Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

Da anni ci conosciamo e sono persone stupende e ordinare da loro e sempre una cosa stupenda sempre precisi
Bellissimo stor on line su prodotti presepiali. Unico neo ho trovato molto care le spese di spedizione.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Mirko Trudu, per la tua meravigliosa recensione sul nostro storico online di prodotti presepiali! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza. Prendiamo nota del tuo feedback sulle spese di spedizione e cercheremo modi per migliorare. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
Oggetto conforme alla descrizione. Comunicazione top. Spedizione puntuale e dai costi limitati.
Risposta di Chianese Store
Caro Orazio Tringali, grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo riconoscimento per la conformità, la comunicazione impeccabile e la spedizione tempestiva a costi accessibili. Grazie per la fiducia nel nostro Chianesestore!
27 gen 2024
Prodotti di qualità, ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi e spedizione velocissima.
Articoli di ottima fattura. Loro precisi e puntuali. Soddisfazione al 100%
3 feb 2024
Cara Roberta, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle sul nostro negozio, Chianesestore. Siamo entusiasti di apprendere che hai apprezzato la qualità dei nostri articoli, la precisione e la puntualità del nostro servizio. La tua soddisfazione al 100% è la nostra principale motivazione. Siamo grati di averti come cliente e speriamo di continuare a superare le tue aspettative. Grazie ancora per la fiducia e per il tempo dedicato a condividere la tua positiva esperienza con noi. Cordiali saluti, Il team Chianesestore
Precisione nella comunicazione della consegna.. e confezione ben curata...
Risposta di Chianese Store
Gentile Claudia Franchi, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la precisione nella consegna e la cura della confezione. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto Chianesestore! Cordiali saluti, Il team Chianesestore
Come al solito, precisi e celeri nello spedire l'articolo acquistato
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Massimo, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra precisione e velocità nell'evasione dell'ordine. Il tuo sostegno e la tua fiducia sono fondamentali per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!

Tutto ottimo

L' ordine è arrivato nei tempi previsti e il prodotto era conforme
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Flavio, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che il tuo ordine sia arrivato nei tempi previsti e che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. La tua fiducia e il tuo apprezzamento significano molto per noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Grazie per aver scelto Chianesestore.
Sito molto ben fatto,tempi di consegna e prodotto eccezionale...
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Antonio! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro sito e i nostri prodotti. La tua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia e ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa eccellenza e tempestività. Grazie per aver scelto Chianesestore!
Tutto perfetto sia il materiale ordinato che la consegna Grazie
Risposta di Chianese Store
Gentile Arturo, Grazie infinite per la tua preziosa recensione a 5 stelle sul nostro store. Siamo estremamente felici che tu abbia apprezzato sia il materiale ordinato che la consegna. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e ricevere il tuo feedback così positivo ci riempie di gioia. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
Veloci nella spedizione, servizio clienti ottimo e prodotti top
27 gen 2024
Venditore affidabile con ottimi prezzi e imballaggi perfetti.
SALVE , MI E' PIACIUTA L'ASSISTENZA AL CLIENTE ,GRAZIE
Risposta di Chianese Store
Gentile Rosario Beck, grazie di cuore per la tua positiva recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza al cliente. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!

Veloci

Risposta celere alla mia richiesta e consegna veloce.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Nazareno Marcolungo, per la tua preziosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la fiducia e speriamo di averti ancora come nostro cliente! Chianesestore
Prodotto come da descrizione e spedizione velocissima
Risposta di Chianese Store
Cara Francesca Ferrara, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per la tua recensione positiva sul nostro prodotto su Chianesestore. Siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione. La tua fiducia è preziosa per noi e speriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie mille per la tua gentilezza e supporto!
Qualità della merce come descritta..prezzo giusto...
1 giu 2024
Grazie, Grazia! Siamo lieti che tu abbia trovato la merce di qualità e a un prezzo giusto. A presto!
Consegna rapida e materiale come da descrizione
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Raffaella, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra consegna rapida e che il materiale sia stato esattamente come descritto. Il tuo feedback ci incoraggia a continuare a offrire un servizio impeccabile. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto Chianesestore!
22 mar 2024
Ottima esperienza, venditore super consigliato.
Risposta di Chianese Store
Grazie infinite, Mattia, per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il tuo sostegno e la tua raccomandazione significano molto per noi. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo apprezzamento. Speriamo di poterti servire ancora in futuro.
imballo perfetto per una campana di vetro
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Calo Croce, per la tua recensione entusiastica! Siamo felici che il nostro imballo abbia garantito una consegna impeccabile della tua campana di vetro. Apprezziamo la tua fiducia nel Chianesestore e speriamo tu possa continuare a godere dei nostri prodotti. A presto!
Secondo ordine effettuato! Tutto ottimo!
Risposta di Chianese Store
Grazie mille, Katia, per la tua generosa recensione a 5 stelle sul nostro negozio! Siamo estremamente felici che il tuo secondo ordine con noi sia stato un successo e che tu abbia trovato tutto ottimo. Il tuo supporto e la tua fiducia significano molto per noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto su Chianesestore!