Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Tutto
Risposta di Chianese Store
Cara Anna Bellina, Grazie di cuore per la tua generosa recensione su Chianesestore! Apprezziamo il tuo tempo e la tua gentilezza nel condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta e speriamo di continuare a offrirti prodotti e servizi di qualità. Grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
OK !
7 feb 2024
Risposta di Chianese Store
Cara Veronica, Grazie infinite per averci dedicato il tuo prezioso tempo per lasciare la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con Chianesestore sia stata così positiva. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire il meglio del nostro servizio e dei nostri prodotti. Grazie ancora per la fiducia e per aver scelto di fare shopping da noi. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo nel nostro negozio online! Cordiali saluti, Il Team di Chianesestore
Risposta di Chianese Store
Gentile Raffaello, Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore. È un vero piacere sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback è incredibilmente prezioso e ci incoraggia a continuare a fornire un servizio di alta qualità. Grazie ancora per il tuo sostegno continuo. Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente nel nostro negozio! Cordiali saluti, Chianesestore
Risposta di Chianese Store
Gentile Daniele, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e i nostri prodotti. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci spinge a dare sempre il massimo. Speriamo di poterti accogliere nuovamente presto tra i nostri clienti soddisfatti. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
3 feb 2024
Caro Antonio Dardo, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo estremamente felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata positiva. Apprezziamo il tuo tempo e la tua gentilezza nel condividere la tua soddisfazione. Il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a offrire un servizio sempre all'altezza delle aspettative. Siamo grati di averti come nostro cliente e speriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie ancora per la fiducia e la preferenza. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
3 feb 2024
Caro Davide Petriccione, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. La tua fiducia e il tuo sostegno significano molto per tutto il nostro team. Siamo costantemente impegnati a offrire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile, e sapere di averti soddisfatto ci motiva a fare sempre meglio. Grazie ancora per la tua valutazione positiva. Speriamo di averti nuovamente come nostro cliente e di continuare a superare le tue aspettative. Grazie mille! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
27 gen 2024
20 gen 2024
Risposta di Chianese Store
Gentile Nicolina Ronca, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo sostegno significa molto per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore
Risposta di Chianese Store
Carissima Rosanna Capacchione, grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! La tua gentilezza ci riempie di gioia. Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio. Continueremo a impegnarci per garantire sempre la massima soddisfazione. Grazie ancora e a presto!
VC
Vittorio C.
Porto S.Stefano
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Vittorio Coppola, per la tua fantastica recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo sostegno significa molto per noi e ci spinge a dare sempre il massimo. Grazie ancora e ti auguriamo esperienze d'acquisto altrettanto positive in futuro!
Risposta di Chianese Store
Caro Raffello Victor Vaghi, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo supporto è prezioso per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre la migliore esperienza di shopping. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore
Risposta di Chianese Store
Cara Erika, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. Il tuo sostegno è prezioso per noi e ci sprona a migliorare sempre di più. Grazie ancora e speriamo di averti ancora come nostra cliente.
Risposta di Chianese Store
Cara Anna Maddalena, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Apprezziamo il tuo supporto e siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente come nostra cliente! 🌟
Risposta di Chianese Store
Caro Domenico Gatti, Grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. La tua fiducia è la nostra più grande ricompensa. Speriamo di averti ancora come nostro cliente. Grazie mille!