al 100% è la nostra principale motivazione. Siamo grati di averti come cliente e speriamo di continuare a superare le tue aspettative. Grazie ancora per la fiducia e per il tempo dedicato a condividere la tua positiva esperienza con noi. Cordiali saluti, Il team Chianesestore
5 feb 2024
Come al solito, precisi e celeri nello spedire l'articolo acquistato
9 apr 2024
Grazie infinite, Massimo, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra precisione e velocità nell'evasione dell'ordine. Il tuo sostegno e la tua fiducia sono fondamentali per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!