Chianese Store- logo - recensioni

Chianese Store

Certificato dal: 25 gen 2024
Chianese Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 gen 2024
Prodotto corrispondente alla descrizione,molto bello il vestito,ho preso la tg. S (7anni) per mia figlia alta 1.20cm, si possono indossare i vestiti sotto molto comodo e fatto davvero bene in più mi hanno inviato un'accessorio in omaggio(non compreso nel vestito), spedizione veloce, ordinato venerdì ed arrivato martedi,Sono molto soddisfatta

18 gen 2024
Il servizio clienti è decisamente da migliorare, ma proprio decisamente! Comunicazione su Wapp comoda certo, ma che sia professionale. Un articolo mancante è stato sostituito con un altro simile ma per nulla uguale, senza avvisare. Nel complesso non sono molto soddisfatta quindi 3 stelle su 5 sono sufficienti.

Le recensioni di Chianese Store

18 gen 2024

Ottimi articoli per il presepe

Prodotti ben fatti, ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio clienti preciso e disponibile: ho avuto un problema con l'ordine e mi hanno risposto subito effettuando anche uno storno.
22 gen 2024
Grazie infinite, Maria Mazzini, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici che i nostri articoli per il presepe siano di tuo gradimento. Apprezziamo il tuo riconoscimento per la qualità dei nostri prodotti e il servizio clienti. Siamo qui per garantire la tua soddisfazione, e siamo lieti di aver risolto prontamente il problema con il tuo ordine. Grazie per la fiducia. Chianesestore!
18 gen 2024
Super veloci e disponibili! Avendo avuto anche un "problema" con l'ordine, hanno rispedito il pezzo mancante il giorno successivo Grandi
24 gen 2024
Caro Andrea Baldini, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la tua positiva recensione sul nostro servizio. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con Chianesestore sia stata soddisfacente. La nostra squadra è dedicata a offrire un servizio veloce e disponibile, e siamo felici di aver risolto prontamente il problema con il pezzo mancante. La tua fiducia è preziosa per noi, e speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Grazie per aver scelto Chianesestore!

Portachiavi carino, ma caro

Il portachiavi e’ molto carino, ma davvero troppo caro ! Speravo almeno in una spedizione gratuita come primo ordine, invece niente
18 gen 2024
Da anni ci conosciamo e sono persone stupende e ordinare da loro e sempre una cosa stupenda sempre precisi
18 gen 2024
Bellissimo stor on line su prodotti presepiali. Unico neo ho trovato molto care le spese di spedizione.
24 gen 2024
Grazie infinite, Mirko Trudu, per la tua meravigliosa recensione sul nostro storico online di prodotti presepiali! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza. Prendiamo nota del tuo feedback sulle spese di spedizione e cercheremo modi per migliorare. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
18 gen 2024
Oggetto conforme alla descrizione. Comunicazione top. Spedizione puntuale e dai costi limitati.
22 gen 2024
Caro Orazio Tringali, grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo riconoscimento per la conformità, la comunicazione impeccabile e la spedizione tempestiva a costi accessibili. Grazie per la fiducia nel nostro Chianesestore!
18 gen 2024
Precisione nella comunicazione della consegna.. e confezione ben curata...
22 gen 2024
Gentile Claudia Franchi, Grazie di cuore per la tua meravigliosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la precisione nella consegna e la cura della confezione. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto Chianesestore! Cordiali saluti, Il team Chianesestore
SALVE , MI E' PIACIUTA L'ASSISTENZA AL CLIENTE ,GRAZIE
24 gen 2024
Gentile Rosario Beck, grazie di cuore per la tua positiva recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza al cliente. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per aver scelto Chianesestore!

Veloci

Risposta celere alla mia richiesta e consegna veloce.
22 gen 2024
Grazie infinite, Nazareno Marcolungo, per la tua preziosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per la fiducia e speriamo di averti ancora come nostro cliente! Chianesestore
18 gen 2024
Prodotto come da descrizione e spedizione velocissima
24 gen 2024
Cara Francesca Ferrara, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per la tua recensione positiva sul nostro prodotto su Chianesestore. Siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato la velocità della spedizione. La tua fiducia è preziosa per noi e speriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie mille per la tua gentilezza e supporto!
25 apr 2024
Palloncino arrivato velocemente tutto perfetto
18 gen 2024
imballo perfetto per una campana di vetro
22 gen 2024
Grazie mille, Calo Croce, per la tua recensione entusiastica! Siamo felici che il nostro imballo abbia garantito una consegna impeccabile della tua campana di vetro. Apprezziamo la tua fiducia nel Chianesestore e speriamo tu possa continuare a godere dei nostri prodotti. A presto!
Ottima qualità, spedizione rapida
22 gen 2024
Cara Sara Ciufoli, grazie di cuore per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la spedizione veloce. Il tuo feedback ci motiva a continuare a offrire il massimo. Grazie per la fiducia nel nostro Chianesestore!
18 gen 2024
Tutto bene, veloci e affidabili
24 gen 2024
Grazie mille, Lorenzo Molinelli, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra velocità e affidabilità. La tua soddisfazione è la nostra priorità al Chianesestore. Grazie ancora per il tuo supporto!
Ottimo acquisto. affidabili!
24 gen 2024
Grazie mille, Fabrizio Zanon, per la tua recensione entusiasta su Chianesestore! Siamo felici che il tuo acquisto sia stato ottimo e che tu abbia trovato la nostra piattaforma affidabile. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di poterti servire ancora in futuro.
davvero professionali!
24 gen 2024
Caro Maurizio Sapia, Grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità al Chianesestore. La tua fiducia è la nostra più grande ricompensa. Continueremo a impegnarci per offrire sempre servizi di alta qualità. Grazie ancora e speriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti!
Velocità e serietà
22 gen 2024
Grazie infinite, Roberto Pucino, per la tua recensione elogiativa! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative con la nostra velocità e serietà. Il tuo feedback ci motiva a migliorare continuamente. Grazie per aver scelto Chianesestore!
PERFETTO BENE ...
Tutto
22 gen 2024
Cara Anna Bellina, Grazie di cuore per la tua generosa recensione su Chianesestore! Apprezziamo il tuo tempo e la tua gentilezza nel condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che sei soddisfatta e speriamo di continuare a offrirti prodotti e servizi di qualità. Grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Chianesestore
20 gen 2024
22 gen 2024
Gentile Nicolina Ronca, Grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle su Chianesestore! Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e servizi. Il tuo sostegno significa molto per noi. Continueremo a impegnarci per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chianesestore